Vai al commento



Gioca alla demo di Yo-Kai Watch, lascia QUI un commento e ricevi gioco completo in ANTEPRIMA!


Manuel

Post raccomandati

Sto attendendo l'uscita da troppi anni! La demo mi ha conquistato da subito, anche se già sapevo di cosa si trattava ho atteso 3 anni prima di provarlo con mano e adesso è inutile dirlo che non vedo l'ora di giocarci! PRIMA è MEGLIO è!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho giocato alla demo qualche settimana fa.

avevo sentito notizie molto positive per la versione giapponese.

devo dire che come rpg è fatto bene.

mi sono piaciuti molto i particolari, come quello di togliersi e mettersi le scarpe quando si entra/esce da una stanza.... in molti giochi di origine nipponica non fanno caso a questo!!

credo proprio che in ogni caso lo comprerò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato la demo di Yo-Kai Watch non appena é uscita sul Nintendo eShop e devo dire che le meccaniche di questo gioco mi hanno favorevolmente colpito. Ho trovato molto interessanti le battaglie e anche l'idea di cercare questi mostri nei loro habitat ideali. Come gioco promette bene, e si spera che queste promesse vengano mantenute.  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come struttura e meccaniche di gioco non ho trovoto grosse mancanze, il design è benfatto. Carina anche la demo che a differenza di altre ti dà la possibilità di provare gran parte delle funzioni del gioco completo. Chi prova la demo non può far altro che acquistare il gioco completo. Voto finale 8.5/10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Demo provata, non male. Un misto tra classico ed innovativo, stile inconfondibile della "Level-5" che apprezzo, speriamo in bene per la trama. Per quel poco che si può capire dalla demo, comunque, non dovrebbe deludere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra le caratteristiche più a favore di sicuro c'è il fattore collezionistico, che rende gli Yokai quasi come dei lontani cugini dei Pokémon. Si potrebbe stare per ore a cercare sti mostriciattoli.

La demo mi ha tenuto abbastanza incollato al 3ds tanto che me la sono giocata due volte. No regrets.

Attendo con ansia di giocare la versione completa di questo titolo e speriamo che anche gli altri capitoli arrivino al di fuori del Giappone!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/4/2016 at 11:11, Manuel ha scritto:

Il fenomeno giapponese Yo-Kai Watch che ha venduto milioni di copie è in arrivo in Europa il 29 aprile in esclusiva su Nintendo 3DS. Sul Nintendo eShop i fan europei possono scaricare gratuitamente una esclusiva Demo per avere un assaggio di ciò che li aspetta. Lascia in questa discussione un tuo commento generale scrivendo ad esempio ciò che ti piace e cosa ti attira del titolo, potresti essere tra i fortunati giocatori di Pokémon Millennium estratti che riceveranno il gioco completo in anteprima assoluta prima del lancio in Europa!

 

QRCodes_3DS_YoKaiWatch_CMM_small

Leggi questo il QR Code per scaricare velocemente la Demo!

 

Il titolo immergerà i giocatori nella variegata città di Valdoro, con i suoi negozi, parchi, vivaci strade e placide foreste, e li vedrà indagare, cercare e stringere amicizia con i misteriosi Yo-kai, che provocano ogni sorta di birbonate ai residenti locali. Con i suoi centinaia di Yo-kai, a volte deliziosi, altre volte inquietanti e solitamente dispettosi che abitano in segreto il nostro mondo, unisce personaggi affascinanti, centinaia di avventure e un sistema di combattimento unico e coinvolgente per offrire un’esperienza di divertimento adatta a tutti.

 

GUARDA IL TRAILER

 

Con oltre 10 milioni di copie distribuite ad oggi, sarà presto affiancato dalla tanto attesa serie animata – in arrivo in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dal 12 Aprile tutti i martedì alle 18.50 – e da una gamma di divertenti giocattoli, che faranno parte di una più ampia offerta di intrattenimento nel 2016.

 

 CI7_3DS_YokaiWatch_find-screen-32x_IT_CMM_big CI7_3DS_YokaiWatch_TARGETSCREEN_IT_2_CMM_bigCI7_3DS_YoKaiWatch_find-screen-12x_CMM_big

 

Vi chiediamo di rispondere a questa discussione solamente per pubblicare il tuo commento, per dubbi e chiarimenti scrivici nell'apposita discussione. Tra tutti coloro che parteciperanno estrarremo inoltre alcuni fortunati utenti che vinceranno tanti PokéPoints!

 

IMPORTANTE: Il sondaggio sarà disponibile per breve tempo e verrà chiuso senza alcun preavviso, per cui ti consigliamo di rispondere il prima possibile!

   

Ciao a tutti! Ho scaricato la demo parecchio tempo fa perche mi incuriosiva sia il nome che la recensione letta, ma questa demo è stata surclassata dall'acquisto di pokemon omega ruby e quindi l'ho riscoperta solo piu tardi. Speravo che per la mia console portatile sarebbe uscito un gioco del genere, la meccanica e il divertimento colpiscono subito chiunque ci giochi e gli yo-kai sono strabelli ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato la demo qualche giorno fa, speravo da molto l'arrivo di questo gioco in Europa e averlo provato finalmente mi ha davvero convinto al riguardo. Grafica molto piacevole, combattimenti dinamici ma ho letteralmente amato l'esplorazione e il poter interagire con tantissimi elementi nella mappa. Per ultimo ma non per importanza trovo i Yo-Kai davvero simpatici e divertenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5 aprile 2016 at 11:11, Manuel ha scritto:

Il fenomeno giapponese Yo-Kai Watch che ha venduto milioni di copie è in arrivo in Europa il 29 aprile in esclusiva su Nintendo 3DS. Sul Nintendo eShop i fan europei possono scaricare gratuitamente una esclusiva Demo per avere un assaggio di ciò che li aspetta. Lascia in questa discussione un tuo commento generale scrivendo ad esempio ciò che ti piace e cosa ti attira del titolo, potresti essere tra i fortunati giocatori di Pokémon Millennium estratti che riceveranno il gioco completo in anteprima assoluta prima del lancio in Europa!

 

QRCodes_3DS_YoKaiWatch_CMM_small

Leggi questo il QR Code per scaricare velocemente la Demo!

 

Il titolo immergerà i giocatori nella variegata città di Valdoro, con i suoi negozi, parchi, vivaci strade e placide foreste, e li vedrà indagare, cercare e stringere amicizia con i misteriosi Yo-kai, che provocano ogni sorta di birbonate ai residenti locali. Con i suoi centinaia di Yo-kai, a volte deliziosi, altre volte inquietanti e solitamente dispettosi che abitano in segreto il nostro mondo, unisce personaggi affascinanti, centinaia di avventure e un sistema di combattimento unico e coinvolgente per offrire un’esperienza di divertimento adatta a tutti.

 

GUARDA IL TRAILER

 

Con oltre 10 milioni di copie distribuite ad oggi, sarà presto affiancato dalla tanto attesa serie animata – in arrivo in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dal 12 Aprile tutti i martedì alle 18.50 – e da una gamma di divertenti giocattoli, che faranno parte di una più ampia offerta di intrattenimento nel 2016.

 

 CI7_3DS_YokaiWatch_find-screen-32x_IT_CMM_big CI7_3DS_YokaiWatch_TARGETSCREEN_IT_2_CMM_bigCI7_3DS_YoKaiWatch_find-screen-12x_CMM_big

 

Vi chiediamo di rispondere a questa discussione solamente per pubblicare il tuo commento, per dubbi e chiarimenti scrivici nell'apposita discussione. Tra tutti coloro che parteciperanno estrarremo inoltre alcuni fortunati utenti che vinceranno tanti PokéPoints!

 

IMPORTANTE: Il sondaggio sarà disponibile per breve tempo e verrà chiuso senza alcun preavviso, per cui ti consigliamo di rispondere il prima possibile!

   

Ho giocato alla demo, e devo dire che è un gioco molto bello... Anche se no fa interagire molto durante la battaglia... Però ha una bella trama 

On 5 aprile 2016 at 11:11, Manuel ha scritto:

Il fenomeno giapponese Yo-Kai Watch che ha venduto milioni di copie è in arrivo in Europa il 29 aprile in esclusiva su Nintendo 3DS. Sul Nintendo eShop i fan europei possono scaricare gratuitamente una esclusiva Demo per avere un assaggio di ciò che li aspetta. Lascia in questa discussione un tuo commento generale scrivendo ad esempio ciò che ti piace e cosa ti attira del titolo, potresti essere tra i fortunati giocatori di Pokémon Millennium estratti che riceveranno il gioco completo in anteprima assoluta prima del lancio in Europa!

 

QRCodes_3DS_YoKaiWatch_CMM_small

Leggi questo il QR Code per scaricare velocemente la Demo!

 

Il titolo immergerà i giocatori nella variegata città di Valdoro, con i suoi negozi, parchi, vivaci strade e placide foreste, e li vedrà indagare, cercare e stringere amicizia con i misteriosi Yo-kai, che provocano ogni sorta di birbonate ai residenti locali. Con i suoi centinaia di Yo-kai, a volte deliziosi, altre volte inquietanti e solitamente dispettosi che abitano in segreto il nostro mondo, unisce personaggi affascinanti, centinaia di avventure e un sistema di combattimento unico e coinvolgente per offrire un’esperienza di divertimento adatta a tutti.

 

GUARDA IL TRAILER

 

Con oltre 10 milioni di copie distribuite ad oggi, sarà presto affiancato dalla tanto attesa serie animata – in arrivo in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dal 12 Aprile tutti i martedì alle 18.50 – e da una gamma di divertenti giocattoli, che faranno parte di una più ampia offerta di intrattenimento nel 2016.

 

 CI7_3DS_YokaiWatch_find-screen-32x_IT_CMM_big CI7_3DS_YokaiWatch_TARGETSCREEN_IT_2_CMM_bigCI7_3DS_YoKaiWatch_find-screen-12x_CMM_big

 

Vi chiediamo di rispondere a questa discussione solamente per pubblicare il tuo commento, per dubbi e chiarimenti scrivici nell'apposita discussione. Tra tutti coloro che parteciperanno estrarremo inoltre alcuni fortunati utenti che vinceranno tanti PokéPoints!

 

IMPORTANTE: Il sondaggio sarà disponibile per breve tempo e verrà chiuso senza alcun preavviso, per cui ti consigliamo di rispondere il prima possibile!

   

Ho giocato alla demo, e devo dire che è un gioco molto bello... Anche se no fa interagire molto durante la battaglia... Però ha una bella trama 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaooo ho scaricato la demo di yokai watch appena saputo... ho giocato anche ai giochi creati per android perché secondo me é geniale sia come gioco che come avventura, veramente i miei complimenti ai creatoru di questo capolavoro e finalmente in italia per la prima volta :) ♡♡ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato Yo-kai wach gran gioco con idee alla pokemon catturando li yo-kai.

li yokai sono fatti con cura e bizzarri al punto giusto, Il cel shading da urlo come nei vari giochi tratti da anime e manga.

il mondo e grande fatto con cura le strade della terra del sol levante sono piene di vita come in ogni gioco di ruole di questo tipo. 

Nel complesso è da comprare al day one

images.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo mai provato il titolo e pensavo fosse una brutta copia di Pokémon, ad essere sincero. Ho provato la demo (all'inizio non mi andava molto di provarla, appena la vidi nel menù) e... si distacca completamente da Pokémon. Tralasciando che Wishper, il fantasmino bianco, è uno gnocco assurdo (?), il gioco è molto allegro e vivace. Il paesino sembra quello di Doraemon (affermazioni ignoranti FTW), la grafica molto bella e colorata. Il combattimento avviene in automatico e le opzioni che può fare il giocatore sono poche ma significative... credo. (?)

Alla fine gli Yo-Kai combattono da soli, ed il giocatore può solo targettare uno specifico bersaglio, far usare le "mosse speciali" (che non si chiamano mosse speciali, ma io le chiamo così perché sono trasgre) e purificare gli Yo-Kai dall'influenza dei nemici. Il metodo di ricerca dei dispettosi cosi (?) è parecchio carino, ovvero quello di MUOVERE IL PAD A CASO FINCHè NON TROVI QUEL MALEDETTISSIMO YO-KAI CHE MAMMAMIA MA LI ASPETA UN PUNIO [cit. Papa Francesco]

La cosa che mi piace è la CARATTERIZZAZIONE degli Yo-Kai, uno per uno (almeno credo, io ho provato solo la demo. Se mi date il gioco completo posso dirvi di più 8) ) hanno qualche abilità ed un proprio carattere. C'è ad esempio la zanzara emo, il nonno uovo affamato e... boh, altra bella gente. 

Ogni Yo-kai è collegato ad un fastidio, un dispetto. E non credo che trovare più di 100 dispetti sia stato facile per i creatori, quindi gli faccio i miei complimenti. Poi boh, quel cane con la faccia umanoide è inquietantissimo. 

'Nzomma, quel maledetto orologio per me va a caso, stavo fermo in un punto e passava da un rosso "QUI C'è UNO YO-KAI" a un verde (vomito) "We, che ti guardi? Vai a giocare a pallone, regazzì."

Tutto sommato è un bel gioco. La demo esprime molto del gioco (credo, non l'ho provato completo quindi boh), ma se volete altre informazioni, potete darmi direttamente il gioco completo 8) Son venuto qui per questo, d'altro canto 8) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio pensavo che questo gioco non mi piacesse invece dopo aver provato a giocarci mi ha davvero coinvolto, sono stato molto soddisfatto e spero un giorno di provare il gioco completo perché(anche se lo ripeto un'altra volta) mi ha davvero colpito.

mi complimento con quelli che stanno sviluppando questo gioco :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ho provato la demo di yo-kay watch  ed è molto simpatica e divertente all'inizio mi sembrava una brutta copia di Pokemon con la grafica di inazuma eleven  però poi ho capito che non centrava niente con Pokemon ed era una storia totalmente diversa pero anche a Pokemon ci assomiglia faccio un esempio:

lo yo-kay può camminarti vicino come in Pokemon gold e silver

ciao ciao non vedo l'ora che esca YO-KAY watch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato la demo appena uscita sullo store, posso dire che ne sono rimasta davvero meravigliata. Colori bellissimi, disegni altrettanto, cittadina tutta da girare e creature da scoprire :love_emote: Sicuramente lo prenderò se non lo vincerò qui! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato là demo e mi sembra un ottimo gioco , ero molto incuriosito dal successo fatto in Giappone ed infatti ora capisco il motivo!!! Bellissimo sconfiggere i yo kai cattivi se non lo vinco qua lo comprerò sicuramente!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yokai Watch mi è piaciuto molto ^^ è molto allegro e colorato. Gli yokai sono molto simpatici, specie quello con due code xP Mi piace molto andare in giro per la città a scovare altri yokai, controllare ogni angolo minuziosamente. I combattimenti mi hanno stupito, non avevo mai giocato ad un gioco con un sistema simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato la demo qualche giorno convinta da alcune recensioni fa e che dire, mi mancano solo 7 utilizzi :cry:

Me ne sono I N N A M O R A T A. Amo la grafica del gioco (dalla Level 5 non mi aspettavo altro <3 ) e l'aspetto degli Yo-kai spazia dal puccioso al buffo, come si fa a non amarli?

Anche se un po' confusionari all'inizio, i combattimenti sono davvero ben fatti!

Eh quindi nulla, me ne sono innamorata (di nuovo), cià (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che la Level-5 non delude. :) 
L'ambientazione e la grafica di per sé sono molto carine; il sistema di combattimento è un po' un mix fra un minigioco e una tipica battaglia in stile jrpg mi parrebbe di capire; il design degli yo-kai non è per niente malaccio, anzi.

Sinceramente, un occhio di riguardo glielo darei più che volentieri. :)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...