Hakurei Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 ragazzi secondo voi è meglio dare magibrillio o forzalunare a Xerneas ? è meglio preferire la possibilità di attaccare più avversari o la forza bruta ? io sono per la prima opzione visto il geocontrollo e l'abilità stessa di Xerneas, ma vorrei i pareri della piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Dipende per cosa hai intenzione di usarlo principalmente. In VGC16 ad esempio io preferisco andare di Magibrillio in modo da fare tanti danni in modo più o meno equo a diversi avversari contemporaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 esattamente la mia stessa idea ed opinione. In genere prediligo sempre - se hanno un buon attacco - le mosse con doppio bersaglio anche perchè, prendendo il caso di xerneas, tra Stab Abilità e Geocontrollo, dubito si possa rimanere insoddisfatti dei danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Se lo usi in singolo forza lunare, in doppio magibrillio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 io sto usando una versione che 9 su 10 spiazza l'avversario xd eccola xerneas @ choice spec nat timid evs 252 spa / 252spe/ 4spd moveset magibrillio forzalunare laccioerboso hp Ground lo uso in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 9 minuti fa, OLDekans ha scritto: io sto usando una versione che 9 su 10 spiazza l'avversario xd eccola xerneas @ choice spec nat timid evs 252 spa / 252spe/ 4spd moveset magibrillio forzalunare laccioerboso hp Ground lo uso in vgc Senza Geocontrollo perde molto Per carità è vero, spiazza il cambiamento di moveset ma ... riesci a killare più di un pokemon in vgc con questo xerneas ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Hakurei ha scritto: Senza Geocontrollo perde molto Per carità è vero, spiazza il cambiamento di moveset ma ... riesci a killare più di un pokemon in vgc con questo xerneas ? se supportato si ..poi ovviamente é un esperimento giusto per variare xd é uno xerneas ignorante come lo definirebbe @Tyrann xd forse é un po più difficile da giocare ..ma comunque a me ha dato qualche soddisfazione xd per il resto comunque ho altri xerneas con svariati evs spred ma il moveset rimanane sempre quello geocontrollo protezione magibrillio forzalunare/ hp Ground / laccioerboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 ore fa, OLDekans ha scritto: se supportato si ..poi ovviamente é un esperimento giusto per variare xd é uno xerneas ignorante come lo definirebbe @Tyrann xd forse é un po più difficile da giocare ..ma comunque a me ha dato qualche soddisfazione xd per il resto comunque ho altri xerneas con svariati evs spred ma il moveset rimanane sempre quello geocontrollo protezione magibrillio forzalunare/ hp Ground / laccioerboso Bello, secondo me funziona bene con un redirect. Così sei libero di fare piazza pulita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 ore fa, Wilson ha scritto: Bello, secondo me funziona bene con un redirect. Così sei libero di fare piazza pulita fa il suo sporco dovere come detto prima 9 volte su 10 hahaha xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.