Vai al commento

Xerneas

Post raccomandati

ragazzi secondo voi è meglio dare magibrillio o forzalunare a Xerneas ?

è meglio preferire la possibilità di attaccare più avversari o la forza bruta ?

io sono per la prima opzione visto il geocontrollo e l'abilità stessa di Xerneas, ma vorrei i pareri della piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende per cosa hai intenzione di usarlo principalmente.

In VGC16 ad esempio io preferisco andare di Magibrillio in modo da fare tanti danni in modo più o meno equo a diversi avversari contemporaneamente.

Link al commento

esattamente la mia stessa idea ed opinione. In genere prediligo sempre - se hanno un buon attacco - le mosse con doppio bersaglio

anche perchè, prendendo il caso di xerneas, tra Stab Abilità e Geocontrollo, dubito si possa rimanere insoddisfatti dei danni

Link al commento

9 minuti fa, OLDekans ha scritto:

io sto usando una versione che 9 su 10 spiazza l'avversario xd eccola

xerneas @ choice spec

nat timid

evs 252 spa / 252spe/ 4spd

moveset

magibrillio

forzalunare

laccioerboso

hp Ground

lo uso in vgc :)

Senza Geocontrollo perde molto

Per carità è vero, spiazza il cambiamento di moveset ma ... riesci a killare più di un pokemon in vgc con questo xerneas ?

Link al commento

2 minuti fa, Hakurei ha scritto:

Senza Geocontrollo perde molto

Per carità è vero, spiazza il cambiamento di moveset ma ... riesci a killare più di un pokemon in vgc con questo xerneas ?

se supportato si ..poi ovviamente é un esperimento giusto per variare xd é uno xerneas ignorante come lo definirebbe @Tyrann xd forse é un po più difficile da giocare ..ma comunque a me ha dato qualche soddisfazione xd per il resto comunque ho altri xerneas con svariati evs spred ma il moveset rimanane sempre quello

geocontrollo

protezione

magibrillio

forzalunare/ hp Ground / laccioerboso

Link al commento

2 ore fa, OLDekans ha scritto:

se supportato si ..poi ovviamente é un esperimento giusto per variare xd é uno xerneas ignorante come lo definirebbe @Tyrann xd forse é un po più difficile da giocare ..ma comunque a me ha dato qualche soddisfazione xd per il resto comunque ho altri xerneas con svariati evs spred ma il moveset rimanane sempre quello

geocontrollo

protezione

magibrillio

forzalunare/ hp Ground / laccioerboso

Bello, 

secondo me funziona bene con un redirect. Così sei libero di fare piazza pulita :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...