Kiryu89 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 3 ore fa, Marpy ha scritto: Ma davvero. Mi spiegate cosa c'entrano Solrock e Lunatone con Sole e Luna? :I ma come, li vendono al supermercato come dimostrato nell' immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Solrock-----> Sole. Lunatone----> Luna. Comunque, non credo che avranno un ruolo chiave, spero. Non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 I Rodititori Elettrici magari anche evo o pre evo visto che c'è l'ha solo Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Chiudo, visto che è già presente una discussione sulle megaevoluzioni e non serve riempirne un'altra di post degni da bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.