TheBlackWolf Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Manca pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Gente oramai è questione di ore, e chi come me guarderà la live sul canale di Cydonia forse saprà la verità... Speriamo bene, e speriamo che lo starter di tipo erba non sia una delusione come quello di sesta, stesso discorso vale per quello di tipo fuoco... E quindi per l'ultima volta lo scriverò: #VogliamoL'Australia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Skarmory ha scritto: Gente oramai è questione di ore, e chi come me guarderà la live sul canale di Cydonia forse saprà la verità... Speriamo bene, e speriamo che lo starter di tipo erba non sia una delusione come quello di sesta, stesso discorso vale per quello di tipo fuoco... E quindi per l'ultima volta lo scriverò: #VogliamoL'Australia! Io purtroppo non posso vederla (non prende tanto nello strato di ozono... capita vero?)ma io sarò con voi con lo spirito e non spoileratemi niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 40 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: Io purtroppo non posso vederla (non prende tanto nello strato di ozono... capita vero?)ma io sarò con voi con lo spirito e non spoileratemi niente Se non vuoi che non ti spoilero niente non accedere a questo topic fino a quando non avrai visto pokenchi ù.ù 40 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: (non prende tanto nello strato di ozono... capita vero?) Ti capisco, io devo annullare il mio volo e rimarrò nel mio nido spinoso per guardarmi la live. (non sò se avete presente, ma gli skarmory hanno il loro nido tra i rovi) Spoiler http://vignette4.wikia.nocookie.net/pokemon/images/7/7f/Skarmory_-_Undaunted.jpg/revision/latest?cb=20140125002431 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 WE HYPE IS OVER 9000 cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Stanotte al Pokenchi "Ebbene ecco ora Masuda che ci parlerà di Sole e Luna", Masuda: "Bene, che dire Pokemon Sole e Luna sono i prossimi giochi Pokémon della serie principale. Abbiamo visto che alcuni fan dubitavano di questo e volevamo precisare." "Molto bene, grazie Sig. Masuda, alla prossima" Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ma non era tra una settimana ?perchè dite un paio d'ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 E stasera,a l'una(o sole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, labirinth ha scritto: ma non era tra una settimana ?perchè dite un paio d'ore. Pokenchi e stasera Fra una settimana o poco più Corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ah ok non lo sapevo e sicuri che dicono qualcosa in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, labirinth ha scritto: ah ok non lo sapevo e sicuri che dicono qualcosa in più? Così dicono ma non ne siamo sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Stanotte al Pokenchi "Ebbene ecco ora Masuda che ci parlerà di Sole e Luna", Masuda: "Bene, che dire Pokemon Sole e Luna sono i prossimi giochi Pokémon della serie principale. Abbiamo visto che alcuni fan dubitavano di questo e volevamo precisare." "Molto bene, grazie Sig. Masuda, alla prossima" Nascondi contenuto Lo uccido:) 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Così dicono ma non ne siamo sicuri Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Lo uccido:) Nintendicidio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Domani troviamo la notizia "assassinato Junichi Masuda" ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Nintendicidio? Certo Adesso, Rayquaza76 ha scritto: Domani troviamo la notizia "assassinato Junichi Masuda" ;-) Ucciso da uno Chandelure 1 ora fa, Skarmory ha scritto: Gente oramai è questione di ore, e chi come me guarderà la live sul canale di Cydonia forse saprà la verità... Speriamo bene, e speriamo che lo starter di tipo erba non sia una delusione come quello di sesta, stesso discorso vale per quello di tipo fuoco... E quindi per l'ultima volta lo scriverò: #VogliamoL'Australia! Voglio un panda rosso come starter di fuoco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 30 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Pokenchi e stasera A che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 l'una di notte mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 6 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: l'una di notte mi sembra " Notizia aggiornata con l'orario della trasmissione che, a causa del fuso orario e dell'ora legale, è spostato di 1 ora rispetto al fuso orario normale, quindi sarà all'1.00 ora italiana e non a mezzanotte." Cit. @Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Gente ma mi leggete nel pensiero, ho appena pubblicato la news sullo streaming hahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Gente ma mi leggete nel pensiero, ho appena pubblicato la news sullo streaming hahahahahah Eheheh. Grazie per la bella notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Voglio un panda rosso come starter di fuoco :c Ad essere sincero quel panda fake non mi piace neanche un po /: l'unico bello era il rettile di tipo acqua... 3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Stanotte al Pokenchi "Ebbene ecco ora Masuda che ci parlerà di Sole e Luna", Masuda: "Bene, che dire Pokemon Sole e Luna sono i prossimi giochi Pokémon della serie principale. Abbiamo visto che alcuni fan dubitavano di questo e volevamo precisare." "Molto bene, grazie Sig. Masuda, alla prossima" Apri contenuto nascosto lol, poi facciamo un Masudacidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: Ad essere sincero quel panda fake non mi piace neanche un po /: l'unico bello era il rettile di tipo acqua... lol, poi facciamo un Masudacidio Gusti u.u Esatto eheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Skarmory ha scritto: lol, poi facciamo un Masudacidio Ho finito i like yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Ho finito i like yee Ma tutti quanti eh? Sono l'unico a non averli finiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: Ad essere sincero quel panda fake non mi piace neanche un po /: l'unico bello era il rettile di tipo acqua... Un rettile ci sarà di sicuro 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: Ma tutti quanti eh? Sono l'unico a non averli finiti XD Perché non ne hanno lasciati 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.