Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 Gente oramai è questione di ore, e chi come me guarderà la live sul canale di Cydonia forse saprà la verità... Speriamo bene, e speriamo che lo starter di tipo erba non sia una delusione come quello di sesta, stesso discorso vale per quello di tipo fuoco... E quindi per l'ultima volta lo scriverò: #VogliamoL'Australia!
-Gladion76 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Skarmory ha scritto: Gente oramai è questione di ore, e chi come me guarderà la live sul canale di Cydonia forse saprà la verità... Speriamo bene, e speriamo che lo starter di tipo erba non sia una delusione come quello di sesta, stesso discorso vale per quello di tipo fuoco... E quindi per l'ultima volta lo scriverò: #VogliamoL'Australia! Io purtroppo non posso vederla (non prende tanto nello strato di ozono... capita vero?)ma io sarò con voi con lo spirito e non spoileratemi niente
Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 40 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: Io purtroppo non posso vederla (non prende tanto nello strato di ozono... capita vero?)ma io sarò con voi con lo spirito e non spoileratemi niente Se non vuoi che non ti spoilero niente non accedere a questo topic fino a quando non avrai visto pokenchi ù.ù 40 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: (non prende tanto nello strato di ozono... capita vero?) Ti capisco, io devo annullare il mio volo e rimarrò nel mio nido spinoso per guardarmi la live. (non sò se avete presente, ma gli skarmory hanno il loro nido tra i rovi) Spoiler http://vignette4.wikia.nocookie.net/pokemon/images/7/7f/Skarmory_-_Undaunted.jpg/revision/latest?cb=20140125002431
MasterDarkrai Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Stanotte al Pokenchi "Ebbene ecco ora Masuda che ci parlerà di Sole e Luna", Masuda: "Bene, che dire Pokemon Sole e Luna sono i prossimi giochi Pokémon della serie principale. Abbiamo visto che alcuni fan dubitavano di questo e volevamo precisare." "Molto bene, grazie Sig. Masuda, alla prossima" Spoiler
labirinth Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 ma non era tra una settimana ?perchè dite un paio d'ore.
MasterDarkrai Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, labirinth ha scritto: ma non era tra una settimana ?perchè dite un paio d'ore. Pokenchi e stasera Fra una settimana o poco più Corocoro
labirinth Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 ah ok non lo sapevo e sicuri che dicono qualcosa in più?
MasterDarkrai Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, labirinth ha scritto: ah ok non lo sapevo e sicuri che dicono qualcosa in più? Così dicono ma non ne siamo sicuri
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 10 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Stanotte al Pokenchi "Ebbene ecco ora Masuda che ci parlerà di Sole e Luna", Masuda: "Bene, che dire Pokemon Sole e Luna sono i prossimi giochi Pokémon della serie principale. Abbiamo visto che alcuni fan dubitavano di questo e volevamo precisare." "Molto bene, grazie Sig. Masuda, alla prossima" Nascondi contenuto Lo uccido:) 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Così dicono ma non ne siamo sicuri Speriamo...
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Lo uccido:) Nintendicidio?
-Gladion76 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Domani troviamo la notizia "assassinato Junichi Masuda" ;-)
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Nintendicidio? Certo Adesso, Rayquaza76 ha scritto: Domani troviamo la notizia "assassinato Junichi Masuda" ;-) Ucciso da uno Chandelure 1 ora fa, Skarmory ha scritto: Gente oramai è questione di ore, e chi come me guarderà la live sul canale di Cydonia forse saprà la verità... Speriamo bene, e speriamo che lo starter di tipo erba non sia una delusione come quello di sesta, stesso discorso vale per quello di tipo fuoco... E quindi per l'ultima volta lo scriverò: #VogliamoL'Australia! Voglio un panda rosso come starter di fuoco :c
Guest Ravenblack Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 30 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Pokenchi e stasera A che ora?
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 6 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: l'una di notte mi sembra " Notizia aggiornata con l'orario della trasmissione che, a causa del fuso orario e dell'ora legale, è spostato di 1 ora rispetto al fuso orario normale, quindi sarà all'1.00 ora italiana e non a mezzanotte." Cit. @Ferdy
Ferdy Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Gente ma mi leggete nel pensiero, ho appena pubblicato la news sullo streaming hahahahahah
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Gente ma mi leggete nel pensiero, ho appena pubblicato la news sullo streaming hahahahahah Eheheh. Grazie per la bella notizia.
Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 3 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Voglio un panda rosso come starter di fuoco :c Ad essere sincero quel panda fake non mi piace neanche un po /: l'unico bello era il rettile di tipo acqua... 3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Stanotte al Pokenchi "Ebbene ecco ora Masuda che ci parlerà di Sole e Luna", Masuda: "Bene, che dire Pokemon Sole e Luna sono i prossimi giochi Pokémon della serie principale. Abbiamo visto che alcuni fan dubitavano di questo e volevamo precisare." "Molto bene, grazie Sig. Masuda, alla prossima" Apri contenuto nascosto lol, poi facciamo un Masudacidio
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: Ad essere sincero quel panda fake non mi piace neanche un po /: l'unico bello era il rettile di tipo acqua... lol, poi facciamo un Masudacidio Gusti u.u Esatto eheheh.
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Skarmory ha scritto: lol, poi facciamo un Masudacidio Ho finito i like yee
Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Ho finito i like yee Ma tutti quanti eh? Sono l'unico a non averli finiti XD
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: Ad essere sincero quel panda fake non mi piace neanche un po /: l'unico bello era il rettile di tipo acqua... Un rettile ci sarà di sicuro 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: Ma tutti quanti eh? Sono l'unico a non averli finiti XD Perché non ne hanno lasciati 100?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.