Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Ma non sarebbe sensato comunque,mi si sarebbero aumentati i sospetti così,no?

quale domanda?

Ormai eri stato scoperto, non sei stato votato solo perchè è stato votata Taty, era inutile cercare di difenderti, meglio uccidere la piazza per rimanere nell'ombra
E poi, loro 2, X e Y, possono benissimo vincere da soli.
Anche io avrei potuto vincere da solo quando ero Ramiel, ma vabbè. LUPI DI GRUPPO COMUNISTI PER VOI SOLO I LETAMISTI
Per la domanda 

UN MOMENTO!

Ora che ci penso, non sei stato tu a far notare il fail, ma è stato Fertolo
QUESTO COME LO GIUSTIFICHI ORA?

2 minuti fa, -Coco ha scritto:

E  il terzo giorno del lit arrivò,  e ci ritroviamo  al punti che il panda a condiviso e che trovo molto interessanti

Se il panda legge quell' "a condiviso" ti manda al rogo direttamente senza passare dal via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ormai eri stato scoperto, non sei stato votato solo perchè è stato votata Taty, era inutile cercare di difenderti, meglio uccidere la piazza per rimanere nell'ombra
Anche io avrei potuto vincere da solo quando ero Ramiel, ma vabbè. LUPI DI GRUPPO COMUNISTI PER VOI SOLO I LETAMISTI
Per la domanda 

UN MOMENTO!

Se il panda legge quell' "a condiviso" ti manda al rogo direttamente senza passare dal via

Leggi dopo che ho scritto il fail. .-.

Link al commento

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Leggi dopo che ho scritto il fail. .-.

Che il fail è un errore penso di saperlo bene
O devo rinfacciarti il mio titolo nobiliare di Duca Mc-Fail?
Vorrei poter essere uscito così facilmente quando ho detto a Demo che Fender era lupo, ma ahimè non ho potuto

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Che il fail è un errore penso di saperlo bene
O devo rinfacciarti il mio titolo nobiliare di Duca Mc-Fail?
Vorrei poter essere uscito così facilmente quando ho detto a Demo che Fender era lupo, ma ahimè non ho potuto

Dico,vai alla pagina dopo al messaggio fail e leggi. .-.

Link al commento

9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Per la domanda 

UN MOMENTO!

O cristo noo aspettate che vado a sistemare 

Quindi per oggi il primo dubbio é Gla? 

Link al commento

Non lo trovo, rip
Beh, ritiro la domanda, ma comunque rimani parecchio sospetto
Ci vorrà una difesa degna dell'Int.... Ah no #mainagioia
Dicevo,ci vorrà una difesa degna degli scontri Dany vs Gilga (dove il post più breve si aggirava intorno ai 10000 caratteri)

Ora vado
Ci si vede dopo... Forse.... Spero

Link al commento

29 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ma non sarebbe sensato comunque,mi si sarebbero aumentati i sospetti così,no?

quale domanda?

Tanto Taty sapeva non sarebbe sopravvisuta quella notte, quindi votò a sbranare Nagisa in modo da non farlo parlare più. 

Link al commento

On 2016/4/3 at 12:56, Glavial ha scritto:

lol ho failato a scrivere,ho scritto:abbiamo incastrato.

2016/4/3 12:56

Adesso, -Naegiz ha scritto:

Tanto Taty sapeva non sarebbe sopravvisuta quella notte, quindi votò a sbranare Nagisa in modo da non farlo parlare più. 

Ma non sarebbe pericoloso per me se fossi lupo?Se qualcuno roga un lupo per loro è più difficile arrivare alla vittoria.

Link al commento

10 minuti fa, Glavial ha scritto:

2016/4/3 12:56

Ma non sarebbe pericoloso per me se fossi lupo?Se qualcuno roga un lupo per loro è più difficile arrivare alla vittoria.

Non ho capito, mi potresti rispiegare? :/

Solo io ho notato che al messaggio di Gaetano che diceva: "Azz, ti credevo Nagisa Lupo" Scarecrow ha messo like? Rivelazione ?(Che già sapevamo xd)

Link al commento

Non ho capito, mi potresti rispiegare? :/

Dico che se Taty(se fosse lupa) avesse rogato Nagira per farlo stare zitto non avrebbe pensato che sarebbe pericoloso per me se fossi lupo perché tutti attacherebbero me perché Nagira era tra i primi che dicevano che ero lupo.

Link al commento

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Dico che se Taty(se fosse lupa) avesse rogato Nagira per farlo stare zitto non avrebbe pensato che sarebbe pericoloso per me se fossi lupo perché tutti attacherebbero me perché Nagira era tra i primi che dicevano che ero lupo.

Allora le cose potrebbero essere andate così, supponiamo tu sia lupo , tu e taty avete votato altra gente o la stessa persona e gli altri due la stessa persona, in questo caso nagi: finirebbe 1-1-2 per Nagisa, o 2-2 Pari, in uqest'ultimo caso è andato a random e toccato a nagi. Concreta come teoria?

Link al commento

Allora le cose potrebbero essere andate così, supponiamo tu sia lupo , tu e taty avete votato altra gente o la stessa persona e gli altri due la stessa persona, in questo caso nagi: finirebbe 1-1-2 per Nagisa, o 2-2 Pari, in uqest'ultimo caso è andato a random e toccato a nagi. Concreta come teoria?

Perché lo chiedi a me? .-. Io nemmeno sono lupo come faccio a capirlo se andata così.

Non saprei,questa teoria per me è nì.

Link al commento

17 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

In quanto mod di parecchi Lupus mi sento di dirti che sì, è concreta perchè sarebbe davvero accaduto questo in caso di 2 pari
Che poi ci stiamo focalizzando troppo sul fatto che sia morto Nagisa. Quindi vi lancio la mega tattica della vita ma poi non ci dobbiamo soffermare solo su questo.
E se i lupi avessero ucciso Nagisa sapendo che avremmo potuto fare questo ragionamento:
"Dunque, Nagisa ha accusato Taty ed era sospetto a Glavial, quindi potremmo farlo sembrare sospetto alla piazza uccidendo Nagisa, e tra l'altro uccidendo Nagisa guadagniamo la morte della piazza" quando in realtà hanno pensato di far sembrare Glavial e Taty buoni con questo ragionamento?

39 minuti fa, Dream ha scritto:

Salve o/

Adesso non posso scrivere, fra due ore circa vi dirò tutto.

Fender è lupo cnfrmd

Link al commento

Altri no :/

Propongo, per "smortire" (????) la piazza, di analizzare tutti gli utenti.

Credo che mi rogherete oggi. xD

Se vuoi farlo tu,adesso devo andare e torno alle 7.

Link al commento

@Astrale.- Sbranata

@cdfertolo Il primo giorno mi sembrava un po' lupo per come aveva risposto, ma si è ampiamente disimpegnato dai sospetti.

@-Coco

@Dante

@Dream

@FabulousPug

@Fenrir Rogato Un qualche bug mi fa andare da Fertolo direttamente a Fenrir quindi parlerò di tutto ora -Coco: Malgrado non rispetti la tradizione dell'omonimo non mi desta sospetti Dante: Nel mezzo di cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura, chè la retta via era smarrita. Ahi a dir qual era cosa giusta, esta selva selvaggia che nel cor mio rinnova la paura. Cit a parte lo trovo buono Dream: ESCILE LE NIUS. FabolousPug: La vedo strana, diversa dal solito

@Forci23

@Glavial Eccala, mo pure Forci devo saltare: BUG INFAME PER TE SOLO IL SALAME. Forci23: Inattivo il primo giorno, è rimasto nell'ombra, potrebbe rientrare, con Pug, Only e Gosh, nei 2 lupi rimasti nascosti (nomi detti a pelle) 
@Gosh YESSS, NO BUG. Lo vedo poco, potrebbe anche lui essere uno dei 2 lupi nascosti

@-LEFT- Devo lasciare quello spazio lì a nord per un altro bug,comunque Newissima entry che sta giocando discretamente

@LittleMudkip Da rogare prima di subito:moonmoon:
@-Naegiz Mi sembra buono
@Nagisa_Hazuki Sbranato

@Taty Rogata

@The Only One

Aww, w i bag. Troppo poco presente per essere Only, potrebbe rientrare nei 2 lupi nascosti

Link al commento

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

-Coco: Malgrado non rispetti la tradizione dell'omonimo non mi desta sospetti 

I'm sorry, le persona sono tutte diverse....Se frasi del cavoletto potevo anche evitarmele 

Link al commento

@Astrale.- Sbranata gg, 60% buona prima di sbranamento, 75% buona dopo sbranamento

@cdfertolo Mah, da considerare, devo rileggermi alcuni suoi messaggi, poi magari vado sul suo profilo. ??% buono

@-Coco Segue la piazza e non mi sembra manco una volta che abbia ragionato di testa sua. Come se si stesse mimitizzando. Sospetto. 60% lupo

@Dante Sono confuso, 50-50

@Dream Guardare cdfertolo. Mi devo fare un'idea.

@FabulousPug Meh, meglio se vado a fare una controllatina.

@Fenrir Rogato Mi son reso conto di aver fatto una cassolata, rogandoti :facepalm: Finalmente ho capito come giochi, scusami bro, dai, tanto domani torni in piazza :)

@Forci23 Inattivissimo, così come nello scorso lit, che ci vien a fare? Se oggi, non proponiamo nessuno, forse andiamo di lui.

@Glavial Meh, un buon 60% lupo
@GoshPochi messaggi, ma devo dire che li fa papirozzi. Vado a rivedermelo.
@-LEFT- lo credo 70% buono, intanto li faccio i miei complimenti per la bravura nonostante sia il tuo primo lit, lupo o non, teoria giusta o non.

@LittleMudkip 50-50
@-Naegiz Lupo al 101% :tf:
@Nagisa_Hazuki Sbranato 80% buono.

@Taty Rogata 75% lupa
@The Only One Vado a rivedermi quei suoi pochi messaggi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...