Vai al commento

Xerneas

Post raccomandati

Inviato

ragazzi secondo voi è meglio dare magibrillio o forzalunare a Xerneas ?

è meglio preferire la possibilità di attaccare più avversari o la forza bruta ?

io sono per la prima opzione visto il geocontrollo e l'abilità stessa di Xerneas, ma vorrei i pareri della piazza.

Inviato

Dipende per cosa hai intenzione di usarlo principalmente.

In VGC16 ad esempio io preferisco andare di Magibrillio in modo da fare tanti danni in modo più o meno equo a diversi avversari contemporaneamente.

Inviato

esattamente la mia stessa idea ed opinione. In genere prediligo sempre - se hanno un buon attacco - le mosse con doppio bersaglio

anche perchè, prendendo il caso di xerneas, tra Stab Abilità e Geocontrollo, dubito si possa rimanere insoddisfatti dei danni

Inviato

io sto usando una versione che 9 su 10 spiazza l'avversario xd eccola

xerneas @ choice spec

nat timid

evs 252 spa / 252spe/ 4spd

moveset

magibrillio

forzalunare

laccioerboso

hp Ground

lo uso in vgc :)

Inviato
9 minuti fa, OLDekans ha scritto:

io sto usando una versione che 9 su 10 spiazza l'avversario xd eccola

xerneas @ choice spec

nat timid

evs 252 spa / 252spe/ 4spd

moveset

magibrillio

forzalunare

laccioerboso

hp Ground

lo uso in vgc :)

Senza Geocontrollo perde molto

Per carità è vero, spiazza il cambiamento di moveset ma ... riesci a killare più di un pokemon in vgc con questo xerneas ?

Inviato
2 minuti fa, Hakurei ha scritto:

Senza Geocontrollo perde molto

Per carità è vero, spiazza il cambiamento di moveset ma ... riesci a killare più di un pokemon in vgc con questo xerneas ?

se supportato si ..poi ovviamente é un esperimento giusto per variare xd é uno xerneas ignorante come lo definirebbe @Tyrann xd forse é un po più difficile da giocare ..ma comunque a me ha dato qualche soddisfazione xd per il resto comunque ho altri xerneas con svariati evs spred ma il moveset rimanane sempre quello

geocontrollo

protezione

magibrillio

forzalunare/ hp Ground / laccioerboso

Inviato
2 ore fa, OLDekans ha scritto:

se supportato si ..poi ovviamente é un esperimento giusto per variare xd é uno xerneas ignorante come lo definirebbe @Tyrann xd forse é un po più difficile da giocare ..ma comunque a me ha dato qualche soddisfazione xd per il resto comunque ho altri xerneas con svariati evs spred ma il moveset rimanane sempre quello

geocontrollo

protezione

magibrillio

forzalunare/ hp Ground / laccioerboso

Bello, 

secondo me funziona bene con un redirect. Così sei libero di fare piazza pulita :)

Inviato
2 ore fa, Wilson ha scritto:

Bello, 

secondo me funziona bene con un redirect. Così sei libero di fare piazza pulita :)

fa il suo sporco dovere come detto prima 9 volte su 10 hahaha xd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...