Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Comunque solo io trovo che questo scontro sia poco proficuo? Ci sono più messaggi di accuse vuote da entrambe le parti che effettivi contributi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: sarcasmo Non ti piace scherzare nei giochi seri--->fai il sarcastico Too much coerenza comunque eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Comunque solo io trovo che questo scontro sia poco proficuo? Ci sono più messaggi di accuse vuote da entrambe le parti che effettivi contributi. Comunque lo scontro con Taty sta diventando piu' epico di quello con Gilga e Cocco,e tutti gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non ti piace scherzare nei giochi seri--->fai il sarcastico Too much coerenza comunque eh Ho scritto che ci vuole un po di serietà e un po di battute ---> leggi i messaggi per intero, non quello che fa comodo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Comunque solo io trovo che questo scontro sia poco proficuo? Ci sono più messaggi di accuse vuote da entrambe le parti che effettivi contributi. Quello che ci serve più che altro è un nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Comunque lo scontro con Taty sta diventando piu' epico di quello con Gilga e Cocco,e tutti gli altri... Coco quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Comunque lo scontro con Taty sta diventando piu' epico di quello con Gilga e Cocco,e tutti gli altri... Non saprei sinceramente, sono nuovo ed estremamente confuso, voi dopo molti lupus online vi siete fatti le ossa senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -Coco ha scritto: Coco quale? JustCocco 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non ti piace scherzare nei giochi seri--->fai il sarcastico Too much coerenza comunque eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Fate pure il mio nome,ci sono persone col cotton fiocc sugli occhi e non accettano l'evidenza dell'errore che commettono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Fate pure il mio nome,ci sono persone col cotton fiocc sugli occhi e non accettano l'evidenza dell'errore che commettono Accidenti Fen,non si gioca cosi,proprio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: JustCocco 3 minuti fa, Dante ha scritto: Ho scritto che ci vuole un po di serietà e un po di battute ---> leggi i messaggi per intero, non quello che fa comodo a te e la stessa risposta per nagisa, dai qui stiamo cadendo nel ridicolo veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Fate pure il mio nome,ci sono persone col cotton fiocc sugli occhi e non accettano l'evidenza dell'errore che commettono Però perchè un buono dovrebbe anche solo proporsi al rogo? dovrebbe evitarlo con tutte le forze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Accidenti Fen,non si gioca cosi,proprio no Che ti devo dire?Se vogliono far vincere i lupi ben vengano i voti a me,non me la prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: e la stessa risposta per nagisa, dai qui stiamo cadendo nel ridicolo veramente A quanto pare però hai scordato il momento in cui hai fatto la predica a Nagisa.Due battute e l'hai suonato,non si fa... Tu non sentire solo quello che fa comodo a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Fate pure il mio nome,ci sono persone col cotton fiocc sugli occhi e non accettano l'evidenza dell'errore che commettono Su non votiamo lui,mi sembra innocente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: A quanto pare però hai scordato il momento in cui hai fatto la predica a Nagisa.Due battute e l'hai suonato,non si fa... Tu non sentire solo quello che fa comodo a te. io non ho rimproverato nagisa per le sue battute, ma Glavial e perché faceva solo battute. Veramente, sempre piu ridicoli, non leggete nemmeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che ti devo dire?Se vogliono far vincere i lupi ben vengano i voti a me,non me la prendo Nessuno ha ancora fatto il tuo nome,abbiamo sospettati piu' grandi.Vero @Taty ? Ti prego non odiarmi dopo questo lit, ti voglio tanto,tanto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Però perchè un buono dovrebbe anche solo proporsi al rogo? dovrebbe evitarlo con tutte le forze Nonostante l'evidenza ci sono lupi che vogliono rogarmi,va benissimo,chiediti piuttosto perchè la piazza si ostini a vedermi quello che non sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: e la stessa risposta per nagisa, dai qui stiamo cadendo nel ridicolo veramente Ma ti danno cosi fastidio le osservazioni altrui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 ragazzi io tra 30 minuti stacco :c purtroppo non potrò + collegarmi fino a domani.. spero che per allora taty pubblichi il suo colpo di scena XD perchè altrimenti deciderò se autovotarmi (lasciando quindi alla piazza la decisione) o votare chi trovo sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: io non ho rimproverato nagisa per le sue battute, ma Glavial e perché faceva solo battute. Veramente, sempre piu ridicoli, non leggete nemmeno... Ho già sottolineato di avere la memoria di un bradipo ma che hai rimproverato Nagisa o Glavial non cambia niente. 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma ti danno cosi fastidio le osservazioni altrui? Lascia perdere,i ridicoli sono loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ho già sottolineato di avere la memoria di un bradipo ma che hai rimproverato Nagisa o Glavial non cambia niente. Cambia molto se mi mettete in bocca parole che non detto o le distorcete. se lo fate per le battute figuriamoci per il gioco... cmq non ha senso parlarne, tu convinta delle tue cose, io delle mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Cambia molto se mi mettete in bocca parole che non detto o le distorcete. se lo fate per le battute figuriamoci per il gioco... cmq non ha senso parlarne, tu convinta delle tue cose, io delle mie Il mondo è bello perchè è vario.Non ho cambiato niente se non il soggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Il mondo è bello perchè è vario.Non ho cambiato niente se non il soggetto vabbene hai ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: io non ho rimproverato nagisa per le sue battute, ma Glavial e perché faceva solo battute. Veramente, sempre piu ridicoli, non leggete nemmeno... mazunna tutti che la prendono sul personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.