Vai al commento



Gioca alla demo di Yo-Kai Watch, lascia QUI un commento e ricevi gioco completo in ANTEPRIMA!


Manuel

Post raccomandati

A me la demo si è scaricata automaticamente sul 3ds XD però ne son contenta poiché mi è parecchio piaciuto. Alla fine adoro qualsiasi gioco simil pokémon in cui usi buffe creature. Inoltre questo ha un gameplay parecchio diverso, quindi si cambia anche un po' modalità ;P Dalla demo promette molto bene, penso che in ogni caso lo comprerò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho scaricato la demo per pura curiosità e devo dire che mi è piaciuto molto ha un bel gameplay e bella grafica anche la ricerca degli Yo-Kai è ben strutturata ed intrigante. solo le battle  non mi hanno convinto molto perché poco intuitive, ma nel complesso mi piace e penso che lo comprerò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato alla demo e credo ti poter dire solo queste cose:
-Grafica(non del combattimento ovviamente) molto simile a giochi della Level-5, esempio Inazuma eleven;
-Sistema da combattimento bello (unica pecca è che i comandi non sono molto intuitivi)
-Per quanto ne so ha un concept originale
-Siamo sfortunati ad averlo dopo 3 anni dall'uscita in giappone
Nel gioco mi è piaciuto più o meno tutto tranne il sistema di combattimento non intuitivo già menzionato prima.


Spero di avere la possibilità di prenderlo da subito, è un bel gioco e vorrei provarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato la Demo qualche giorno fa per curiosità (se non sbaglio l'ha nominato Cydonia nei suoi video, forse una live) e mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per la grafica: non vedo l'ora di giocare al gioco completo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena finito il Direct del 03/04, la prima cosa che ho fatto è stato accendere il mio fidato New 3DS XL di Majora's Mask e andare sull'eShop per scaricare la demo di Yo-Kai Watch.

 

Nel complesso, questo gioco mi ha sorpreso abbastanza sotto il punto di vista del gameplay. Intanto, la meccanica di andare in giro per la mappa della città e cercare gli Yo-Kai cattivi, per poi affrontarli in Scontri 3vs3 molto veloci e quindi difficili, (cosa che personalmente adoro) è pazzesca. Inoltre, la grafica "cartoonosa" mi ha stregato. I dialoghi, per quanto ho potuto vedere, sono ben realizzati e con quel pizzico di humor che sa conquistare.

 

Parlando invece della serie animata (per chi ha Sky On Demand, nella sezione Bambini di On Demand Sky ha già messo l'Episodio 2), anche essa mi è sembrata ben realizzata e qualitativamente di un livello molto alto. Non vorrei dilungarmi troppo su di essa per non spoilerare troppo, ma certe vicende sono a dir poco esilaranti. xD

 

Be', che dire, non vedo veramente l'ora di giocare la versione completa del gioco e di vedere tutta la serie animata. In conclusione, Yo-Kai Watch, almeno per me, ha l'aria di essere uno dei più grandi fenomeni videoludici ai livelli di Pokémon, anche grazie alla serie animata, come appunto successe con la suddetta serie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato da qualche giorno la demo di Yo-Kai Watch, e l'ho giocata un paio di volte.

Ho deciso di scaricarla perché molti l'hanno definito come il "Pokémon killer" e quindi la cosa mi incuriosiva molto, volevo constatare io stesso.

Direi che dal mio punto di vista, con i Pokémon ha a che fare ben poco, se non che abbiamo a che fare con alcuni mostriciattoli, ma le meccaniche di gioco sembrano assai differenti da quelle dei nostri mostriciattoli preferiti.

Il gioco è facilmente comprensibile, a parte i combattimenti, che, a parere mio, sono alquanto caotici e poco intuitivi, ma potrebbe essere anche un impressione dovuta all'incontro con la nuova meccanica di gioco che non ho mai visto fino ad ora.

Sicuramente è un titolo in grado di raggiungere grandi successi, anche se nella demo si "assaggia" poco di ciò che sarà il gioco vero e proprio, sembra un qualcosa di molto simpatico e innovativo, con una trama ricca e coinvolgente sicuramente conquisterà grandi e piccini, io personalmente sono molto curioso di provare la versione completa, spero di non rimanere deluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti Ho provato la demo di questo gioco e mi ha colpito molto. Mi piace molto l'idea di poter trovare dei mostriciattoli in qualsiasi luogo, usando una speciale diciamo lente L idea è originale è differente dai pokemon,che si trovano solo dell'erba.Anche a livello di trama molto interessante. Diciamo che amo questo tipo di gioco di prendere e convincere a lottare con te questi nuovi amici e sono curioso di scoprirli tutti, Il gioco può avere successo come pokemon non so,ma sicuramente più di dragon quest monster joker, che pero mi è piaciuto molto pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo questo gioco da tanto e dopo aver provato la demo che non mi ha minimamente deluso sono in trepida attesa per l'uscita ufficiale. Spero solo di avere soldi per comprarlo (in sto periodo ho troppe spese :P)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Level 5, @-Lucas, la Level 5. :tf:

Una mia amica me ne parla in continuazione, se mi rimangono un po' di soldi dopo aver preso Inazuma Eleven GO Chrono Stones e Pokémon Luna ci faccio un pensierino. c:

T A K E  Y O U  T O  T H E  G R A V E  I ' L L  G H O S T

evefirma.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Yokai? Oh, you mean Japanese monsters?

Guess that explains all these weird things..."

cit. Trucy Wright

 

Eh già, proprio come affermato da una dei personaggi di un noto videogioco di avvocati,

gli yokai sono creature della tradizione giapponese particolarmente bizzarri e tendenti a fare scherzi alle persone umane.. e ce ne sono di tutti i tipi!

 

Nel videogioco di Yo-Kai Watch gli yokai, che possono essere evocati tramite l'orologio al polso del protagonista attraverso dei medaglioni ricevuti per amicizia, vengono rappresentati in maniera dolce, colorata e molto accattivante.

Tuttavia questa è solo riproposizione del gioco, perché la vera parte interessante di questo secondo me, è stata poi quella dell'andare a scoprire le

loro vere radici e le loro prime rappresentazioni.

Ed ecco così venir fuori dal buffo Kappa un essere mostruoso con una strana passione verso le persone umane, oppure dal tenero Komasan apparire un komainu, cane guardiano dei templi giapponesi insieme al fratello Komajiro, a metà tra il leone e il cane etc etc..

 

Questo è quello che mi ha particolarmente colpito del nuovo videogioco (forse anche più di quello dei pokémon, che fa un mischione di creature e miti da tutto il mondo), cioè il fatto di basarsi su creature della tradizione popolare, vastissima, per poi riproporla sotto forma di videogioco pieno di creaturine modernizzate e coloratissime, tutte da scoprire.. medaglione per medaglione!

 

.. chissà che un giorno non ne facciano uno dedicato ai nostri! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scaricata la demo..provato...che dire?

mi ha piacevolmente colpito il sistema di ricerca con la lente sia per quello che riguarda gli yokai sia per gli oggetti..infatti nei giochi pokemon amo esplorare la mappa armato di ricerca strumenti..

il sistema di combattimento, essendo diverso da quello a cui sono abituato, mi ha fatto storcere il naso, troppo confusionario! ma immagino sia solo per la demo..avendo a disposizione una squadra completa..sicuramente con il gioco completo tra le mani riuscirò ad apprezzarlo dovendo partire dalle basi. 

grafica veramente gradevole..mi piace! simpatici gli yokai a livello di design e di movenze...

nel complesso credo sarà un ottimo titolo...e spero molto longevo..ma sono sicuro che level5 non ci deluderà!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo molto di questo titolo, ma il concorso mi ha incuriosito ad approfondire, quindi posso dire la mia:

Un gioco che sembra far rivivere l'infanzia, già dalla demo ho intravisto le possibilità che potrebbe offrire il gioco completo e ne sono rimasto colpito! Il design dei mostriciattoli giapponesi poi è adorabile e a tratti anche grottesco, il che non dispiace, originale :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...