Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco kangaskhan con HA .

Post raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Cerco kangaskhan con abilità nascosta fuocodentro. In cambio posso offrire pp oppure un beldum flawless natura decisa oppure un fletchling con aliraffica

Ciao!non sono sicuro me ne sia rimasto qualcuno...tempo fa feci una covata e me ne uscirono più di un paio flawless...torno a casa nel pomeriggio per controllare,nel caso che natura ti servirebbe?

Inviato
Adesso, Panda.87 ha scritto:

Ciao!non sono sicuro me ne sia rimasto qualcuno...tempo fa feci una covata e me ne uscirono più di un paio flawless...torno a casa nel pomeriggio per controllare,nel caso che natura ti servirebbe?

Ehi panda la natura mi servirebbe allegra però considerando che me ne voglio breedare uno flawless penso sia indifferente .. Basta che trasmetta ai figli l ' HA. Grazie mille a dopo :)

Inviato
10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ehi panda la natura mi servirebbe allegra però considerando che me ne voglio breedare uno flawless penso sia indifferente .. Basta che trasmetta ai figli l ' HA. Grazie mille a dopo :)

Si sulla natura ci siamo...se me ne è rimasto uno flawless te lo passo altrimenti schiudo un paio di uova quanto torno ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...