UltraNene Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Ciao a tutti! Oggi sono stata da Gamestop con il mio ragazzo, e ci siamo beccati quattro codici di Articuno, che avevamo già...ci mancano Moltres a me e Zapdos a lui, se qualcuno è interessato a uno scambio di codici mi contatti
Salvo Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 2 ore fa, Nene ha scritto: Ciao a tutti! Oggi sono stata da Gamestop con il mio ragazzo, e ci siamo beccati quattro codici di Articuno, che avevamo già...ci mancano Moltres a me e Zapdos a lui, se qualcuno è interessato a uno scambio di codici mi contatti Io se non sbaglio ho un moltres in più ma sarei più interessato ha uno scambio se volete tipo Pokémon che non si trovano su rubino omega
UltraNene Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 3 ore fa, Salvo ha scritto: Io se non sbaglio ho un moltres in più ma sarei più interessato ha uno scambio se volete tipo Pokémon che non si trovano su rubino omega Io ho zaffiro alpha, non so che grandi pokemon posso offrirti...
stefano1970 Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Io se vuoi ho due codici in più per moltres, se ti serve ancora sono disponibile a scambiarli
UltraNene Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, stefano1970 ha scritto: Io se vuoi ho due codici in più per moltres, se ti serve ancora sono disponibile a scambiarli TI mando un MP :3
Salvo Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Nene ha scritto: Io ho zaffiro alpha, nonAnche solo in prestito dialga per catturare gheratina Scusa la scrittura a me va bene anche dialga in prestito per catturare gheratina
UltraNene Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Anch'io ho moltres owo Ho scritto a @stefano1970 , Se non mi risponde tra un po' ti mando un mp A te serve Articuno o semplicemente ti avanza un codice?
BraveFox Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Mi manca proprio articuno ahahahaah Mi manca proprio articuno ahahahaah
UltraNene Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Mi manca proprio articuno ahahahaah Mi manca proprio articuno ahahahaah TI mando un mp allora :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.