~Reshi Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Buon giorno a tutti ! Ho aperto questa discussione per sapere quanto ci mettete a finire il gioco di Heart Gold! Io l'ho ricominciato ieri e dato che non sto 3 o 4 ore al DS , di solito ci metto un mese D: Il mio record è stato di ... 2 settimane XD Ci ho messo 2 settimane per finire heart gold e voi ? Dite la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Io fino alla lega c'ho messo una settimana,per Kanto,ho giocato poco e ci ho messo 1 mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Che coincidenza, io l'ho appena cominciato e ci sto facendo una guida! Comunque, se intendi per finire battere la Lega, tutti i Capopalestra, il rematch della Lega e Rosso, al massimo 4-5 giorni. Se intendi proprio finire tutto, scheda allenatore con 5 stella, Parco Lotta, Pokédex, ecc... Ehm... Non saprei,dato che ci provo da 3 anni! dove la metterai la guida? la voglio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Che coincidenza, io l'ho appena cominciato e ci sto facendo una guida! XD Comunque, se intendi per finire battere la Lega, tutti i Capopalestra, il rematch della Lega e Rosso, al massimo 4-5 giorni. Se intendi proprio finire tutto, scheda allenatore con 5 stella, Parco Lotta, Pokédex, ecc... Ehm... Non saprei,dato che ci provo da 3 anni! XDConfermo anche io Frul' 4-5 giorni! Ma l'ultima volta tipo 2-3 settimane perché mi sono messo a cercare tutti i pokemon di ogni percorso e ogni strumento, a battere ogni allenatore che c'era e sbloccare la sala d'onore nel pokehatlon, il tutto durante la storia principe! C'erano certi pokemon con 1% di probabilità che apparissero che ciò messo ore a trovarli e subito dopo averli catturati spegnevo perché non ce la facevo piú XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Bah, devo ammettere che io sono rimasto 2 settimane da Raffaello, 2 da Chiara (Quando l'ho battuta il DS si è scaricato XD), un mese a Mogania (Non riuscivo a superare l'ultima stanza della palestra e mi sono stancato XD), il resto è filato liscio.....Bè, 2 mesetti per Johto, due settimane per Kanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Io non ci gioco tanto, in circa 1 mese a regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 io 1 mese perchè volevo acchiaparli tutti e adesso li ho tutti e 493 grazie agli eventi e ai giochi precedenti e SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Io la prima volta ci ho messo 2 settimane,se lo ricomincio ci metto massimo 4 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 senza completare i pokedex nazionale circa 4 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Di solito batto la lega la prima volta intorno ai 4-5 giorni, per il Dex e cose varie anche più di un anno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Io di solito ci metto massimo 3 giorni.(sarà anche perchè gioco molto al ds)poi per il resto come il dex e catturare tutti i pokèmon forse qualche anno o decennio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Io l' ultima volta ho impiegato 4 giorni per johto e 1 per kanto però ci ho giocato senza mai mangiare e dormire in quei giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Io la prima volta ci ho messo una settimana (senza finire il pokedex nazionale, per quello ci sto lavorando ) XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 La prima volta che l'ho giocato l'ho finito in 5-6 giorni, le altre volte ci ho messo poco più di 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 3/4 mesi. Sono uno di quelli a cui piace godersi i giochi fino in fondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Io l'ho finisco al massimo 1 settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Per completare la trama principale (ovvero fino alla sconfitta di Rosso) direi 3-4 settimane. Preferisco andare piano XDIl completamento della scheda dipende da molti fattori, non c'è un tempo preciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 A pieno ritmo un giorno.Due se mi annoio, tre quando mi va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 boh la prima volta, giocando come un matto, 3 giorni sennò 1 settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Dipende da cosa intendi per "finire".Se intendi solo Johto, allora in una settimana potrei pure finirlo.Se intendi Johto e Kanto (Quindi anche Rosso), un mesetto abbondante.Se intendi TUTTO (scheda allenatore a 5 stelle, completare il Pokédex ecc.) non l'ho mai finito. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Tra scuola, ricerche, compiti e sport, ho tempo di giocare ai Pokémon solo alla Sera. DDD:Due mesi per finirlo completamente. ( Lega Pokémon di Jhoto e quella di Kanto. Non mi sono mai spinta oltre. °^° ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Sì e no 30-40 ore(xò fino a rosso,anche battendolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Io ci ho messo circa 3 settimane Cercavo di farlo durare il più possibile, battendo una palestra al giorno senza giocarci troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Like Diamonds Inviato 26 settembre, 2012 Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Che coincidenza, io l'ho appena cominciato e ci sto facendo una guida! XD Comunque, se intendi per finire battere la Lega, tutti i Capopalestra, il rematch della Lega e Rosso, al massimo 4-5 giorni. Se intendi proprio finire tutto, scheda allenatore con 5 stella, Parco Lotta, Pokédex, ecc... Ehm... Non saprei,dato che ci provo da 3 anni! XD Esatto, io sono al 4o giorno e mi manca Rosso, ma il Pokèdex dice 48 e il valore del salvataggio 1 Euro >.<Comunque complimenti per la scelta di fare una bella guida, se serve aiuto sono disponibile e passala quando la finisci, magari mi sono perso qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.