Yato Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ecco tutta la verità solo la verità nient'altro che la verità: Io sono Yato, lo ero anche mesi fa. Chube prese il nick Yato un mese fa o di più, non ricordo, perchè io lasciai il forum. Ora sono tornato e Chube al momento è Chube e io sono tornato e ho il mio nick. Quindi mi spiace deludere tutti coloro che mi scambiano per Chubottolo ma non sono lui :c Adel mi spiace ma sono l'unico e solo Yato e lui è l'unico e inimitabile Chube ew So che è una storia lunga e piena di sofferenze e colpi di scena, per coloro dallo stomaco forte che sono riusciti a leggere fino a qui, bravi. Dovevo chiarire questa incomprensione continua :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ok. Mi confondo lo stesso. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Facci l'abitudine, io sono tornato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ma quindi C'ERA un motivo per cui facevo confusione! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ebbene già ew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ah - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 23 ore fa, Yato ha scritto: Ecco tutta la verità solo la verità nient'altro che la verità: Io sono Yato, lo ero anche mesi fa. Chube prese il nick Yato un mese fa o di più, non ricordo, perchè io lasciai il forum. Ora sono tornato e Chube al momento è Chube e io sono tornato e ho il mio nick. Quindi mi spiace deludere tutti coloro che mi scambiano per Chubottolo ma non sono lui :c Adel mi spiace ma sono l'unico e solo Yato e lui è l'unico e inimitabile Chube ew So che è una storia lunga e piena di sofferenze e colpi di scena, per coloro dallo stomaco forte che sono riusciti a leggere fino a qui, bravi. Dovevo chiarire questa incomprensione continua :v vivva chube-yato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Mi piace scandalizzare la gente così (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Finalmente sei tu! Ti ricordi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 e così tu sei la vera spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 6 minuti fa, -Soul- ha scritto: Finalmente sei tu! Ti ricordi di me? Hydre sei tu?? Adesso, Gallady ha scritto: e così tu sei la vera spada Yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Hydre sei tu?? Yess Sì,sono io! Subito mi hai riconosciuto,vedo. Come l'hai notato,che ero io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Mi ricordo che ti avevo trovato in chat già una volta con questo nick, e poi non posso dimenticarmi di colui che compie gli anni il mio stesso giorno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Neanche ci avevo fatto caso, leggendo chube non lo confondrvo lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.