Vai al commento


Gioca alla demo di Yo-Kai Watch, lascia QUI un commento e ricevi gioco completo in ANTEPRIMA!


Manuel

Post raccomandati

Provato fin dalla notifica del 3DS il titolo mi sembra molto accattivante sotto alcuni aspetti come la grafica e lo stile di gioco, mi ricorda vagamente per il fatto di cercare le creature in un ambiente (seppur pregenerato e non creato usando la fotocamera) il RAdar Pokèmon.

Unica cosa che mi fa storcere il naso è la battaglia che non mi ha preso troppo...

Detto questo Yo-Kai watch è un giocone e spero gli venga attribuito il giusto merito e che spopoli come pokemon ai tempi e non venga considerata copia di quest'ultimo.

Detto questo spero molto di ricevere l'anteprima :3 :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già provato la demo da subito appena dopo la Nintendo Direct che ci fu il 3 marzo , comunque è davvero fantastico ho avvistato tutti gli  yo-kai che erano possibili vedere e devo essere sincero non mi aspettavo così tanti li adoro soprattutto il gattino(scusate non ricordo il nome XP) e non mi aspettavo che fosse doppiato è davvero bellissimo sono rimasto senza parole e poi vogliamo parlare delle musiche bellissime per quelle poche della Demo . Io so che Yo-Kai Watch uscì in Giappone nel 2014 e non so perché solo ora è arrivato a noi io davvero non me lo spiego però l'importante che sia arrivato e che finalmente possiamo giocarlo *^* .  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento a caldo appena finita la demo non è male credevo molto peggio invece è carino ma pecca molto secondo me nella lotta perchè per fare le mosse speciali non vedevo lo schermo superiore ma come ho già scritto mi aspettavo molto di peggio invece è carino :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dalla demo mi è sembrato un gran bel gioco ma non potrà rivaleggiare con i pokemon.

se dovessi vincere lo giocherò sicuramente e penso proprio che mi divertirò, altimenti ci saranno occasioni per giocarlo in futuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5 aprile 2016 at 11:11, Manuel ha scritto:

Il fenomeno giapponese Yo-Kai Watch che ha venduto milioni di copie è in arrivo in Europa il 29 aprile in esclusiva su Nintendo 3DS. Sul Nintendo eShop i fan europei possono scaricare gratuitamente una esclusiva Demo per avere un assaggio di ciò che li aspetta. Lascia in questa discussione un tuo commento generale scrivendo ad esempio ciò che ti piace e cosa ti attira del titolo, potresti essere tra i fortunati giocatori di Pokémon Millennium estratti che riceveranno il gioco completo in anteprima assoluta prima del lancio in Europa!

 

QRCodes_3DS_YoKaiWatch_CMM_small

Leggi questo il QR Code per scaricare velocemente la Demo!

 

Il titolo immergerà i giocatori nella variegata città di Valdoro, con i suoi negozi, parchi, vivaci strade e placide foreste, e li vedrà indagare, cercare e stringere amicizia con i misteriosi Yo-kai, che provocano ogni sorta di birbonate ai residenti locali. Con i suoi centinaia di Yo-kai, a volte deliziosi, altre volte inquietanti e solitamente dispettosi che abitano in segreto il nostro mondo, unisce personaggi affascinanti, centinaia di avventure e un sistema di combattimento unico e coinvolgente per offrire un’esperienza di divertimento adatta a tutti.

 

GUARDA IL TRAILER

 

Con oltre 10 milioni di copie distribuite ad oggi, sarà presto affiancato dalla tanto attesa serie animata – in arrivo in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dal 12 Aprile tutti i martedì alle 18.50 – e da una gamma di divertenti giocattoli, che faranno parte di una più ampia offerta di intrattenimento nel 2016.

 

 CI7_3DS_YokaiWatch_find-screen-32x_IT_CMM_big CI7_3DS_YokaiWatch_TARGETSCREEN_IT_2_CMM_bigCI7_3DS_YoKaiWatch_find-screen-12x_CMM_big

 

Vi chiediamo di rispondere a questa discussione solamente per pubblicare il tuo commento, per dubbi e chiarimenti scrivici nell'apposita discussione. Tra tutti coloro che parteciperanno estrarremo inoltre alcuni fortunati utenti che vinceranno tanti PokéPoints!

 

IMPORTANTE: Il sondaggio sarà disponibile per breve tempo e verrà chiuso senza alcun preavviso, per cui ti consigliamo di rispondere il prima possibile!

   

Io partecipo per provare a riceverlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena uscita la demo,l'ho subito provata.Sarà perchè la mitologia mi affascina,ma è davvero un gioco ben strutturato,con ottima grafica e personaggi unici.Dalla demo prometteva bene,e sembra che sarà una bella avventura tutta da scoprire :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena ho scaricato la demo mi sono innamorato di Yo-kai watch :love_emote: a tal punto di finire tutti i numeri di utilizzi della demo:sweat:.

Essendo appassionato anche di Pokemon che in fondo sono simili perché sono sempre ispirati a leggende giapponesi, anche se la grafica in Yo-kai watch è migliore quindi averlo in anticipo sarebbe fantastico!:XD::XD::XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ammetto che questo gioco non mi ispirava granchè, ma incoraggiato da quest'iniziativa mi sono deciso a scaricare la demo e devo dire che l'ho trovato molto carino, anche se ancora non mi affretto a dare giudizi visto che la demo era molto corta, comunque mi ha sorpreso molto in positivo, soprattutto riguardo il sistema di combattimento davvero simpatico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato la demo è mi ha molto colpito, veramente una buona grafica e tutti i componenti del gioco vi si inseriscono perfettamente.

Spero che questo gioco riscuota un grande successo perché, almeno secondo me è un idea diversa e innovativa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo provato già in precedenza la demo, avendo grandi aspettative riguardo a un gioco tanto lodato e che ero così curioso di provare. Il punto di forza del gioco sta a mio parere nella grafica: curata nei minimi dettagli, colorata, divertente e accattivante. Nonostante ciò, a costo di essere impopolare, devo ammettere che ho riscontrato anche dei "contro". Così come ci è stato presentato, il gioco rischia di diventare estremamente ripetitivo se non supportato da una storia sufficientemente articolata, soprattutto a causa del fatto che le lotte, almeno per quanto mi è parso, sono del tutto casuali; parlerò da amante dei pokèmon, ma non vedo come si possa mettere in atto una qualche strategia girando una ruota, salvo usare particolari combinazioni di Yo-Kai o aspettare che ci si carichi abbastanza da sferrare le mosse, che poi sono sempre quelle. O per lo meno questa è la mia opinione. Spero che la versione ufficiale, che credo giocherò indipendentemente dalla lotteria, mi faccia ricredere!

                                                ~Albus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un giorno ero a casa ad annoiarmi i miei erano via allora non sapevo cosa fare allora presi il mio nintendo e andai a sfogliare un po di giochi dal nintendo shop però a un certo punto vidi un trailer che mi colpì in particolare, potevo scegliere qualunque altro trailer ma sembrava quasi destino allora cliccai sull'i cona e incominciai a vederlo durante il video rimasi colpito non perché era un gioco tripla a o perché fosse l ennesimo sequel di un gioco ma perché quel gioco mi ricordava la mia infanzia allora vide che c'era anche la demo manco il tempo di aprirla che mi sembrava gia di averci passato dei mesi. non vedo l'ora che uscirà questo gioco   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato la demo un bel po' di tempo fa. Mi è piaciuta molto sia per la grafica che per i personaggi. Adoro l'idea di avere come amici/nemici spiritelli che mi piacciono molto. 10 minuti (anche di meno) e avevo finito la demo. In ogni modo prenderò sicuramente il gioco completo, perchè a mio parere è stata un'esperienza fantastica.

FlaPoke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato questa demo per pura curiosità avendo ascoltato moltissime persone la cui secondo loro questo è un giorno copiato spudoratamente dalla serie Pokémon.

Dopo aver completato la demo mi sono reso conto che tra yo-kai e Pokémon di punti in comune c'è ne sono ma allo stesso tempo è un gioco completamente diverso,si viaggia per catturare/sconfiggere i pocket-monster(comunemente chiamati Pokémon) o gli yo-kai(demone) ma già prima dello scontro si può notare la differenza grafica e la meccanica con cui si incontrino i mostri/demoni.

Evito per tirare troppo al lungo,tirando le somme è un gioco buono con una trama accettabile e grafica perfetta per un gioco di questo genere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguo i vostri articoli a un po' di anni.. Ma non mi ero mai iscritta! Questa discussione è risultata l'occasione giusta per farlo ;)

 

Ad ogni modo principalmente Yo-Kai-Watch mi incuriosisce: in Giappone ha avuto così tanto successo che viene da chiedersi quale sia il motivo!

Soprattutto perché tutti dicono "è un gioco come Pokémon".. però DEVE essere diverso. Perché sarà anche un gioco pensato per i più piccoli, ma ha anche conquistato i grandi.. e soprattutto ha conquistato anche i grandi che sono esperti di Pokémon.

Voglio scoprire qual è questa componente che lo rende così unico e diverso, e non ci sono recensioni o trailer che possano farlo: l'unico modo è giocarci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Level5 ormai da qualche anno é una garanzia! Anche nella breve demo giocabile si capisce subito di cosa si potrà avere tra le mani. La cosa che colpisce a primo impatto é la grafica. Mi piacerebbe davvero vedere un titolo pokemon in questa maniera. Altra cosa che ho notato sono i combattimenti. Meno tattici e con molta più frenesia nel dover usare lo stilo correttamente.

In mio parere il paragone con pokemon non esiste, sono due giochi ideologicamente simili ma con caratteristiche sempre diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provai la demo la mattina dopo il direct essendo, da molto tempo ormai, interessato all'uscita del gioco in Italia: che dire, la Level 5 si è davvero superata, con questo tittolo che spero ardentemente di avere! :mki:

...

8/10 too much Yokai :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Subito dopo la direct di Nintendo, incuriosendomi il trailer di lancio, ho scaricato la demo e mi ha piacevolmente sorpreso grazie alla simpatia e alla originalità degli yo-kai e al sistema di gioco intuitivo e dinamico. Ora non resta che attendere l'arrivo per iniziare l'avventura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...