LuigiTheKing Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Ciao a tutti, dispongo di 2 codici evento per ottenere Articuno, ma a me servirebbero i codici per Moltres e Zapdos... C'è qualcuno così gentile da poter effettuare uno scambio di codici?
Luci Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 io ho uno zapdos evento in più, non codice ma pokemon già scaricato fammi sapere Zapdos Natura Vivace Abilità statico Iv 31-0-x-31-31-31
LuigiTheKing Inviato 6 aprile, 2016 Autore Inviato 6 aprile, 2016 6 minuti fa, Luci ha scritto: io ho uno zapdos evento in più, non codice ma pokemon già scaricato fammi sapere Zapdos Natura Vivace Abilità statico Iv 31-0-x-31-31-31 Mi spiace, ma riguardo Zapdos ti hanno anticipato di pochi minuti via messaggio privato, quindi l'ho appena ottenuto, ora cerco solo Moltres
Luci Inviato 6 aprile, 2016 Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, LuigiTheKing ha scritto: Mi spiace, ma riguardo Zapdos ti hanno anticipato di pochi minuti via messaggio privato, quindi l'ho appena ottenuto, ora cerco solo Moltres Nessun problema, grazie per la risposta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.