Vai al commento



MSolrock MLunatone


Post raccomandati

6 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Io spero per MWeavile invece XD

Ci spero pure io... magari anche un MChandelure.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Ci spero pure io... magari anche un MChandelure.

Pensa che ho un Chandelure al CAP che non mi serve, magari fanno la Chandelurite e me lo trasferisco su Moon!|

9 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Io spero per MWeavile invece XD

Chi è che non vuole MegaWeavile spiegamelo....!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Marpy ha scritto:

Ma davvero. Mi spiegate cosa c'entrano Solrock e Lunatone con Sole e Luna? :I

C'entrano quanto Garbador. Boh.

Centrano :3

Magari si scopre che la nuova regione è il luogo d'origine dei due Pokèmon e magari il Sole ha creato Solrock e la Luna già sapete :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gameboy ha scritto:

Centrano :3

Magari si scopre che la nuova regione è il luogo d'origine dei due Pokèmon e magari il Sole ha creato Solrock e la Luna già sapete :D

Non c'entrano nulla perchè sono pokemon non esclusivi di sole e luna e non avranno mai una mega,è come se proponessi io la mega di eevee :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

MegaNoctowl Spettro plz.

Come detto altre volte, per quanto mi piacerebbe Noctowl ha più requisiti per diventare Psico anziché Spettro, visto che di Spettro ha poco-nulla, mentre di Psico ha molto, visto che MOLTE mosse Psico, può ipnotizzare ecc.., quindi non ci contare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La M. di METAGROSS è già stata aggiunta xD

Quanto godo.

Spoiler

Dove trovo la Megapietra di Beedrill? Scusate sono nuovo e non so come togliere la tendina ''Spoiler''.

Chissà se quegli stupidi aggiungeranno la Megaevoluzione di Shedinja... Forse sarà meglio abbandonare il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non c'entrano nulla perchè sono pokemon non esclusivi di sole e luna e non avranno mai una mega,è come se proponessi io la mega di eevee :rotfl:

E se l'avranno ti fucilerò giuro! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Precedenza a MegaMilotic, MegaFlygon, MegaWeavile, MegaFroslass e MegaChandelure (o anche MegaCofagrigus)

(A @Zarxiel piace questo:asduj1:)

Poi fate quello che volete ma datemi questi.

Anche mega skarmory è d'obbligo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gameboy ha scritto:

E se l'avranno ti fucilerò giuro! :cool:

Se la fanno è solo perchè: "Ahahah cm siamo simpy fccm una mg a Solroc e Lntone prk il gioco si chiama Sole e Luna". Altri motivi dubito che ci siano. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Marpy ha scritto:

Se la fanno è solo perchè: "Ahahah cm siamo simpy fccm una mg a Solroc e Lntone prk il gioco si chiama Sole e Luna". Altri motivi dubito che ci siano. :dead:

Ci sono art (ovviamente false) di M-Solrock e M-Lunatone e sono "OWER POVA" 

Poi adesso non è che se un Pokèmon non è da Battling adesso non gli fanno la Mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gameboy ha scritto:

Ci sono art (ovviamente false) di M-Solrock e M-Lunatone e sono "OWER POVA" 

Poi adesso non è che se un Pokèmon non è da Battling adesso non gli fanno la Mega.

Nono figurati, con questo sono d'accordo. Anzi preferisco che la diano a Pokémon non tanto forti che a quelli già potenti senza megaevoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marpy ha scritto:

Nono figurati, con questo sono d'accordo. Anzi preferisco che la diano a Pokémon non tanto forti che a quelli già potenti senza megaevoluzione.

Ma non è che voglio una loro Mega, sarebbe bello perchè ovviamente non sai come una loro Mega infatti quella di Gengar Shiny mi ha deluso bianca è bruttissima per farti capire, però la Megaevoluzione che aspetto davvero è quella di Milotic e di TUTTI gli Starter! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...