Vai al commento

Cerco kangaskhan con HA .


Post raccomandati

12 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Cerco kangaskhan con abilità nascosta fuocodentro. In cambio posso offrire pp oppure un beldum flawless natura decisa oppure un fletchling con aliraffica

Ciao!non sono sicuro me ne sia rimasto qualcuno...tempo fa feci una covata e me ne uscirono più di un paio flawless...torno a casa nel pomeriggio per controllare,nel caso che natura ti servirebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

Ciao!non sono sicuro me ne sia rimasto qualcuno...tempo fa feci una covata e me ne uscirono più di un paio flawless...torno a casa nel pomeriggio per controllare,nel caso che natura ti servirebbe?

Ehi panda la natura mi servirebbe allegra però considerando che me ne voglio breedare uno flawless penso sia indifferente .. Basta che trasmetta ai figli l ' HA. Grazie mille a dopo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ehi panda la natura mi servirebbe allegra però considerando che me ne voglio breedare uno flawless penso sia indifferente .. Basta che trasmetta ai figli l ' HA. Grazie mille a dopo :)

Si sulla natura ci siamo...se me ne è rimasto uno flawless te lo passo altrimenti schiudo un paio di uova quanto torno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Si sulla natura ci siamo...se me ne è rimasto uno flawless te lo passo altrimenti schiudo un paio di uova quanto torno ;)

Troppo gentile panda.. Se non lo hai flawless non preoccuparti posso anche breedarlo io non ci sono problemi :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Troppo gentile panda.. Se non lo hai flawless non preoccuparti posso anche breedarlo io non ci sono problemi :) 

Purtroppo non sono a casa...quindi prima di pomeriggio non ti posso far sapere niente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Purtroppo non sono a casa...quindi prima di pomeriggio non ti posso far sapere niente ;)

Tranquillo aspetto :)

2 ore fa, Hakurei ha scritto:

Io l'ho sia con la giusta natura che con buoni IV

Aspetto panda e poi ti dico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sarei alla ricerca anche di snivy com inversione se l 'avete :)

Ho un genitore sicuramente. Dipende da che ora torno a casa e che tempi ho quando torno :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Ok mandami un messaggio privato appena ce l hai . Grazie mille :)

ti taggo qui, così evito di intasare la mia posta (sto fisso a cancellare messaggi >_<) comunque 5 minuti più o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...