Vai al commento



Episodio Z e Kalos ci possono essere? Nì.


Post raccomandati

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ma cosa c'entrano con Kalos? -.-"

KALOS E' ISPIRATA ALLA FRANCIA, E SE SUCCEDE QUALCOSA LI' BISOGNA ADATTARLO A KALOS INSERENDO QUINDI I TERRORISTI NEL GIOCO E LA GAME FREAK NON VUOLE PER NON METTERE VIOLENZA ECCESSIVA!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

KALOS E' ISPIRATA ALLA FRANCIA, E SE SUCCEDE QUALCOSA LI' BISOGNA ADATTARLO A KALOS INSERENDO QUINDI I TERRORISTI NEL GIOCO E LA GAME FREAK NON VUOLE PER NON METTERE VIOLENZA ECCESSIVA!!!!!

Ma questa cosa la dici solo tu

Ps.evita il caps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Toruko ha scritto:

Ma che mentalità è? Intendi dire che il Team Flare sono dei terroristi? Non capisco. Kalos non ha trama, capisci? Devono chiarire ancora un sacco di cose. Non so, per me al contrario, non dovrebbero affatto offendersi. Però anche probabile che facciano solo un episodio Z dove si incontrano i vecchi personaggi ecc..., non riesco ad immaginarmi un gioco pokémon 3ds con due regioni. Come dire, sarebbe troppo pesante. Però sento che faranno come Oro e Argento. Questa generazione sarà collegata alla sesta, si può anche notare dai colori di Zygarde 100%.

Per questo ci sarà l'Episodio Z con molta probabilità. Volevo smentire la voce di Kalos come seconda regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, conoscendo GF, ti risponderò come un vero Oshawott (cit.)

 

22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

C'entrano eccome! Kalos è ispirata alla Francia, e allora bisogna aggiornarla ad ogni nuovo gioco, ma inserire i terroristi nei Pokémon...

No. Kalos è ispirata alla francia graficamente, non a caso hanno inserito Yveltal e Xerneas che con la religione presente in franca c'entra una cippa. (Oddeo in effetti la vita e la morte potrebbero rappresentare Gesù, però vabb, in ogni caso hanno inserito due dei ed i Francesi sono monoteisti.)

I terroristi agiscono in TUTTO il mondo, non solo in Francia (okay, per ora solo lì, ma lo hanno detto che vogliono colpire ovunque.), e non vedo perché Kalos dovrebbe cambiare a causa di alcune persone che si fanno saltare in aria.

 

Seguendo il tuo ragionamento, allora avrebbero dovuto cambiare anche Kanto perché il Giappone è inquinato!11!!!! o perché la gente non ha aderito all'accordo di Schengen, non credi? Invece no, Kanto è sempre la solita regione bona, con poche tecnologie, e chi più ne ha più ne metta. 

10 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Gli attentati in Francia hanno cambiato quest'ultima e allora bisognerebbe cambiare Kalos per adattarala, ma la Game Freak non vuole!!! :angry:

No, gli attentati non hanno cambiato la Francia. Hanno cambiato le persone, che ora hanno timore, paura, ma non la Francia in sé. La GF non fa Z solo perché vuole concludere il periodo di vita del 3DS con una settima generazione o, in caso NX esca quest'Estate, far subito comprare a tutti NX per Sun e Moon.

 

 

Quindi la tua teoria, oltre a non reggersi in piedi, fa solamente sorridere. E poi un Team simile ai terroristi c'è già stato, a parer mio. Andiamo, il Neo Team Plasma che lancia bombe di ghiaccio su Boreduopoli non potete dirmi che è ispirato ad un allegra compagnia! 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

KALOS E' ISPIRATA ALLA FRANCIA, E SE SUCCEDE QUALCOSA LI' BISOGNA ADATTARLO A KALOS INSERENDO QUINDI I TERRORISTI NEL GIOCO E LA GAME FREAK NON VUOLE PER NON METTERE VIOLENZA ECCESSIVA!!!!!

Allora vediamo

"UN CIAPPOCINESE ARRIVA IN FRANCIA!"

Oddio allora devono rifare Kalos perché in Francia è arrivato un Giapponese!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo che GF avesse fatto un patto con Holland per cui Kalos dovesse somigliare in tutto e per tutto alla Francia xD ....e io che pensavo che Pokémon Z fosse stato cancellato per ordine di Holland perchè a Kalos non c'è il Moulin Rouge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Allora, conoscendo GF, ti risponderò come un vero Oshawott (cit.)

 

No. Kalos è ispirata alla francia graficamente, non a caso hanno inserito Yveltal e Xerneas che con la religione presente in franca c'entra una cippa. (Oddeo in effetti la vita e la morte potrebbero rappresentare Gesù, però vabb, in ogni caso hanno inserito due dei ed i Francesi sono monoteisti.)

I terroristi agiscono in TUTTO il mondo, non solo in Francia (okay, per ora solo lì, ma lo hanno detto che vogliono colpire ovunque.), e non vedo perché Kalos dovrebbe cambiare a causa di alcune persone che si fanno saltare in aria.

 

Seguendo il tuo ragionamento, allora avrebbero dovuto cambiare anche Kanto perché il Giappone è inquinato!11!!!! o perché la gente non ha aderito all'accordo di Schengen, non credi? Invece no, Kanto è sempre la solita regione bona, con poche tecnologie, e chi più ne ha più ne metta. 

No, gli attentati non hanno cambiato la Francia. Hanno cambiato le persone, che ora hanno timore, paura, ma non la Francia in sé. La GF non fa Z solo perché vuole concludere il periodo di vita del 3DS con una settima generazione o, in caso NX esca quest'Estate, far subito comprare a tutti NX per Sun e Moon.

 

 

Quindi la tua teoria, oltre a non reggersi in piedi, fa solamente sorridere. E poi un Team simile ai terroristi c'è già stato, a parer mio. Andiamo, il Neo Team Plasma che lancia bombe di ghiaccio su Boreduopoli non potete dirmi che è ispirato ad un allegra compagnia! 

Bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Allora vediamo

"UN CIAPPOCINESE ARRIVA IN FRANCIA!"

Oddio allora devono rifare Kalos perché in Francia è arrivato un Giapponese!

Mi sembra inutile discutere, sembra fermamente convinto che ha ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mi sembra inutile discutere, sembra fermamente convinto che ha ragione

Chi ha ragione?

 

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

Allora vediamo

"UN CIAPPOCINESE ARRIVA IN FRANCIA!"

Oddio allora devono rifare Kalos perché in Francia è arrivato un Giapponese!

LoL!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, ma che viaggi mentali ti stai facendo? Ti porto un esempio.

Due episodi su 3 di Crysis sono ambientati a  NEW YORK, la casa che ha prodotto i giochi è la ELECTRONIC ARTS, azienda AMERICANA.

I giochi sono usciti nel 2011 e nel 2013. Secondo il tuo ragionamento, SBAGLIATO, avrebbero dovuto fare un ambientazione fuori l'america perchè poteva ricordare l'attentato del 11 settembre? Bah, che trip mentali, non cambiare spacciatore, che a quanto pare ti vende roba buona ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amico fidati, te lo dico per esperienza personale.

E' meglio ammettere subito che hai torto che andare avanti e portarti dietro l'odio altrui.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monkey- ha scritto:

Penso ci stia trollando tutti, o almeno spero...

Quindi non posso dire le mie teorie? 

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Amico fidati, te lo dico per esperienza personale.

E' meglio ammettere subito che hai torto che andare avanti e portarti dietro l'odio altrui.

Ma non dico che DEVE essere così. Sono solo teorie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Amico fidati, te lo dico per esperienza personale.

E' meglio ammettere subito che hai torto che andare avanti e portarti dietro l'odio altrui.

Le tue frasi filosofiche...

I LOVE YOU MY SENPAI :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quindi non posso dire le mie teorie? 

Ma non dico che DEVE essere così. Sono solo teorie. 

Guarda, io sono il primo che quando qualcuno dice qualcosa rispondo con "Rispetto le tue idee, ma..."

Però in questo caso non hai specificato nemmeno perché, hai solo detto "Perché ci sono i terroristi", e per me non è una spiegazione logica.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calmiamo un po' le acque ed evitiamo prese in giro ed espressioni che potrebbero innervosire DaniGrovyle. Lui ha solo espresso una sua idea e, condivisa o no che sia, va rispettata e non derisa. ^^

 

Per dire la mia, cose del genere sono già successe, non diciamo di no. Più volte hanno cancellato diversi episodi nell'anime a causa di avvenimenti per cui certe immagini susciterebbero ricordi. Ricordo il terremoto in Giappone e l'episodio a due parti con il Team Plasma al Castello Sepolto cancellato, solo per fare un esempio. La situazione di una regione ispirata chiaramente alla Francia, attaccata da un team che tenta la distruzione di essa, è molto simile. Nonostante ciò, un videogioco è qualcosa di notevolmente più impegnativo di un episodio della serie animata, nonché il vero fulcro della serie. Per questo non credo se ne terrà conto. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Guarda, io sono il primo che quando qualcuno dice qualcosa rispondo con "Rispetto le tue idee, ma..."

Però in questo caso non hai specificato nemmeno perché, hai solo detto "Perché ci sono i terroristi", e per me non è una spiegazione logica.

Ok, ricapitoliamo. In Francia ci sono stati degli attentati, e la Francia è cambiata. Se la Francia è cambiata bisogna cambiare anche Kalos che è appunto ispirata al povero stato. La Game Freak non vuole inserire questa violenza e paura nei giochi Pokémon, per questo non farà Pokémon Z. Quindi è impossibile che ci sia Kalos come seconda regione, perché non avrebbe senso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Calmiamo un po' le acque ed evitiamo prese in giro ed espressioni che potrebbero innervosire DaniGrovyle. Lui ha solo espresso una sua idea e, condivisa o no che sia, va rispettata e non derisa. ^^

 

Per dire la mia, cose del genere sono già successe, non diciamo di no. Più volte hanno cancellato diversi episodi nell'anime a causa di avvenimenti per cui certe immagini susciterebbero ricordi. Ricordo il terremoto in Giappone e l'episodio a due parti con il Team Plasma al Castello Sepolto cancellato, solo per fare un esempio. La situazione di una regione ispirata chiaramente alla Francia, attaccata da un team che tenta la distruzione di essa, è molto simile. Nonostante ciò, un videogioco è qualcosa di notevolmente più impegnativo di un episodio della serie animata, nonché il vero fulcro della serie. Per questo non credo se ne terrà conto. :)

Ma è ovvio, Kalos =/= Francia, se non ci sarà Kalos non credo proprio sarà per gli attentati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, c'è differenza tra gioco e vita reale. Perché mai il gioco dovrebbe cambiare a causa dei terroristi? Kalos é ispirata alla Francia SOLO nella forma e alla cultura, gli avvenimenti non c'entrano niente. D'altronde scusate, quando mai si é visto una Espritt con tuta e maschera vagare per le strade di Parigi oppure nella vita reale un Elisio che crea l'arma suprema per uccidere quelli che non la pensano come lui? É ispirata alla Francia solo culturarmente e nella forma della regione, nient'altro.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...