Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokemon : S/L - REAL o FAKE ?!

Post raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Stormoon93 ha scritto:

Come da titolo..

ditemi voi, ci credete o e un fake?   a voi la parola!

12933033_527507334100480_873031632669332

Credo che al momento in rete girino solo fake 

Inviato
3 minuti fa, Stormoon93 ha scritto:

sicuro?  dove lo presa, dicono che  risale a febbraio da una conferenza a porte chiuse.

Si, già dai loghi lo si capisce, poi non possono fare starter che possono muoversi solo in acqua

Inviato

e poi si scoprirono che erano veri, e il delfino divenne il nuovo greeninja, che a sua volta faceva schifo a tutti ma divenne il nuovo charizard:tf:

Inviato
2 minuti fa, Dante ha scritto:

e poi si scoprirono che erano veri, e il delfino divenne il nuovo greeninja, che a sua volta faceva schifo a tutti ma divenne il nuovo charizard:tf:

Guarda, quel lemure d'erba vorrei che fosse vero (starter o no).
Del delfino boh, i fan hanno questa fissa da diverse generazioni e non sono mai stati accontentati. 

Btw sono per il fake ma vorrei ricordare che, anche se la tradizione degli acqua vuole animaletti di terra ma affini all'acqua, nessuno avrebbe mai pensato fosse possibile avere uno starter senza arti e invece *tiè!* è venuto fuori Serperior u-u KEEP DREAMING

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...