Iasis Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 Ciao a tutti, cerco Genesect e Meloetta, l'importante è che siano scambiabili in GTS. Non importano Iv ed Evs. Offro PP.
Panda.87 Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, -Gouenji ha scritto: Ciao a tutti, cerco Genesect e Meloetta, l'importante è che siano scambiabili in GTS. Non importano Iv ed Evs. Offro PP. Stai chiedendo dei cheat praticamente perché non sono scmabiabili tramite gts (essendo eventi)
Iasis Inviato 11 aprile, 2016 Autore Inviato 11 aprile, 2016 Si lo so, ma voglio averli modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD Si lo so, ma voglio averli modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD
Panda.87 Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, -Gouenji ha scritto: Ciao a tutti, cerco Genesect e Meloetta, l'importante è che siano scambiabili in GTS. Non importano Iv ed Evs. Offro PP. Stai chiedendo dei cheat praticamente perché non sono scmabiabili tramite gts (essendo eventi) 2 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Si lo so, ma voglio averli modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD Si lo so, ma voglio averli modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD Sisi immagino tu li voglia depositate per chiedere altro poke che difficilmente potresti ottenere 2 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Si lo so, ma voglio averli modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD Si lo so, ma voglio averli modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD Sisi immagino tu li voglia depositate per chiedere altro poke che difficilmente potresti ottenere
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 Guarda che i cheat sono contro regolamento non li puoi chiedere
Andry Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 Come ti han già detto, richiedere Pokémon cheat è contro il regolamento. Chiudo quindi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.