Vai al commento



Episodio Z e Kalos ci possono essere? Nì.


Post raccomandati

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

LE MIE SONO SOLO TEORIE!!!!!!!

A me non pare.

A me pare piuttosto che tu stia affermando ciò che tu pensi come se fosse la Verità assoluta, rifiutando ogni tesi contraria. Vedasi il fatto che tu dica che Kalos "non può" esserci, invece di dire che "può non". Come ho detto sopra,

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

L'ordine delle parole è importante.

 

PS: evita l'utilizzo di Caps Lock e grassetto, la netiquette lo esecra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

KALOS E' ISPIRATA ALLA FRANCIA, E SE SUCCEDE QUALCOSA LI' BISOGNA ADATTARLO A KALOS INSERENDO QUINDI I TERRORISTI NEL GIOCO E LA GAME FREAK NON VUOLE PER NON METTERE VIOLENZA ECCESSIVA!!!!!

Ricitando questa perla,non mi pare proprio che si tratti di una teoria.

Hai scritto come se fosse tutto inequivocabilmente vero, un qualcosa di risaputo.

E comunque, come direbbe qualcuno, TEORIA DEVASTATA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Velocista ha scritto:

Ricitando questa perla,non mi pare proprio che si tratti di una teoria.

Hai scritto come se fosse tutto inequivocabilmente vero, un qualcosa di risaputo.

E comunque, come direbbe qualcuno, TEORIA DEVASTATA.

O come direi io, LASCIAMI IN PACE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, già stamattina vi ho ripreso, non fatemelo fare di nuovo. Quella di DaniGrovyle è solo una teoria, se non siete d'accordo ci sono modi più gentili per farli notare, non serve usare questi toni di superiorità.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Ragazzi, già stamattina vi ho ripreso, non fatemelo fare di nuovo. Quella di DaniGrovyle è solo una teoria, se non siete d'accordo ci sono modi più gentili per farli notare, non serve usare questi toni di superiorità.

G-I-U-S-T-O! Almeno qualcuno che mi capisce! :cry2:(LoL!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Lettere maiuscole. Per esempio: ABCDEF. Ecco, non va bene. Abcdef sì c: 

Datemi un biscotto a forma di Charizard u.u

Mmmh... Ho solo quelli a forma di Blastoise. Vanno bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ragazzi, già stamattina vi ho ripreso, non fatemelo fare di nuovo. Quella di DaniGrovyle è solo una teoria, se non siete d'accordo ci sono modi più gentili per farli notare, non serve usare questi toni di superiorità.

Mi rifiuto di credere che tu stia ignorando i suoi toni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mmmh... Ho solo quelli a forma di Blastoise. Vanno bene?

Comunque, cerca (non solo tu) di non usare il caps lock per scrivere una frase intera, perché equivale a urlare, se non erro.

Tranquillo, ci pensa Delpox :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ragazzi, già stamattina vi ho ripreso, non fatemelo fare di nuovo. Quella di DaniGrovyle è solo una teoria, se non siete d'accordo ci sono modi più gentili per farli notare, non serve usare questi toni di superiorità.

Per caritá, ognuno ha i proprio pensieri ma come abbiamo giá scritto le sue non sembrano essere solo teorie. Sono veritá assolute che anche magari di fronte a obiezioni devono rimanere tali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Comunque, cerca (non solo tu) di non usare il caps lock per scrivere una frase intera, perché equivale a urlare, se non erro.

Tranquillo, ci pensa Delpox :cool:

Ma sono fighi! Questo è Italiano Scorreggiuto (non chiedetemi chi si è inventato questa scemenza)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Uno dei motivi per i quali la Game Freak non farà Pokémon Z è il fatto che recentemente quei cretini dei terroristi hanno fatto in Francia, a cui è ispirata appunto Kalos, ben due attentati (con tanti saluti, Cydonia), motivo per cui Jalos dovrebbe cambiare, finendo per fare un gioco PEGI 18, e non credo che sia il meglio. In Pokémon Sole e Luna è quindi impossibile che ci sia Kalos come seconda regione, come molti desiderano. Però AZ, il suo Floette, Elisio, Lirys e Syril sono ancora pieni di misteri e bisogna svelarvi. È quindi probabile un Episodio Z, ma non c'è la certezza. Volevo solo dire questo.

Non per dir niente, ma anche se Kalos è palesemente ispirata alla Francia, la Game Freak non lo ha mai detto esplicitamente. Ciò significa che Kalos e Francia non devono necessariamente coincidere in tutto e per tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, WenOmega ha scritto:

Non per dir niente, ma anche se Kalos è palesemente ispirata alla Francia, la Game Freak non lo ha mai detto esplicitamente. Ciò significa che Kalos e Francia non devono necessariamente coincidere in tutto e per tutto.

Vabbe basta fare 2+2 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, WenOmega ha scritto:

Non per dir niente, ma anche se Kalos è palesemente ispirata alla Francia, la Game Freak non lo ha mai detto esplicitamente. Ciò significa che Kalos e Francia non devono necessariamente coincidere in tutto e per tutto.

Almeno qualcuno che lo dica tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma sono fighi! Questo è Italiano Scorreggiuto (non chiedetemi chi si è inventato questa scemenza)!

Da regolamento è vietato usare il caps, e se non lo segui arriveranno punizioni adeguate, evita quindi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Vabbe basta fare 2+2 xD

Sì c'è l'ho capito, è ovvio che è ispirata alla Francia 100%, ma fatto sta che la Game Freak, ripeto, non ha mai effettivamente detto "Kalos è ispirata alla Francia".

E ripeto, questo vuol dire che le due cose non devono concidere in ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WenOmega ha scritto:

Sì c'è l'ho capito, è ovvio che è ispirata alla Francia 100%, ma fatto sta che la Game Freak, ripeto, non ha mai effettivamente detto "Kalos è ispirata alla Francia".

E ripeto, questo vuol dire che le due cose non devono concidere in ogni cosa.

Capito^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...