Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Offro Cleffa Shiny

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi oggi tramite scambio prodigioso mi è arrivato un Cleffa shiny con ottime stats e iv , siccome a me degli Shiny non importa tanto , figuriamoci di un Cleffa, a qualcuno interesserebbe ? Grazie !

Cleffa (Luma) / abilita MAGICSCUDO 
LV. 1 (Ondasana/ Desiderio/ Aromaterapia / Metronomo) 
PS 12
ATK 4
DEF 6
ATK S. 6 
DEF S. 6 

VEL 5 

Inviato
14 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Ragazzi oggi tramite scambio prodigioso mi è arrivato un Cleffa shiny con ottime stats e iv , siccome a me degli Shiny non importa tanto , figuriamoci di un Cleffa, a qualcuno interesserebbe ? Grazie !

Cleffa (Luma) / abilita MAGICSCUDO 
LV. 1 (Ondasana/ Desiderio/ Aromaterapia / Metronomo) 
PS 12
ATK 4
DEF 6
ATK S. 6 
DEF S. 6 

VEL 5 

Ciao,invece di postare le stats che di per se non dicono nulla ti conviene postare quali iv ha al 31 ;)

Inviato
24 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Hai ragione , ma per vedere le IV io mi baso su "Pokemon Showdown"  dove mettendo livello e natura ( SICURA)  mi confronto il tutto o sbaglio? (Chiedo perchè appunto potrei sbagliare XD ) Grazieee :) 

Non ti fidare perché anche se un poke non ha 31 iv in una statistica comunque potrebbe arrivare allo stesso valore che avrebbe se avesse 31 iv (a livello 1 ovviamnete). per esempio kangaskhan:ha 13 in ps  quando nasce e li ha sia se ha 31 iv in ps sia se ne ha 20 o 14 quindi non puoi affidarti a quello,L unico che può darti la certezza degli iv è il tizio nel centro poke ;)

Inviato
Adesso, RobertoKamma94 ha scritto:

Ah, grazie panda ! E invece i calcolatori online sono affidabili? 

Non sono molto esperto in questo ma a livello 1 è difficile capire quali siano gli iv giusti e solo il tizio ti può dare la certezza dei 31 iv...a livello 50 per esempio (senza evs) e più affidabile un calcolatore 

Inviato
10 ore fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Ah, grazie panda ! E invece i calcolatori online sono affidabili? 

Solo quando i pokémon sono almeno al livello 50 o di poco inferiore. Però, come ti hanno detto, la certezza assoluta te la dà il giudice del resort lotta. Anche io ho softresettato un Rayquaza che sembrava flawless al 100% basandomi sulle statistiche dei calcolatori online, ma a quanto pare invece una delle IV è 30 stando al giudice (poco male comunque)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...