Fender Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 L'applicazione Pokémon lanciata per il ventesimo anniversario arriva finalmente sul Google Play Store per dispositivi Android! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb e Hylian 2
DaniGrovyle Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Solo una cosa: ERA ORA!!!! Me la prendo subito!
Green Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Un'app molto carina, non penso la scaricheró perché non amo farmi foto. XD E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1
Dangi Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Carina ma abbastanza inutile Per gli amanti di Snom
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Ho la sensazione che sarà più decente di Pokémon Go. Non la scarico, obviously, non sono fotogenico
Aisume Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Io aspetto che qualcuno apra una discussione con la raccolta delle foto fatte con l'app xD
Eleventh_ Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 scaricata e cancellata subito. Speravo di poter personalizzare un po' di più i messaggi che si potevano lasciare sull'immagine, invece di avere 4-5 opzioni e basta :/
Post raccomandati