AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Se qualcuno, (scusate il termine) prima mi stesse cagando, saprà che questa sera morirà un contadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dato che ho chiesto ad un mod e mi ha detto che non è rivelazione la posto,leggete verso la fine per capirlo Apri contenuto nascosto @-Naegiz Nessun motivo personale,non mi dici proprio nulla,e non vedo perchè dovrei prenderti sul serio in un gioco,piuttosto vediamo se ci arrivi @Nagisa_HazukiAllora non hai proprio capito,io ho fatto ragionamenti miei,evita altre bugie sul fatto che sostengo questo o quello,ti sei inerpicato su un roseto e stai per essere punto.E non dimenticare che Astrale è mia sorella,anche se lei mi vota io devo avere prove di mio che sia lupa. Io voglio solo sapere perchè ti fidi cosi ciecamente di Dante e Taty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Se qualcuno, (scusate il termine) prima mi stesse cagando, saprà che questa sera morirà un contadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 non ho capito, io non sono bravo negli indovinelli, rebus e ste cose qua cosa mi sto perdendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 No vabbè ve giuro, un'incoerenza dopo l'altra Mi sono docciata - finally - ma mi ci vorrà del tempo per scrivere tutto quello che ho intenzione di scrivere. Comunque, stay tuned. Vi anticipo solo che @LittleMudkip avrà qualche déjà-vu dopo il mio post! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Io voglio solo sapere perchè ti fidi cosi ciecamente di Dante e Taty. Ma cosa te lo fa credere?Ho scritto così?State facendo tutto voi,Nagisa mi mette nel trio,fertolo arriva e mi accusa senza avere scritto nulla,senza contare Dream che dice che mi sbaglio su di lui e si nasconde come sempre,vabbè ognuno fa il suo gioco,tu hai capito almeno della citazione di Gosh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E voglio ricordare che autovotandosi non si diventa automaticamente buoni eh Rieccomi, vediamo un po' di capire. Posso chiederti che cosa pensi di Glacial? 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dato che ho chiesto ad un mod e mi ha detto che non è rivelazione la posto,leggete verso la fine per capirlo Nascondi contenuto @-Naegiz Nessun motivo personale,non mi dici proprio nulla,e non vedo perchè dovrei prenderti sul serio in un gioco,piuttosto vediamo se ci arrivi @Nagisa_HazukiAllora non hai proprio capito,io ho fatto ragionamenti miei,evita altre bugie sul fatto che sostengo questo o quello,ti sei inerpicato su un roseto e stai per essere punto.E non dimenticare che Astrale è mia sorella,anche se lei mi vota io devo avere prove di mio che sia lupa. Non ho capito, hai quotato un messaggio di Gosh dove Gosh dice qualcosa di strano? 12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E voglio ricordare che autovotandosi non si diventa automaticamente buoni eh Rieccomi, vediamo un po' di capire. Posso chiederti che cosa pensi di Glacial? 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Dato che ho chiesto ad un mod e mi ha detto che non è rivelazione la posto,leggete verso la fine per capirlo Nascondi contenuto @-Naegiz Nessun motivo personale,non mi dici proprio nulla,e non vedo perchè dovrei prenderti sul serio in un gioco,piuttosto vediamo se ci arrivi @Nagisa_HazukiAllora non hai proprio capito,io ho fatto ragionamenti miei,evita altre bugie sul fatto che sostengo questo o quello,ti sei inerpicato su un roseto e stai per essere punto.E non dimenticare che Astrale è mia sorella,anche se lei mi vota io devo avere prove di mio che sia lupa. Non ho capito, hai quotato un messaggio di Gosh dove Gosh dice qualcosa di strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Rieccomi, vediamo un po' di capire. Posso chiederti che cosa pensi di Glacial? Non ho capito, hai quotato un messaggio di Gosh dove Gosh dice qualcosa di strano? a quanto pare si, ma non ho capito nemmeno io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Rieccomi, vediamo un po' di capire. Posso chiederti che cosa pensi di Glacial? Non ho capito, hai quotato un messaggio di Gosh dove Gosh dice qualcosa di strano? Rieccomi, vediamo un po' di capire. Posso chiederti che cosa pensi di Glacial? Non ho capito, hai quotato un messaggio di Gosh dove Gosh dice qualcosa di strano? Cosa mi dice Gosh alla fine?Una cosa che non so,quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: No vabbè ve giuro, un'incoerenza dopo l'altra Mi sono docciata - finally - ma mi ci vorrà del tempo per scrivere tutto quello che ho intenzione di scrivere. Comunque, stay tuned. Vi anticipo solo che @LittleMudkip avrà qualche déjà-vu dopo il mio post! ahahah Voi è mezza giornata che fate gli incoerenti,non fateci ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Se qualcuno, (scusate il termine) prima mi stesse cagando, saprà che questa sera morirà un contadino. Se qualcuno, (scusate il termine) prima mi stesse cagando, saprà che questa sera morirà un contadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 16 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Tu che ne pensi?Sospetti? Sai che non so,ho una confusione nel cervello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Se qualcuno, (scusate il termine) prima mi stesse cagando, saprà che questa sera morirà un contadino. Se qualcuno, (scusate il termine) prima mi stesse cagando, saprà che questa sera morirà un contadino. si abbiamo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Se qualcuno, (scusate il termine) prima mi stesse cagando, saprà che questa sera morirà un contadino. si dai abbiamo capito che secondo te morirà un innocente XD basta scrivere cose futili ed aiutaci a ragionare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Voi è mezza giornata che fate gli incoerenti,non fateci ridere Aspettiamo e vediamo cosa scrive almeno non sottovalutate nessuno 8 minuti fa, Taty ha scritto: No vabbè ve giuro, un'incoerenza dopo l'altra Mi sono docciata - finally - ma mi ci vorrà del tempo per scrivere tutto quello che ho intenzione di scrivere. Comunque, stay tuned. Vi anticipo solo che @LittleMudkip avrà qualche déjà-vu dopo il mio post! ahahah Ma al Comicon sarai con lo stesso colore di capelli? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Sai che non so,ho una confusione nel cervello Tutti siamo in confusione,dici qualcosa che a pensarci non hai un comportamento da Agnellino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: si abbiamo capito Scusate, mi ha mandato il messaggio 3.000 volte Ma cagatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 8 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Rieccomi, vediamo un po' di capire. Posso chiederti che cosa pensi di Glacial? Non ho capito, hai quotato un messaggio di Gosh dove Gosh dice qualcosa di strano? Rieccomi, vediamo un po' di capire. Posso chiederti che cosa pensi di Glacial? Non ho capito, hai quotato un messaggio di Gosh dove Gosh dice qualcosa di strano? A livello di lupezza Dante 60% Glavial 40% A naso (non proprio buttato a caso, assolutamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Voi è mezza giornata che fate gli incoerenti,non fateci ridere Smettila te prego ahahahahahahah e in cosa saremmo stati incoerenti, sentiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Scusate, mi ha mandato il messaggio 3.000 volte Ma cagatemi e secondo te chi è codesto cittadino? io un'idea me la sto facendo, ma ce lo puoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Smettila te prego ahahahahahahah e in cosa saremmo stati incoerenti, sentiamo? Pare che io e te ce la intendiamo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma al Comicon sarai con lo stesso colore di capelli? *^* Spoiler Certo ciccio, anche se ora si sono scoloriti prometto che rifarò il colore qualche giorno prima del comicon! <3 Corro a scrivere il papir1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Smettila te prego ahahahahahahah e in cosa saremmo stati incoerenti, sentiamo? E dai che mi scoccio di riscrivere le stesse cose 3428347928347 volte. Ma al posto di fare sempre le stesse domande per poi snobbare le mie risposte,lo esci questo colpo di scena o te lo devi inventare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Cosa mi dice Gosh alla fine?Una cosa che non so,quindi? Ho riletto il contesto, tu dicevi che i lupi fanno strategie, lui ti ha detto che non possono parlare tra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.