DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Saprete ormai che ho mandato una e-mail alla Game Freak per suggerirle delle cose in Pokémon Sole e Luna! Per maggiori informazioni andate nella mia ultima discussione. Parlavo dell'Episodio Z, di Kalos come seconda regione, della compatibilità con Pokkén Tournament, dei gradi di difficoltà e di trailer spoilerissimi, ma andiamo al sodo: la GF mi ha ringraziato per la e-mail e per l'interesse aggiungendo anche che proponeranno le mie idee alli sviluppatori. Hanno anche detto che presto il sito per i suggerimenti sarà anche disponibile per l'estero, quindi cosa significa? Che la mia e-mail ha colto il loro interesse, motivo per cui hanno risposto! In effetti la risposta era in Giapponese e ho dovuto usare Google Traduttore. Insomma, la risposta non conteneva molte informazioni, ma il fatto che la abbiano preso in considerazione e quindi proposta è un successo, no? E voi che dicevate "Non ti ascolteranno"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Saprete ormai che ho mandato una e-mail alla Game Freak per suggerirle delle cose in Pokémon Sole e Luna! Per maggiori informazioni andate nella mia ultima discussione. Parlavo dell'Episodio Z, di Kalos come seconda regione, della compatibilità con Pokkén Tournament, dei gradi di difficoltà e di trailer spoilerissimi, ma andiamo al sodo: la GF mi ha ringraziato per la e-mail e per l'interesse aggiungendo anche che proponeranno le mie idee alli sviluppatori. Hanno anche detto che presto il sito per i suggerimenti sarà anche disponibile per l'estero, quindi cosa significa? Che la mia e-mail ha colto il loro interesse, motivo per cui hanno risposto! In effetti la risposta era in Giapponese e ho dovuto usare Google Traduttore. Insomma, la risposta non conteneva molte informazioni, ma il fatto che la abbiano preso in considerazione e quindi proposta è un successo, no? E voi che dicevate "Non ti ascolteranno"! Non ho ben capito. L'email l'hai scritta in inglese e loro ti hanno risposto in giapponese? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Flamio ha scritto: Non ho ben capito. L'email l'hai scritta in inglese e loro ti hanno risposto in giapponese? :o Si. Un po' strano, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 9 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Saprete ormai che ho mandato una e-mail alla Game Freak per suggerirle delle cose in Pokémon Sole e Luna! Per maggiori informazioni andate nella mia ultima discussione. Parlavo dell'Episodio Z, di Kalos come seconda regione, della compatibilità con Pokkén Tournament, dei gradi di difficoltà e di trailer spoilerissimi, ma andiamo al sodo: la GF mi ha ringraziato per la e-mail e per l'interesse aggiungendo anche che proponeranno le mie idee alli sviluppatori. Hanno anche detto che presto il sito per i suggerimenti sarà anche disponibile per l'estero, quindi cosa significa? Che la mia e-mail ha colto il loro interesse, motivo per cui hanno risposto! In effetti la risposta era in Giapponese e ho dovuto usare Google Traduttore. Insomma, la risposta non conteneva molte informazioni, ma il fatto che la abbiano preso in considerazione e quindi proposta è un successo, no? E voi che dicevate "Non ti ascolteranno"! Be', posta la risposta e ringrazia Google traduttore il magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Be', posta la risposta e ringrazia Google traduttore il magnifico. LoL! Lo faccio subito! Peccato si veda solo la prima parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Dani io mi sto per laureare in giapponese, posso contribuire alla comprensione della mail di risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Kezya ha scritto: Dani io mi sto per laureare in giapponese, posso contribuire alla comprensione della mail di risposta. Beh, grazie! Una parte non si capiva bene in Inglese con Google Traduttore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 10 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Si. Un po' strano, vero? Uhm no. Comunque, avrebbero potuto sforzarsi e rispondere in inglese D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Metto la seconda parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 minuti fa, Kezya ha scritto: Dani io mi sto per laureare in giapponese, posso contribuire alla comprensione della mail di risposta. Beata te! Non vedo l'ora di frequentare corsi professionali per imparare il giapponese, amo la loro cultura ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Beata te! Non vedo l'ora di frequentare corsi professionali per imparare il giapponese, amo la loro cultura ecc. Già. Mi piacerebbe assaggiarne anche la cucina. Dicono che il sushi è buono, e vorrei provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 25 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Saprete ormai che ho mandato una e-mail alla Game Freak per suggerirle delle cose in Pokémon Sole e Luna! Per maggiori informazioni andate nella mia ultima discussione. Parlavo dell'Episodio Z, di Kalos come seconda regione, della compatibilità con Pokkén Tournament, dei gradi di difficoltà e di trailer spoilerissimi, ma andiamo al sodo: la GF mi ha ringraziato per la e-mail e per l'interesse aggiungendo anche che proponeranno le mie idee alli sviluppatori. Hanno anche detto che presto il sito per i suggerimenti sarà anche disponibile per l'estero, quindi cosa significa? Che la mia e-mail ha colto il loro interesse, motivo per cui hanno risposto! In effetti la risposta era in Giapponese e ho dovuto usare Google Traduttore. Insomma, la risposta non conteneva molte informazioni, ma il fatto che la abbiano preso in considerazione e quindi proposta è un successo, no? E voi che dicevate "Non ti ascolteranno"! Io non ho detto nulla xD. 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Metto la seconda parte! Ah,ecco qua.Scusa non avevo visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Io non ho detto nulla xD.Comunque se puoi,ci fai uno Screen? Beh, guarda. Li ho messi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 10 minuti fa, Kezya ha scritto: Dani io mi sto per laureare in giapponese, posso contribuire alla comprensione della mail di risposta. Traduci tu allora.Google Traduttore fa guai xD. Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Beh, guarda. Li ho messi. Errore mio xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Già. Mi piacerebbe assaggiarne anche la cucina. Dicono che il sushi è buono, e vorrei provarlo. Il sushi in Italia non è un granché, se vai in un ristorante giapponese (in Giappone) con i fiocchi... è tutt'altra cosa, credo. Be', cultura, templi ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Il sushi in Italia non è un granché, se vai in un ristorante giapponese (in Giappone) con i fiocchi... è tutt'altra cosa, credo. Be', cultura, templi ecc... Preparo subito le valigie alle 8 così su due piedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Metto la seconda parte! Original message e Dear people at The Pokémon Company. Ingleseeee! Sorry 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Preparo subito le valigie alle 8 così su due piedi! Buon viaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Original message e Dear people at The Pokémon Company. Ingleseeee! Sorry Quello è il mio messaggio. 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Buon viaggio! Spiritoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Cercate comunque di stare IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ci vorrà un po', visto che mi hai passato delle immagini e non il file di testo originale sto cercando manualmente un po' di roba sul dizionario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 43 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Saprete ormai che ho mandato una e-mail alla Game Freak per suggerirle delle cose in Pokémon Sole e Luna! Per maggiori informazioni andate nella mia ultima discussione. Parlavo dell'Episodio Z, di Kalos come seconda regione, della compatibilità con Pokkén Tournament, dei gradi di difficoltà e di trailer spoilerissimi, ma andiamo al sodo: la GF mi ha ringraziato per la e-mail e per l'interesse aggiungendo anche che proponeranno le mie idee alli sviluppatori. Hanno anche detto che presto il sito per i suggerimenti sarà anche disponibile per l'estero, quindi cosa significa? Che la mia e-mail ha colto il loro interesse, motivo per cui hanno risposto! In effetti la risposta era in Giapponese e ho dovuto usare Google Traduttore. Insomma, la risposta non conteneva molte informazioni, ma il fatto che la abbiano preso in considerazione e quindi proposta è un successo, no? E voi che dicevate "Non ti ascolteranno"! sarebbe bello se veramente metteranno quello che hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, GiuseppeP ha scritto: sarebbe bello se veramente metteranno quello che hai scritto Ma... Tu sei Giuseppe che fa la lotteria su Miiverse, che ha scaricato Pokémmo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 e tu sei quello che scrive tutto quello che comunica cydonia su miiverse con la maglia gialla e anche quello che ha commentato nella discussione di mmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Scrivi loro che Blue98 li ringrazia per le grandi informazioni che hanno svelato nello scorso episodio di Pokénchi, non facendomi per niente rientrare a casa prima da una serata con gli amici per seguire la Live. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, GiuseppeP ha scritto: e tu sei quello che scrive tutto quello che comunica cydonia su miiverse con la maglia gialla Yes. Su Miiverse sono il caro Ash-Dani! Una volta mi hai detto che eri iscritto sul forum con questo nickname. Sai, adesso sono bannato, ma non per sempre. Però parliamone in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.