Vai al commento

[Iscrizioni] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Saiko

Post raccomandati

Nickname: Taty
Hai mai giocato ad altri LiT? yay
Quanto tempo dedicherai al LiF? Quanto ne servirà, I guess
Perché vuoi partecipare? Perché mi mancano i LiT :c
Hai qualche domanda? Nope

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Nickname: Taty
Hai mai giocato ad altri LiT? yay
Quanto tempo dedicherai al LiF? Quanto ne servirà, I guess
Perché vuoi partecipare? Perché mi mancano i LiT :c
Hai qualche domanda? Nope

Mi mancavi anche tu Taty <3 benvenuta

Link al commento

Nickname: -Naegiz

Hai mai giocato ad altri LiT? Yeppah.

Quanto tempo dedicherai al LiF? So much :looksi:

Perché vuoi partecipare? Perché voglio provare un Mini-Lupus! Poi mi esalta il fatto che non ci siano poteri :D 

Hai qualche domanda? Nope!

Link al commento

Nickname: Non posso rivelarvi il mio nome, sappiate che potete chiamarami Bellocchio

Hai mai giocato ad altri LiT? Cosa sono? Si mangiano? 

Quanto tempo dedicherai al LiF? Tutto dopo la scuola

Perché vuoi partecipare? Perché é un lit, obv

Hai qualche domanda? Sono ancora in tempo? :cry:

14 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Ah mi è venuta in mente una domanda xD ma come funziona per le rivelazioni/bluff? Di solito nei mini lit è consentito farlo :/ 

Ma adesso non piu. 

Link al commento

14 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Ah mi è venuta in mente una domanda xD ma come funziona per le rivelazioni/bluff? Di solito nei mini lit è consentito farlo :/ 

"Ehi fidatevi di me, ho scoperto che Gosh è *anagramma per dire lupo* grazie a un uccel di bosco"
"Ci stai dicendo di essere maga?"
"Non posso dirvelo"
"Ma ci sono solo cittadini semplici e lupi"

Link al commento

1 ora fa, Gosh ha scritto:

Nickname: Non posso rivelarvi il mio nome, sappiate che potete chiamarami Bellocchio

Hai mai giocato ad altri LiT? Cosa sono? Si mangiano? 

Quanto tempo dedicherai al LiF? Tutto dopo la scuola

Perché vuoi partecipare? Perché é un lit, obv

Hai qualche domanda? Sono ancora in tempo? :cry:

Ma adesso non piu. 

In tempissimo! :XD:

Link al commento

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

"Ehi fidatevi di me, ho scoperto che Gosh è *anagramma per dire lupo* grazie a un uccel di bosco"
"Ci stai dicendo di essere maga?"
"Non posso dirvelo"
"Ma ci sono solo cittadini semplici e lupi"

what? nanche un mago/guardia ci sta? XD scusatemi, non ho letto nulla ho pensato solo ad iscrivermi ç___ç

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

what? nanche un mago/guardia ci sta? XD scusatemi, non ho letto nulla ho pensato solo ad iscrivermi ç___ç

...

Spoiler

:facepalm:

Spoiler

Non ci sono ruoli con poteri, Fab. È scritto nella prima riga... :facepalm:

Link al commento

Non sono mod, ma penso sia quando arriviamo a 16 persone. Ultimamente é cosi, i primi lupus invece erano zeppi di persone e c'era la data. Adesso invece i lupus stanno perdendo un po' quel fascino che avevano, e speriamo che con qyesto lupus "alle origini" si risvegli la voglia di giocare

Link al commento

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Non sono mod, ma penso sia quando arriviamo a 16 persone. Ultimamente é cosi, i primi lupus invece erano zeppi di persone e c'era la data. Adesso invece i lupus stanno perdendo un po' quel fascino che avevano, e speriamo che con qyesto lupus "alle origini" si risvegli la voglia di giocare

Mannaggia a me che mi sono iscritto solo ora, perché è un gioco veramente divertente. Per quanto mi riguarda conto di giocare a questo e anche agli altri che seguiranno e chissà magari con il tempo arriveranno molti altri nuovi giocatori che se ne interesseranno

Link al commento

3 ore fa, -LEFT- ha scritto:

Qualcuno sa dirmi quando inizia il lupus? Non ho letto nessuna data nell'introduzione. Basta aspettare che ci siano esattamente 16 iscritti oppure c'è una data precisa anche dopo i 16 iscritti?

Vedremo di lasciare un giorno ancora per iscriversi anche dopo aver raggiunto la soglia dei 16 giocatori. :)

3 ore fa, Dante ha scritto:

Mannaggia a me che mi sono iscritto solo ora, perché è un gioco veramente divertente. Per quanto mi riguarda conto di giocare a questo e anche agli altri che seguiranno e chissà magari con il tempo arriveranno molti altri nuovi giocatori che se ne interesseranno

Mi rende triste dirlo, ma non credo aumenteranno le new entry o torneranno ex giocatori finché anche chi è fuori dalla Commissione non collaborerà. I Lupus non sono più una novità. Se non facciamo qualcosa noi resteremo fermi in un punto morto. lol :(

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Quel momento in cui ti ricordi che domani è l'1 Aprile e hai paura che questo Lupus sia l'Anime Storm Edition II

Quel momento in cui ti ricordo che domani è l'1 Aprile e hai paura che il primo appuntamento del Poke Quiz sia solo una trollata, e che a fine stagione ci diranno "quella data era solo di "prova", ftate bonni. Non avete vinto nessun punto li"

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Quel momento in cui ti ricordo che domani è l'1 Aprile e hai paura che il primo appuntamento del Poke Quiz sia solo una trollata, e che a fine stagione ci diranno "quella data era solo di "prova", ftate bonni. Non avete vinto nessun punto li"

Ho più paura questo sia il Troll Edition 2

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...