Vai al commento

Ditto 6IV for free!

Xtremethegamer

Post raccomandati

Nella speranza di aver aperto il topic nella sezione giusta, vi presento i Ditto 6IV for free!

In sostanza, quello che farò sarà modificare un Ditto normale per renderlo 6IV con la Natura che desiderate. Ovviamente non sarà legit, ma essendo necessario solamente per breedare, penso (perdonatemi se mi sbaglio) vada bene ugualmente. Uso Powersaves per effettuare ogni operazione. 

Nel caso in cui vogliate offrirmi comunque qualcosa, ma come detto non ce n'è assolutamente bisogno, cerco prevalentemente eventi untouched e da collezione in generale.

Per ricevere il vostro Ditto, è sufficiente scrivere qui sotto (possibilmente in modo ordinato così che io possa capire) la Natura del Ditto e i giorni in cui siete disponibili, e tenterò di trovare un periodo per passarli tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Char ha scritto:

Ciao, a me servirebbe modificare il mio e averlo con 6 Iv, sosia e Shiny

5 ore fa, DarckSteel ha scritto:

ciao, sarei interessato ad avere un Ditto con natura ardente, abilità sosia e 6 iv, è possibile?

Scrivete PM!

MESSAGGIO IMPORTANTE: Domani partirò per tornare Sabato mattina. Indi per cui, i Ditto verranno presumibilmente fatti fra Sabato e Domenica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...