Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco

Iasis

Post raccomandati

Inviato
Adesso, -Gouenji ha scritto:

Ciao a tutti, cerco Genesect e Meloetta, l'importante è che siano scambiabili in GTS. Non importano Iv ed Evs. Offro PP. ^^

Stai chiedendo dei cheat praticamente perché non sono scmabiabili tramite gts (essendo eventi):tf:

2 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Si lo so, ma voglio averli  modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD

Si lo so, ma voglio averli  modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD

Sisi immagino tu li voglia depositate per chiedere altro poke :P  che difficilmente potresti ottenere 

2 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Sisi immagino tu li voglia depositate per chiedere altro poke :P  che difficilmente potresti ottenere 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...