Vai al commento


Gioca alla demo di Yo-Kai Watch, lascia QUI un commento e ricevi gioco completo in ANTEPRIMA!


Manuel

Post raccomandati

On 5/4/2016 at 11:11, Manuel ha scritto:

Il fenomeno giapponese Yo-Kai Watch che ha venduto milioni di copie è in arrivo in Europa il 29 aprile in esclusiva su Nintendo 3DS. Sul Nintendo eShop i fan europei possono scaricare gratuitamente una esclusiva Demo per avere un assaggio di ciò che li aspetta. Lascia in questa discussione un tuo commento generale scrivendo ad esempio ciò che ti piace e cosa ti attira del titolo, potresti essere tra i fortunati giocatori di Pokémon Millennium estratti che riceveranno il gioco completo in anteprima assoluta prima del lancio in Europa!

 

QRCodes_3DS_YoKaiWatch_CMM_small

Leggi questo il QR Code per scaricare velocemente la Demo!

 

Il titolo immergerà i giocatori nella variegata città di Valdoro, con i suoi negozi, parchi, vivaci strade e placide foreste, e li vedrà indagare, cercare e stringere amicizia con i misteriosi Yo-kai, che provocano ogni sorta di birbonate ai residenti locali. Con i suoi centinaia di Yo-kai, a volte deliziosi, altre volte inquietanti e solitamente dispettosi che abitano in segreto il nostro mondo, unisce personaggi affascinanti, centinaia di avventure e un sistema di combattimento unico e coinvolgente per offrire un’esperienza di divertimento adatta a tutti.

 

GUARDA IL TRAILER

 

Con oltre 10 milioni di copie distribuite ad oggi, sarà presto affiancato dalla tanto attesa serie animata – in arrivo in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dal 12 Aprile tutti i martedì alle 18.50 – e da una gamma di divertenti giocattoli, che faranno parte di una più ampia offerta di intrattenimento nel 2016.

 

 CI7_3DS_YokaiWatch_find-screen-32x_IT_CMM_big CI7_3DS_YokaiWatch_TARGETSCREEN_IT_2_CMM_bigCI7_3DS_YoKaiWatch_find-screen-12x_CMM_big

 

Vi chiediamo di rispondere a questa discussione solamente per pubblicare il tuo commento, per dubbi e chiarimenti scrivici nell'apposita discussione. Tra tutti coloro che parteciperanno estrarremo inoltre alcuni fortunati utenti che vinceranno tanti PokéPoints!

 

IMPORTANTE: Il sondaggio sarà disponibile per breve tempo e verrà chiuso senza alcun preavviso, per cui ti consigliamo di rispondere il prima possibile!

   

 

è un gioco che promette molto bene sia in termini di grafica e sia in termini di trama, spero di riuscire ad averlo, in quanto mi ricorda molto pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provata la demo....innanzitutto vorrei dire che seguo pokemon millenium da vari mesi e grazie a questa bella iniziativa mi sono voluto anche registrare.

Mi fido molto di Level-5 (apparte i giochi più famosi credo che abbiano fatto un lavoro fantastico con Fantasy Life, titolo a mio parere incredibilmente curato in ogni dettaglio...me ne sono innamorato) 

Con questa premessa non posso che parlarvi benissimo di Yo-Kai Watch! Già dalle prime immagini ne ero rimasto colpito e non vedevo l'ora di provarlo.

Molti potrebbero dire che sia simile a pokemon, e credo ne abbiano preso per l'appunto degli spunti evidenti, ma d'altronde se si riesce a migliorare (o creare una sfumatura colorata) un'idea di successo è solo una bellissima iniziativa da premiare.

I disegni, semplici ma a parer mio adorabili...non serve altro a giocatori di 3ds ^^

Il gameplay efficace e già in parte conosciuto da giocatori di pokemon con mostri con diverse abilità.

Aspetto con ansia il 29 aprile e se me ne sarà data la possibilità mi piacerebbe molto giocarlo in anteprima grazie a questo "concorso".

 

Ciao ragazzi! :D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/4/2016 at 11:11, Manuel ha scritto:

Il fenomeno giapponese Yo-Kai Watch che ha venduto milioni di copie è in arrivo in Europa il 29 aprile in esclusiva su Nintendo 3DS. Sul Nintendo eShop i fan europei possono scaricare gratuitamente una esclusiva Demo per avere un assaggio di ciò che li aspetta. Lascia in questa discussione un tuo commento generale scrivendo ad esempio ciò che ti piace e cosa ti attira del titolo, potresti essere tra i fortunati giocatori di Pokémon Millennium estratti che riceveranno il gioco completo in anteprima assoluta prima del lancio in Europa!

 

QRCodes_3DS_YoKaiWatch_CMM_small

Leggi questo il QR Code per scaricare velocemente la Demo!

 

Il titolo immergerà i giocatori nella variegata città di Valdoro, con i suoi negozi, parchi, vivaci strade e placide foreste, e li vedrà indagare, cercare e stringere amicizia con i misteriosi Yo-kai, che provocano ogni sorta di birbonate ai residenti locali. Con i suoi centinaia di Yo-kai, a volte deliziosi, altre volte inquietanti e solitamente dispettosi che abitano in segreto il nostro mondo, unisce personaggi affascinanti, centinaia di avventure e un sistema di combattimento unico e coinvolgente per offrire un’esperienza di divertimento adatta a tutti.

 

GUARDA IL TRAILER

 

Con oltre 10 milioni di copie distribuite ad oggi, sarà presto affiancato dalla tanto attesa serie animata – in arrivo in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dal 12 Aprile tutti i martedì alle 18.50 – e da una gamma di divertenti giocattoli, che faranno parte di una più ampia offerta di intrattenimento nel 2016.

 

 CI7_3DS_YokaiWatch_find-screen-32x_IT_CMM_big CI7_3DS_YokaiWatch_TARGETSCREEN_IT_2_CMM_bigCI7_3DS_YoKaiWatch_find-screen-12x_CMM_big

 

Vi chiediamo di rispondere a questa discussione solamente per pubblicare il tuo commento, per dubbi e chiarimenti scrivici nell'apposita discussione. Tra tutti coloro che parteciperanno estrarremo inoltre alcuni fortunati utenti che vinceranno tanti PokéPoints!

 

IMPORTANTE: Il sondaggio sarà disponibile per breve tempo e verrà chiuso senza alcun preavviso, per cui ti consigliamo di rispondere il prima possibile!

   

Gioco molto molto carino :) . Mi piacerebbe provare la versione completa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire... ormai i giochi di Level Five hanno una specie di "raccomandazione"
Però hanno fatto un gran bel lavoro
Il titolo è esteticamente carino, anche se è una demo, ti dà molta libertà, e non sei per forza costretto a seguire la trama(di per sè, nella Demo, lineare ma con un piccolo plot twist). Unico neo il limite di utilizzi, ma è abbastanza alto(30) e comunque un utilizzo consente di fare partite molto lunghe. 
Piccola chicca finale: La voce del gatto rosso è una voce che avrete sicuramente già sentito
E' infatti la voce del doppiatore di Rufy, nonchè di Edward Elric. Ed ho apprezzato molto la cosa.
Da 1 a 10 alla demo darei un 8 pieno, speranzoso che il gioco mi faccia dare minimo 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato incuriosito dal fatto che alcuni l' opponessero a pokemon, poi con questa iniziativa ho voluto scaricare la demo. Appena la apro scopro che il gioco è prodotto dalla level-5, ne sono rimasto felicissimo da amante dei giochi del professor layton, così ho iniziato subito la demo: prima cosa video d'apertura molto bello e la musica di sottofondo del menù è troppo carina (ti entra in testa), ah la voce del ragazzino già sentita da qualche parte ma ora non ricordo. L'inizio nella cameretta è praticamente simile a quello dei pokemon però appena usciti e con la prima missione ho capito che era un titolo diversissimo da quello dei pokemon. A parte l'ambientazione meravigliosa e luminosa, quello che mi ha colpito e più intrigato è il fatto di poter investigare sull'ambiente circostante e ricercare questi yo-kai. Il combattimento devo dire l ho trovato veramente incasinato: però non è un punto a sfavore basta prenderci la mano e poi ricrea perfettamente il caos della battaglia ( ah 2 cose favolose:la mossa del gatto è praticamente la mitragliatrice di rufy ahahahahah e la ricompensa in euro, cioè mi è scappato un sorriso perchè mi era capitata ogni valuta nei giochi ma l'euro mi mancava!). 

Beh che dire è un gioco per gli amanti dei misteri, del girovagare, dei minigiochi e del collezionismo (c'è anche un minigioco sulla cattura degli insetti) 

quindi tanta roba!!! Da provare assolutamente

Una vera chicca sono le scarpe che si tolgono ogni volta che entri in casa, da veri giapponesi !!!:cool:

 

spero di provarlo in anteprima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho appena scaricato la demo e giocarci è stato un piacere!

anche se molti dicono che questo gioco assomigli a pokemon secondo me non è così! sono subito stata colpita dalla simpatia dei personaggi e trovo che siano più originali e bizzarri dei pokemon! mi ricordano i mostri di dragon quest 9 :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato la demo 1/2 settimane fa, tanto perchè non sapevo cosa fare..

Quando hanno annunciato questo gioco pensavo che fosse un gioco lezzo, e dopo la prima giocata ho capito che non lo era.

Inizialmente non avevo capito come si giocasse, infatti durante le battaglie mandavo mostriciattoli e cliccavo tasti a caso, poi l'ho ri-giocato, capendo leggermente che mosse fanno i mostriciattoli.

Il gioco è bello, molto diverso ai pokèmon (ovviamente nessun gioco potrà sostituirlo), e mi piace molto l'idea della lente per trovare gli Yo-Kai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato la demo e onestamente mi è piaciuto come titolo anche se essendo solo una demo non mi ha fatto coinvolgere al massimo ma mi aspetto comunque molto dal gioco completo, sono molto appassionato di inazuma eleven sempre della stessa casa di produzione quindi anche da questo nuovo gioco vorrei un'esperienza di gioco fantastica ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo mai provato questo gioco ma devo dire che é interessante dalla libertà di movimento alla ricerca degli Yo-Kai. Un interessante gioco d'avventura con simpatiche creature. Grazie per avermelo fatto provare!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti di Pokemon millennium

io ho giocato a yo-kai watch qualche giorno fa ,scaricandola dallo store del nintendo 3ds ,perché lo visto alla direct che ce stata .

all inizio mi e piaciuto un sacco perché mi ricordava molto inazuma eleven go (quando cammini e ti muovi ),poi mi ha molto entusiasmato il fatto che ci sono mostricciatoli simili a Pokemon ,e quando combatti che puoi fare mosse speciali toccando il touch screen .

la demo e durata poca e le lotte sono state belle,percio anche se ci ho giocato poco mi ha davvero fatto passare cinque minuti di divertimento e svago.

A me piacerebbe avere il gioco perché vorrei sapere come continua la storia dato che mi ha lascito con la suspance.

il gioco e stato bello.

GRAZIE di questa opportunità che ci dai a tutti Pokemon millennium .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che si salva del gioco é il filmato introduttivo, per il resto stendiamo un velo pietoso!

 

Cosa mi ha divertito della (nauseante) demo? La FINE! :(

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha colpito un sacco la grafica e il sonoro, entrambi ispiratissimi.

 

Quanto ai dubbi: mi pare che sia rivolto in maniera più esclusiva rispetto ai Pokèmon a un target di utenti di età bassa, senza particolari spunti più profondi come la nostra saga ventennale. I combattimenti inoltre mi sembrano molto confusi e poco chiari, considerando anche che non si può comandare direttamente gli Yo-Kai. Non sono convintissimo del risultato finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla demo sembra un gioco fantastico, battaglie interessanti (anche se poco interattive, oltre ai minigiochi non so se la strategia è importante, spero di ricredermi!), esplorazione e metodo di scovare gli Yokai veramente carini e interattivi, bella e curata l'ambientazione, non vedo l'ora che esca il gioco (dopo troppo tempo), adoro Level 5!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocai la demo qualche giorno fa,ne rimasi subito affascinato.Ammetto di averlo provato inizialmente per la sua somiglianza con i giochi Pokémon,ma giocandolo ho capito che con quest'ultimi ha ben poche cose in comune.Anche se non mi esprimo totalmente,visto che per ora è disponibile soltanto la demo,posso affermare a mani basse che si tratta di un bel titolo,con una bella grafica che ricorda molto gli anime giapponesi,con meccaniche di gioco affascinanti e (tranne che in alcuni casi)abbastanza intuitive.Uno dei punti forti di questo gioco è di certo il sistema di combattimento,che anche se non è molto immediato è comunque ben fatto,la cattura degli Yo-Kai,che sanno ben nascondersi,infatti non sarà così semplice trovarli,ed infine gli Yo-Kai stessi,esseri molto simpatici ed unici,si possono collezionare e far lottare tra loro. 

Non vedo l'ora esca il gioco completo per poterli acchiappare tutti,inoltre mi aspetto una bella trama,che andrebbe ad arricchire maggiormente questo titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...