Vai al commento

[Chiusa] Starter competitivi


Visitatore

Post raccomandati

Offro Treecko o Mudkip:

Deciso,

EVs 0, IVs 31 in tutte le statistiche (non ne sono del tutto sicuro per l'Att. Sp.),

PS 12,

Attacco 6,

Difesa 6,

Att. Sp. 5,

Dif. Sp. 6,

Velocità 6.

 

Treecko:

soprannominato Esploratore (ID 61179),

Agiltecnica,

Botta,

Fulmisguardo.

 

Mudkip:

soprannominato Swampert EX (ID 01289),

Umidità,

Pantanobomba,

Ruggito,

Sbadiglio,

Slavina.

 

 

Cerco un Chimchar (anche Monferno o Infernape va bene) maschio:

senza soprannome,

Deciso,

Ferropugno,

IVs 31/31/31/31/31/31,

EVs 0,

Fuocopugno,

Danzaspada,

Sostituto,

Tuonopugno.

 

 

 

:angel: :love::)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Treecko e Mudkip in X, che ho ricominciato, pertanto non posso controllare dal Giudice di Batikopoli.

Per le altre statistiche, invece, sono sicuro al 100% (Zygarde confirmed)!

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

@Efisio ciao! una curiosità: in che senso non ne sei del tutto sicuro? un poke ho ha 31 iv in una determinata statistica oppure no :P

Tu hai il Pokémon che cerco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Efisio ha scritto:

Ho Treecko e Mudkip in X, che ho ricominciato, pertanto non posso controllare dal Giudice di Batikopoli.

Per le altre statistiche, invece, sono sicuro al 100% (Zygarde confirmed)!

Tu hai il Pokémon che cerco?

ho scritto solo perchè ero curioso di capire poichè il fatto che abbiano 12 6 6 6 6 6 6 nelle statistiche non è una certezza dei 31 iv, fin quando non parli con il tizio a baticopoli o al resort non puoi esserne certo ;) 

se non trovi nessuno che te lo passa al massimo posso posso passarti uno chimchar deciso ma con 5iv random in quanto non ho molto tempo al momento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

ho scritto solo perchè ero curioso di capire poichè il fatto che abbiano 12 6 6 6 6 6 6 nelle statistiche non è una certezza dei 31 iv, fin quando non parli con il tizio a baticopoli o al resort non puoi esserne certo ;) 

se non trovi nessuno che te lo passa al massimo posso posso passarti uno chimchar deciso ma con 5iv random in quanto non ho molto tempo al momento ;)

Se ha Ferropugno, Fuocopugno e Tuonopugno, e la statistica senza IVs massimi è l'Att. Sp., va benissimo! Chi vuoi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Efisio ha scritto:

Se ha Ferropugno, Fuocopugno e Tuonopugno, e la statistica senza IVs massimi è l'Att. Sp., va benissimo! Chi vuoi?

questo che dici tu viene definito flawless...come ti dicevo non ho molto tempo al momento quindi non posso stare tanto a schiudere uova in attesa che esca quello 31/31/31/xx/31/31 (flawless) quindi ti dicevo che SE NON si fa avanti nessuno ti passo uno "scarto" ma che non sarà come lo cerchi tu e quindi comunque da breedare :( altrimenti quando ho tempo vedo che posso fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

questo che dici tu viene definito flawless...come ti dicevo non ho molto tempo al momento quindi non posso stare tanto a schiudere uova in attesa che esca quello 31/31/31/xx/31/31 (flawless) quindi ti dicevo che SE NON si fa avanti nessuno ti passo uno "scarto" ma che non sarà come lo cerchi tu e quindi comunque da breedare :( altrimenti quando ho tempo vedo che posso fare

Ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...