DavideDDS Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 ciao a tutti ragazzi vorrei ina piccola mano da chi ne sa più di me .. al di la del movset mi potete aiutate a chiudere questo team? io fin ora mi piacerebbe farlo così -altaria -umbreon -aegislah -ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Chi è il centrale del tuo team? quel altaria è mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 vgc o smogon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 allora non ti potrei essere molto di aiuto nel caso ti servisse una mano o un team per il vgc scrivimi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 se giochi seguendo smogon aegislash è uber e ti avviso già che il team soffrirebbe troppo in quella tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 @poliwag mi rispondi qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: se giochi seguendo smogon aegislash è uber e ti avviso già che il team soffrirebbe troppo in quella tier ora dopo un bel po sono riuscito a finirlo sentite qua -AEGISLACH -UMBREON -GREENINJA -SALAMENCE -FERROTHORN -Thundurus il primo è il mio setuper il secondo tank spec sweeper spec sweep fisic tank fisico 2 sweep spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 come ti hanno già detto aegislash è uber. Se non lo hanno declassato anche greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 dovessi giocare in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 se hai un microfono e teamspeak o skype posso aiutarti a buildare un team e nel caso posso fartelo gratis, se intendi buildartelo in vgc se lo vuoi stile smogon come ho già detto non saprei aiutarti al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.