Gygasword93 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Come da titolo.. ditemi voi, ci credete o e un fake? a voi la parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 20 minuti fa, Stormoon93 ha scritto: Come da titolo.. ditemi voi, ci credete o e un fake? a voi la parola! Credo che al momento in rete girino solo fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Fake. Nota personale: Delfino alquanto brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Fake sicuro? dove lo presa, dicono che risale a febbraio da una conferenza a porte chiuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, Stormoon93 ha scritto: sicuro? dove lo presa, dicono che risale a febbraio da una conferenza a porte chiuse. Si, già dai loghi lo si capisce, poi non possono fare starter che possono muoversi solo in acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ma dai, che è, il nipotino di Kyogre? Fake like no tomorrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 e poi si scoprirono che erano veri, e il delfino divenne il nuovo greeninja, che a sua volta faceva schifo a tutti ma divenne il nuovo charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: e poi si scoprirono che erano veri, e il delfino divenne il nuovo greeninja, che a sua volta faceva schifo a tutti ma divenne il nuovo charizard Guarda, quel lemure d'erba vorrei che fosse vero (starter o no). Del delfino boh, i fan hanno questa fissa da diverse generazioni e non sono mai stati accontentati. Btw sono per il fake ma vorrei ricordare che, anche se la tradizione degli acqua vuole animaletti di terra ma affini all'acqua, nessuno avrebbe mai pensato fosse possibile avere uno starter senza arti e invece *tiè!* è venuto fuori Serperior u-u KEEP DREAMING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 47 minuti fa, Wilson ha scritto: Nota personale: Delfino alquanto brutto. anche io credo sia un fake (il delfino è bello e puccioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ieri sono stati purtroppo confermati fake. Il delfino era carino, peccato. Qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.