Xtremethegamer Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Nella speranza di aver aperto il topic nella sezione giusta, vi presento i Ditto 6IV for free! In sostanza, quello che farò sarà modificare un Ditto normale per renderlo 6IV con la Natura che desiderate. Ovviamente non sarà legit, ma essendo necessario solamente per breedare, penso (perdonatemi se mi sbaglio) vada bene ugualmente. Uso Powersaves per effettuare ogni operazione. Nel caso in cui vogliate offrirmi comunque qualcosa, ma come detto non ce n'è assolutamente bisogno, cerco prevalentemente eventi untouched e da collezione in generale. Per ricevere il vostro Ditto, è sufficiente scrivere qui sotto (possibilmente in modo ordinato così che io possa capire) la Natura del Ditto e i giorni in cui siete disponibili, e tenterò di trovare un periodo per passarli tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Caio. Sarei interessato. È possibile un ditto con sosia e natura neutra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Caio. Sarei interessato. È possibile un ditto con sosia e natura neutra? Certo, scrivi PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ciao,si potrebbe avere un ditto con Sosia e natura timida 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 39 minuti fa, Kingeart ha scritto: Ciao,si potrebbe avere un ditto con Sosia e natura timida 6 iv? Certamente, manda PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 ciao, sarei interessato ad avere un Ditto con natura ardente, abilità sosia e 6 iv, è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Ciao, a me servirebbe modificare il mio e averlo con 6 Iv, sosia e Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 5 ore fa, Char ha scritto: Ciao, a me servirebbe modificare il mio e averlo con 6 Iv, sosia e Shiny 5 ore fa, DarckSteel ha scritto: ciao, sarei interessato ad avere un Ditto con natura ardente, abilità sosia e 6 iv, è possibile? Scrivete PM! MESSAGGIO IMPORTANTE: Domani partirò per tornare Sabato mattina. Indi per cui, i Ditto verranno presumibilmente fatti fra Sabato e Domenica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Sono di ritorno! Ho anche dei Ditto extra da dare immediatamente! Per ottenere il Ditto è sufficiente mandarmi un PM con natura, abilità e se lo volete shiny o no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 @Xtremethegamer il Ditto che mi hai dato ha scioltezza ed io te lo avevo chiesto con Sosia. Si può rimediare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 12 ore fa, The_Karp ha scritto: @Xtremethegamer il Ditto che mi hai dato ha scioltezza ed io te lo avevo chiesto con Sosia. Si può rimediare? Sono abbastanza convinto abbia Sosia, però si, certo che si può rimediare Evidentemente mi è sfuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 possiamo richiedere un solo ditto o anche due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Sono presente oggi dalle 17:10 ditto deciso, 6 Iv GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 21 ore fa, SolidSnake ha scritto: possiamo richiedere un solo ditto o anche due? Anche due. Scrivi PM 19 ore fa, Char ha scritto: Sono presente oggi dalle 17:10 ditto deciso, 6 Iv GRAZIE MILLE Scrivimi PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Ciao caro volevo chiederti se si poteva avere anche senza avere un ditto:( cmq se si se puoi farmelo cn natura ardente abilità sosia e shiny e naturalmente 6iv anche se nn puoi grazie lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.