Vai al commento



Gioca alla demo di Yo-Kai Watch, lascia QUI un commento e ricevi gioco completo in ANTEPRIMA!


Manuel

Post raccomandati

Appena scaricata la demo mi ci sono messa a giocare:infatti sono rimasta incantata dalla splendida fluidità del gioco e della storia.Le uniche pecche sono la massima attenzione nelle battaglie e la demo troppo breve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scaricai appena nintendo me lo notificò.

Come gioco mi attira ma soprattutto perché è fatto da Level 5 che con i suoi giochi non mi delude mai, sono anche venuto a sapere che in asia questo gioco è uscito da molto tempo ed è diventato una moda virale quasi come i pokemon.

Spero che a 19 anni un titolo come questo possa realmente divertirmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco mi aveva quasi già conquistato dal trailer, e dopo aver provato la demo mi ha conquistato del tutto; probabilmente perché mi piacciono i titoli con quel tipo di grafica :P comunque sicuramente lo prenderò e spero che anche molti altri lo facciano, perché, da quanto si è potuto vedere e testare, mi sembra un titolo promettente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il gioco è molto carino, fluido e intrigante, vai alla ricerca e alla caccia di tanti mostri ognuno con un proprio attacco ognuno con delle caratteristiche tutte sue, ho provato la demo che mi ha piacevolmente sorpreso anche se mi sembrava ancora un gioco incompleto, secondo me avrebbero potuto aggiungere più movimenti più mosse per renderlo migliore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato la demo ( non ho "bruciato" tutti i  30 assaggi, me li godo poco alla volta) devo dire che è una piacevole alternativa ai Pokemon. Forse devo "assorbire" la modalità lotta, ancora leggermente complessa e poi termina troppo presto la demo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere il primo titolo di una saga che potenzialmente potrà durare e migliorare in futuro, l'ho trovato davvero ottimo. Il sistema di cattura è forse la cosa che ho apprezzato di più e credo che possa diventare sempre più interessante di capitolo in capitolo, raggiungendo i livelli della serie pokemon. Unico difetto? Troppo ripetitivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho conosciuto la serie quando è stata annunciata l'uscita a novembre 2015 negli Stati Uniti ma non ho approfondito troppo per non rovinarmi il gioco quando uscirà. Ho scaricato la demo di Yo-Kai Watch appena dopo il Nintendo Direct e ho finalmente potuto toccare con mano l'esperienza di gioco.

Si può notare fin da subito le differenze con Pokémon. Gli Yo-Kai non si catturano, bisogna farseli amici. La longevità sicuramente è allungata dalla ricerca dei vari Yo-Kai, che spesso sono molto difficili da scovare. Il sistema di lotta è forse un po' troppo frenetico: non esistono turni, si usano tre Yo-Kai alla volta. Può essere effettuata una rotazione tra gli Yo-Kai scegliendo tra 6, ma spesso ciò crea ulteriore confusione. Non lascia spazio a molte strategie. Da quel che ho potuto vedere nella demo gli Yo-Kai sono selvatici e non si accompagnano ad altri umani, ma sono curioso di scoprire se c'è qualche eccezione.

La grafica di gioco mi ha impressionato in modo positivo. Le mappe tridimensionali sono ben fatte e piene di dettagli!

 

Essendo il primo titolo della saga sicuramente pecca di gioventù in alcune caratteristiche, ma ho letto che nel secondo titolo hanno migliorato molti aspetti. Sono comunque felice di poter provare presto questo gioco. La parte che più mi interessa è il collezionismo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato subito la demo anche perché lo aspettavo da tempo, ogni tanto posto domande tipi quando esce ecc, in ogni caso da grande fan dei Pokemon e giochi di questo genere e un titolo che mi piace molto lo paragono a Pokemon per il collezionismo anche perché le lotte sono diverse , se lo avessi potrei  dire veramente il mio parere dalla demo mi piace, in ogni caso buona fortuna A tutti 

Ho provato subito la demo anche perché lo aspettavo da tempo, ogni tanto posto domande tipi quando esce ecc, in ogni caso da grande fan dei Pokemon e giochi di questo genere e un titolo che mi piace molto lo paragono a Pokemon per il collezionismo anche perché le lotte sono diverse , se lo avessi potrei  dire veramente il mio parere dalla demo mi piace, in ogni caso buona fortuna A tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho saputo che Yo-Kai sarebbe uscito in Italia mi sono meravigliato è sono stato contento perchè un titolo del genere ci voleva in Italia. Da amante del genere Pokemon, questo gioco mi ha aperto un mondo nuovo!!! :D ho scaricato la Demo appena dopo la Direct, perchè da come annunciato la demo sarebbe uscita immediatamente alla fine della stessa!! l'ho provato... e me ne sono innamorato!! <3 è bellissimo pieno di colori, gameplay magnifico diverso dal genere pokemon. Dal resto il gioco è della Level-5 e si sa il lavoro che fanno. Un titolo da Comprare secondo me!! Sia per i bambini e sia per i più grandi!! dovrebbero esportare più giochi il Giappone, che non se li tengano solo per loro!!! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo devo confessare, ultimamente mi stavo allontanando un po' dai videogiochi poi però Yo-Kai Watch happened. Non sarà Pokémon (e, per carità, non lo è) ma la demo mi ha dato quella sensazione di freschezza e novità che mi mancava da tanti tanti anni. La combo videogioco + anime + spero merchandising pesante potrebbe davvero fare il miracolo e farmi riaccendere il 3DS prima di Sole e Luna: speriamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve!! Non vedevo l'ora che ci fosse una data d'uscita anche in Italia, ero molto curiosa...ho provato la demo immediatamente...e le mie conclusioni momentanee sono state: molto carina la grafica sia del gameplay che dei filmati...la mappa è molto intuitiva, la ricerca dei vari yo-kai non così tanto, ma niente di impossibile...ho trovato un pò scarno e sempliciotto il sistema di combattimento, forse perché è destinato ad un pubblico di 9-11 anni se non erro...comunque si prospetta molto interessante da un punto di vista di collezionismo...Insomma non vedo l'ora di poterci giocare ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutile dire che alla fin fine non tiene nulla a che vedere con Pokémon (al contrario da quel che si dice), le battaglie sono carine anche se le ho trovate un po' troppo poco interattive, poi la parte interessante è ovviamente collezionare tutti gli Yo-kai.

Credo che comunque compreró il gioco, perché vale la pena d'essere giocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricata la demo e devo dire che come grafica mi piace moltissimo, in stile inazuma eleven, del resto level 5 usa veramente un bel motore grafico, sarebbe bello se i giochi Pokémon prendessero spunto. A livello di combattimento è carino anche se non facile, però penso proprio che prenderò il gioco completo (a meno che non lo vinca xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguo il gioco da un paio d'anni, quando si iniziava a parlare di un possibile approdo in occidente. Ho provato la demo e mi ha lasciato spiazzato. Sicuramente è un gioco molto bello, divertente per chi come me ama molto il lato collezionistico, il sistema di combattimento non mi sembra proprio il suo punto forte. In buona sostanza credo che la vena collezionistica e molto umoristica (gli Yo-kay sono strambi, la vecchietta e il cane con faccia umana, visti moltissime volte online, sono eccezionali). Secondo me il modo migliore per approcciarlo è evitare video e immagini online, così da non perdere la "magia" di vedere gli yo-kay per la prima volta nel gioco.
 

3 ore fa, Pokescout ha scritto:

Si può notare fin da subito le differenze con Pokémon. Gli Yo-Kai non si catturano, bisogna farseli amici. La longevità sicuramente è allungata dalla ricerca dei vari Yo-Kai, che spesso sono molto difficili da scovare. Il sistema di lotta è forse un po' troppo frenetico: non esistono turni, si usano tre Yo-Kai alla volta. 

 


MI trovi pienamente d'accordo, è molto diverso dai giochi attuali di Pokèmon, più incentrati sul lato competitivo. Si avvicinano di più a Blu e Rosso, dove il collezionarli tutti (scritto anche sulla copertina del gioco :D) ne faceva da padrone.

Ah dio benedica il doppiaggio in italiano, Level 5 con Layton ha fatto un lavoro stupendo da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...