Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Te li ho messi io l'altro giorno i fiori,guarda l'altra foto dopo :3

vi ho detto votate fertolo ma niente

Io ieri ho detto di rogarti,l'hai notato? XD

Pensavo stessi scherzando, LOL, questo tu fa capire che nessuno ti vedeva ( *censura*

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Fai lo spiritoso,ma visto la battuta del listone di oggi ti scordi per sempre i nomi per i pokemon :)

aaah mi sento meglio xD

Nuaaa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahah hai ragione, ma non bastano per farsi perdonare per un errore così! v.v

Ce ne fosse stato uno solo che mi avesse creduto buona... :cry2:

La nostra amicizia prosegue,però nemmeno tu mi credevi al 100% e si che avevi quella prova in topic,e vabbuò,preparati a vedere la mia ombra :moonmoon: oscurerò tutta Napoli xD <3

Link al commento

Adesso, -Coco ha scritto:

Pensavo stessi scherzando, LOL, questo tu fa capire che nessuno ti vedeva ( *censura*

Nuaaa..

Non scherzavo,perchè col passare dei giorni eri meno tremante e sempre più nonsense

non nuuuu,si lo faccio

almeno eviti di fare lo spiritoso nel listone :rotfl:

2 minuti fa, -Coco ha scritto:

Scusate, ma sta cosa devo Carla : allora io domani propongo di rogare @Scarecrowper la sua poca presenza, È  UN LUPOHHHHJ

E poi noi veri lupi sbraniamo  @Demon

Demon fa un boccone di voi poveri lupi xD

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

La nostra amicizia prosegue,però nemmeno tu mi credevi al 100% e si che avevi quella prova in topic,e vabbuò,preparati a vedere la mia ombra :moonmoon: oscurerò tutta Napoli xD <3

Ahahahahahah non vedo l'ora di vedere il tuo volto per intero v.v <3 Sempre se il tuo volto riuscirà a rientrare nel mio campo visivo... mi dicono che nell'esosfera l'aria sia più respirabile, confermi? Ahahahahahahahah

Link al commento

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Te li ho messi io l'altro giorno i fiori,guarda l'altra foto dopo :3

vi ho detto votate fertolo ma niente

Io ieri ho detto di rogarti,l'hai notato? XD

E calmati Fen,è finita,ormai non serve mettersi a dire "Io l'avevo detto" è andata come è andata.E ci siamo divertiti tanto,è stato un lit memorabile:azaz:

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Ahahahahahah non vedo l'ora di vedere il tuo volto per intero v.v <3 Sempre se il tuo volto riuscirà a rientrare nel mio campo visivo... mi dicono che nell'esosfera l'aria sia più respirabile, confermi? Ahahahahahahahah

Metterò gli occhiali perchè la tua bellezza è abbagliante <3 e con Raff sembrate due soli(posso burqarmi?)comunque ti aspetto al prossimo lit cara :3

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Metterò gli occhiali perchè la tua bellezza è abbagliante <3 e con Raff sembrate due soli(posso burqarmi?)comunque ti aspetto al prossimo lit cara :3

Ahahahahah assolutamente no, ti vieto di indossare qualunque cosa sia in grado di coprire il volto! e_e

Al prossimo lit carissimo <333

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Il prossimo lit alleate,per principio:cry2:

Ua, base! Anche se noi due alleate rigiriamo la piazza come i pancakes secondo me ahahahahah

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

E calmati Fen,è finita,ormai non serve mettersi a dire "Io l'avevo detto" è andata come è andata.E ci siamo divertiti tanto,è stato un lit memorabile:azaz:

Che bello quando vi siete uccide voi due u.u,  che tipo poi nella mia mente avevo teorie su come procedere a sbranarvi  tutti, e sappiate che il vostro litigio e starò il bjuox  di partenza XD

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non scherzavo,perchè col passare dei giorni eri meno tremante e sempre più nonsense

non nuuuu,si lo faccio

almeno eviti di fare lo spiritoso nel listone :rotfl:

Demon fa un boccone di voi poveri lupi xD

Lol, che poi io ti avevo commentato  tipo con una cosa idiota!perché  sapevo che dovevo vincere  XD

Ma poi Bear ci rimane male XD 

Link al commento

I nuovi si sono difesi bene,anche se come dico sempre che ognuno deve farsi prima un idea sua,poi se quella di un altro ti sembra migliore ne devi accettare le conseguenze,se ne vedranno ancora tante di sorprese

Link al commento

13 minuti fa, Taty ha scritto:

Ahahahahah assolutamente no, ti vieto di indossare qualunque cosa sia in grado di coprire il volto! e_e

Ua, base! Anche se noi due alleate rigiriamo la piazza come i pancakes secondo me ahahahahah

Ma infatti si ahaha

Presentate presto un lit,io e Taty abbiamo qualche vendetta in sospeso:asduj1:

Link al commento

15 minuti fa, Taty ha scritto:

Un passamontagna e vestiti pesanti da montanaro xD

ti voglio bene cara <3333

Link al commento

Omg torno a casa tardi e cosa scopro... che abbiamo vinto :-D è stato un lit bellissimo e potete solo immaginare la gioia di vedere due palesi cittadine scannarsi per niente :tf:

Cmq ci tengo a dissentire con quello affermato precedentemente da @Dany1899 sul fatto che 3 lupi su 4 fossero afk... io penso di essere stata abbastanza presente e anchw se ho scritto poco (perché avevo paura di espormi troppo) il pomeriggio ero sempre online sul forum. Stasera non ci sn stata ma la mia presenza non avrebbe cambiato l'esito del gioco. 

Complimenti a fertolo che ha continuato dove avevo iniziato io con dream e ci siamo portati un altro cittadino al rogo :tf: cmq il team dei lupi era abb bilanciato. Complimenti a @Taty @Astrale.- e @Nagisa_Hazuki che hanno contribuito alla nostra vittoria :tf:

Link al commento

6 ore fa, Taty ha scritto:

Sempre che non spunti Left a fermarti :tf:

Link al commento

13 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Sempre che non spunti Left a fermarti :tf:

Credo che anche i nuovi abbiano capito che non esistono intoccabili,io lo dicevo sempre,comunque non mi sono difeso tanto perchè la gente se ha le fette di salame io gliele lascio,non faccio nulla per toglierle

Link al commento

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Credo che anche i nuovi abbiano capito che non esistono intoccabili,io lo dicevo sempre,comunque non mi sono difeso tanto perchè la gente se ha le fette di salame io gliele lascio,non faccio nulla per toglierle

No, rileggi meglio i miei messaggi di ieri sera ahahaha :D

Link al commento

Io ve lo avevo detto che nei lupi c'erano un big, due medi e un  dilettante, ma nessuno mi ha dato ascolto :moonmoon:

Io avrei VERAMENTE giocare di piu, anche a rischio di finirci secco, ma ho avuto um problema come voi sapete e ciccia. Devo fare i complimenti a @cdfertolo che, senza parlare fra di noi, é riuscito a creare un piano collettivo davvero efficace. Si merita il best player secondo me! 

Link al commento

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

No, rileggi meglio i miei messaggi di ieri sera ahahaha :D

Si li avevo letti,ma io mi riferivo in generale a chi ha esordito e non ha calcolato le mie parole di intoccabilità,e penso che Left abbia capito che cosa intendessi quando dicevo che anche chi si tira fuori può finire sospetto xD non ci sono certezze a prescindere e lui adesso lo sa.

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Io ve lo avevo detto che nei lupi c'erano un big, due medi e un  dilettante, ma nessuno mi ha dato ascolto :moonmoon:

Io avrei VERAMENTE giocare di piu, anche a rischio di finirci secco, ma ho avuto um problema come voi sapete e ciccia. Devo fare i complimenti a @cdfertolo che, senza parlare fra di noi, é riuscito a creare un piano collettivo davvero efficace. Si merita il best player secondo me! 

Da notare che io cavallerescamente ho pure detto che aspetto la tua difesa,sappi che non accadrà più una cosa simile,lo anticipo.E il resto lo vedrete xD

per me a livello di gioco il migliore è stato Left,che è stato molto attivo e ha costruito qualcosa,mentre fertolo a me non rispondeva quando mi ha accusato della stessa cosa :tf:

Link al commento

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si li avevo letti,ma io mi riferivo in generale a chi ha esordito e non ha calcolato le mie parole di intoccabilità,e penso che Left abbia capito che cosa intendessi quando dicevo che anche chi si tira fuori può finire sospetto xD non ci sono certezze a prescindere e lui adesso lo sa.

Da notare che io cavallerescamente ho pure detto che aspetto la tua difesa,sappi che non accadrà più una cosa simile,lo anticipo.E il resto lo vedrete xD

per me a livello di gioco il migliore è stato Left,che è stato molto attivo e ha costruito qualcosa,mentre fertolo a me non rispondeva quando mi ha accusato della stessa cosa :tf:

No, fertolo è stato bravo, lo dico sempre in tutti i lupus (e non a caso in questo...), questo probabilmente è stato il suo lupus migliore, solo ieri sera, per la prima volta, il modo in cui aveva accusato dante e poi subito, proprio subito ritrattato mi aveva dato da pensare, però avrebbe significato che avevamo sbagliato tutto (ed infatti voilà).

Riguardo all'intoccabilità Left non temeva di essere sospettato, semplicemente, essendo buono, il modo migliore per presentarsi in piazza era quello di farlo facendo capire chiaramente che lui per primo si crede e professa buono.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

No, fertolo è stato bravo, lo dico sempre in tutti i lupus (e non a caso in questo...), questo probabilmente è stato il suo lupus migliore, solo ieri sera, per la prima volta, il modo in cui aveva accusato dante e poi subito, proprio subito ritrattato mi aveva dato da pensare, però avrebbe significato che avevamo sbagliato tutto (ed infatti voilà).

Riguardo all'intoccabilità Left non temeva di essere sospettato, semplicemente, essendo buono, il modo migliore per presentarsi in piazza era quello di farlo facendo capire chiaramente che lui per primo si crede e professa buono.

Non giocare vi fa credere che si vincano i best player?Che a me non interessano sia chiaro,nel mio primo lupus ero lupo e la mia tattica mandò in crisi tanti più esperti di me,e mi fecero fuori i lupi,non i civili,perchè sembrava aiutassi in piazza,essendomi sospetto cdfertolo che solo io ho votato il primo giorno perchè sbucò senza scrivere nulla me lo rese il primo lupo,poi se leggi quando Gosh mi accusò gli diedi del lupo per quello che aveva costruito(lui stesso ha ammesso di essere andato un pò in palla,ma io non lo accusavo in quel momento,era solo il suo tono che me lo rese sospetto(e pure Left che si fidava di lui),ma avevo detto rogate Coco e sempre l'altro ieri dubitai di Fab che so essere trollona e la vedevo poco presente,mentre avevo difeso Too che ha giocato come il princess e dopo aver visto Dream che si attivava capisco perchè sta sulle sue e lo appoggio

ed ecco perchè poi non ho aiutato quando potevo

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Non giocare vi fa credere che si vincano i best player?Che a me non interessano sia chiaro,nel mio primo lupus ero lupo e la mia tattica mandò in crisi tanti più esperti di me,e mi fecero fuori i lupi,non i civili,perchè sembrava aiutassi in piazza,essendomi sospetto cdfertolo che solo io ho votato il primo giorno perchè sbucò senza scrivere nulla me lo rese il primo lupo,poi se leggi quando Gosh mi accusò gli diedi del lupo per quello che aveva costruito(lui stesso ha ammesso di essere andato un pò in palla,ma io non lo accusavo in quel momento,era solo il suo tono che me lo rese sospetto(e pure Left che si fidava di lui),ma avevo detto rogate Coco e sempre l'altro ieri dubitai di Fab che so essere trollona e la vedevo poco presente,mentre avevo difeso Too che ha giocato come il princess e dopo aver visto Dream che si attivava capisco perchè sta sulle sue e lo appoggio

ed ecco perchè poi non ho aiutato quando potevo

Concordo assolutamente sul fatto che preferisco pure io sbagliare completamente tutto e divertirsi, e sinceramente non credo di essere davvero così pericoloso da dover essere sbranato il primo giorno (c'è chi ha detto che per tradizione da lupi mi vota sempre allo sbranamento, solo per dire). Io 5 giorni in un lupus li avevo fatti solo nel primo LiT, il Dark Edition di Boh, ottobre 2014, solo per dire..

cdfertolo però in piazza si esponeva e diceva quel che pensava (ovviamente il falso), quindi lui merita, non si è mai tirato indietro.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Concordo assolutamente sul fatto che preferisco pure io sbagliare completamente tutto e divertirsi, e sinceramente non credo di essere davvero così pericoloso da dover essere sbranato il primo giorno (c'è chi ha detto che per tradizione da lupi mi vota sempre allo sbranamento, solo per dire). Io 5 giorni in un lupus li avevo fatti solo nel primo LiT, il Dark Edition di Boh, ottobre 2014, solo per dire..

cdfertolo però in piazza si esponeva e diceva quel che pensava (ovviamente il falso), quindi lui merita, non si è mai tirato indietro.

Ma non rispondeva a me xD

non si esponeva perchè aspettava sempre che passasse il trenino Left(o un altro)per attaccarsi,ma senza costruire i suoi sospetti,tra l'altro tutti quasi hanno detto che si era accanito con me e poi si era fermato,ma nessuno ha colto questa e altre cose

le sue accuse di lupezza verso di me erano di burro e lo provava quella cosa postata da me,come dissi quella mattina "aspettate e vedrete",solo che la prova decisiva non l'ho tirata fuori perchè chi non vuole vedere non merita di vedere,per me va bene uscire altre 100 volte il primo giorno,ma gioco come dico io e con la mia testa,senza seguire il gregge se non ci sono prove,oppure....

Link al commento

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma non rispondeva a me xD

non si esponeva perchè aspettava sempre che passasse il trenino Left(o un altro)per attaccarsi,ma senza costruire i suoi sospetti,tra l'altro tutti quasi hanno detto che si era accanito con me e poi si era fermato,ma nessuno ha colto questa e altre cose

le sue accuse di lupezza verso di me erano di burro e lo provava quella cosa postata da me,come dissi quella mattina "aspettate e vedrete",solo che la prova decisiva non l'ho tirata fuori perchè chi non vuole vedere non merita di vedere,per me va bene uscire altre 100 volte il primo giorno,ma gioco come dico io e con la mia testa,senza seguire il gregge se non ci sono prove,oppure....

Il fatto che si accodasse è vero però l'ha fatto bene, per il resto se ora rileggessimo tutto il lupus si capirebbero 1000 cose (e magari anche tanti post divertenti) ma a posteriori c'è poco da fare, per come si è svolto il LiT ieri sera ho riletto qualche giornata e nonostante tutto Dream continuava ad essermi sospetto... Magari rileggendo oggi non più ma perché conosciamo ora i lupi. Ripeto comunque che sono il primo a detestare l'inattività, per il prossimo LiT ecco un bel ruolo: "A fine giornata si scelgono tre/quattro poco partecipi ed il mago scopre il ruolo di uno di loro" xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...