Vai al commento


Cerco


Iasis

Post raccomandati

Adesso, -Gouenji ha scritto:

Ciao a tutti, cerco Genesect e Meloetta, l'importante è che siano scambiabili in GTS. Non importano Iv ed Evs. Offro PP. ^^

Stai chiedendo dei cheat praticamente perché non sono scmabiabili tramite gts (essendo eventi):tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so, ma voglio averli  modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD

Si lo so, ma voglio averli  modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Gouenji ha scritto:

Ciao a tutti, cerco Genesect e Meloetta, l'importante è che siano scambiabili in GTS. Non importano Iv ed Evs. Offro PP. ^^

Stai chiedendo dei cheat praticamente perché non sono scmabiabili tramite gts (essendo eventi):tf:

2 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Si lo so, ma voglio averli  modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD

Si lo so, ma voglio averli  modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD

Sisi immagino tu li voglia depositate per chiedere altro poke :P  che difficilmente potresti ottenere 

2 minuti fa, -Gouenji ha scritto:

Si lo so, ma voglio averli  modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD

Si lo so, ma voglio averli  modo tale da poter ricevere altri pokèmon in GTS. So che possa sembrare una cosa insensata, ma ho i miei motivi. XD

Sisi immagino tu li voglia depositate per chiedere altro poke :P  che difficilmente potresti ottenere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...