DarthMizu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Questo per te xD Per me la rivelazione più importante sono i leggendari, in base ai quali io di solito scelgo una versione. Anche se per ora sono più propensa per Luna, che per Sole. Sì però diamoci una calmata e moderiamo i termini, seppure censurati Hai ragione però fa arrabbiare come queste persone prendano in giro i propri lettori. Non parlo di me, nè di tutti noi, perchè non paghiamo nulla, ma se fossi un lettore pagante della rivista (o lo spettatore di un programma) e mi pubblicizzano un news e poi mi rifilano una cosa del genere, mi sentirei enormente preso in giro. Ovviamente non comprerei più un numero della rivista, ma si meriterebbero altro. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Giusto... sorry. Anche a me piacciono gli spettri, però, per te i pokémon spettro sono di vitale importanza ed è giusto! Spero abbiano usato la fantasia e viva gli spettri! Per il momento tutti gli Spettri sono molto originali e diversi tra loro, le ispirazioni che possono prendere sono praticamente infinite: creature non-morte varie, demoni vari, esseri sovrannaturali vari, miti e leggende varie, oggetti che possono essere posseduti e così via, le possibilità sono infinite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Giuls, perdonami, ma dopo 3 trollate consecutive a sto punto perfino Gesù avrebbe bestemmiato però. Prima il numero di febbraio di Corocoro, poi il Pokenchi e ora il numero di marzo di Corocoro, non so voi, ma mi pare che la GF ci sta implorando in ginocchio per sbudellarli ed impiccarli usando il loro stesso intestino. Lo so, ma quando hai visto la trollata uno si rassegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 (modificato) 16 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Da una parte è meglio, se ci pensi, perché non è che ci sia tanto gusto nel conoscere quasi tutti i Pokémon. E' più bello scoprirli da soli. Certo, va bene sapere gli starter e i leggendari, ma tutto il Pokédex no. 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Giuls, perdonami, ma dopo 3 trollate consecutive a sto punto perfino Gesù avrebbe bestemmiato però. Prima il numero di febbraio di Corocoro, poi il Pokenchi e ora il numero di marzo di Corocoro, non so voi, ma mi pare che la GF ci sta implorando in ginocchio per sbudellarli ed impiccarli usando il loro stesso intestino. Anche io non voglio, in realtà, alcuno spoiler, sarei contento di arrivare a fine anno con leggendari, regione e starter (oppure tre pokemon dei primi sentieri e solo sagome e tipi degli starter), però dà noia essere presi in giro Modificato 12 aprile, 2016 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ahahaha, ci siete rimasti male, eh? Però sappiamo i colori delle copertine, ed abbiamo anche una vaga idea di quello dei leggendari, potendo così fantasticare sui loro tipi. L'attesa del piacere è essa stessa piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ahahaha, ci siete rimasti male, eh? Però sappiamo i colori delle copertine, ed abbiamo anche una vaga idea di quello dei leggendari, potendo così fantasticare sui loro tipi. L'attesa del piacere è essa stessa piacere. Beh anche quello è vero!!!!!!!!!! Scusa che colori pensi abbiano i leggendari? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Lo so, ma quando hai visto la trollata uno si rassegna Io sono dell'idea che se ci rassegnamo e stiamo zitti loro continuano a fare così, se ci ribelliamo possiamo invece cambiare le cose o almeno provarci. Ma non dobbiamo dar loro l'idea che possono fare quello che gli pare e piace perché il gioco lo creano loro e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io sono dell'idea che se ci rassegnamo e stiamo zitti loro continuano a fare così, se ci ribelliamo possiamo invece cambiare le cose o almeno provarci. Ma non dobbiamo dar loro l'idea che possono fare quello che gli pare e piace perché il gioco lo creano loro e basta. Va beh dai, son d'accordo che il loro metodo fa arrabbiare però "ribellarsi" mi sembra esagerato, ci sono altre cose ben più importanti per cui ribellarsi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Per il momento tutti gli Spettri sono molto originali e diversi tra loro, le ispirazioni che possono prendere sono praticamente infinite: creature non-morte varie, demoni vari, esseri sovrannaturali vari, miti e leggende varie, oggetti che possono essere posseduti e così via, le possibilità sono infinite. Esatto Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 EEEEH VOLEVI!... E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io sono dell'idea che se ci rassegnamo e stiamo zitti loro continuano a fare così, se ci ribelliamo possiamo invece cambiare le cose o almeno provarci. Ma non dobbiamo dar loro l'idea che possono fare quello che gli pare e piace perché il gioco lo creano loro e basta. Zarx, è un gioco! xD Lo staranno sviluppando, addirittura ribellarsi? Agiscono a modo loro, che dici allora della Square Enix che dice poco e nulla di KH3? No, giusto per farti un esempio. Quando sai che il gioco è in sviluppo, perché preoccuparsene? Sai, avessero detto che forse il progetto è a rischio di cancellazione per qualsivoglia motivo, ma il gioco c'è, ci stanno lavorando; capisco la rabbia per la trollata con tanto di flash, ma poi ci rassegniamo e aspettiamo il prossimo numero, che tanto un mese passa alla svelta. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Zarx, è un gioco! xD Lo staranno sviluppando, addirittura ribellarsi? Agiscono a modo loro, che dici allora della Square Enix che dice poco e nulla di KH3? No, giusto per farti un esempio. Quando sai che il gioco è in sviluppo, perché preoccuparsene? Sai, avessero detto che forse il progetto è a rischio di cancellazione per qualsivoglia motivo, ma il gioco c'è, ci stanno lavorando; capisco la rabbia per la trollata con tanto di flash, ma poi ci rassegniamo e aspettiamo il prossimo numero, che tanto un mese passa alla svelta. KH3 però è ancora lontano dal rilascio e l'hanno detto fin da subito. Inoltre ti ricordo che io mi sto ribellando proprio contro la SE per via del fatto che vogliono cancellare Nosgoth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Pokescommessa: secondo voi che abilità avranno? il tipo? e le mosse esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 8 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: Beh anche quello è vero!!!!!!!!!! Scusa che colori pensi abbiano i leggendari? Ero ironico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Pokescommessa: secondo voi che abilità avranno? il tipo? e le mosse esclusive? Spero che quello di Luna sia Spettro, ma ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: KH3 però è ancora lontano dal rilascio e l'hanno detto fin da subito. Inoltre ti ricordo che io mi sto ribellando proprio contro la SE per via del fatto che vogliono cancellare Nosgoth. Non che di qui alla fine del 2016 manchi poco, mancano pur sempre 6-7 mesì, se non 8, dipende da quando lo faranno uscire. Quello è un altro discorso, qui il gioco c'è e ci staranno lavorando tranquillamente, non vedo perché preoccuparsene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Le abilità dubito sia possibile prevederle, visto che potrebbero essere nuove, eccetto quelli di 4° gen infatti tutti i leggendari nuovi hanno avto abilità esclusive e nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 inutilmente sto tentando di modificare limmagine con dei programmi,, l'unico risultato e il logo pokemon.. e una fiamma su pokemon sole nella parte sinistra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Spero che quello di Luna sia Spettro, ma ne dubito. per me sarà di tipo buio/folletto e apprenderà forzalunare e lucelunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Speravo che almeno facessero vedere le sagome dei leggendari e poi il prossimo mese li facevano vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Non disperatevi, che poi quando vi riveleranno ogni aspetto del gioco vi lamenterete di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ero ironico. uhm...ho colto subito l'ironia...figura diM Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 questa tonnellata da di hype poi sgonfiato sembra una sorta di arma a doppio taglio: può servire a invogliare ancora di più a comprare il gioco, ma se le aspettative vengono deluse da... che so, leggendari d'aspetto un po' deludente... finisce che i potenziali compratori mandano tutto all'aria XD voglio dire, vi immaginate cosa succede se dopo tanto hype i leggendari non piacciono a molti? se dopo tanto hype create dei castelli bellissimi, ma fatti di carta, e perciò sensibili alla pioggia? per questo sarebbe meglio non lasciarsi trasportare troppo dall' hype, dall'ansia o da altro... tutto ciò mi ricorda il paradosso del cartello con su scritto "domani ci sono sconti" sempre attaccato alla porta del negozio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, Freedom ha scritto: questa tonnellata da di hype poi sgonfiato sembra una sorta di arma a doppio taglio: può servire a invogliare ancora di più a comprare il gioco, ma se le aspettative vengono deluse da... che so, leggendari d'aspetto un po' deludente... finisce che i potenziali compratori mandano tutto all'aria XD voglio dire, vi immaginate cosa succede se dopo tanto hype i leggendari non piacciono a molti? se dopo tanto hype create dei castelli bellissimi, ma fatti di carta, e perciò sensibili alla pioggia? per questo sarebbe meglio non lasciarsi trasportare troppo dall' hype, dall'ansia o da altro... tutto ciò mi ricorda il paradosso del cartello con su scritto "domani ci sono sconti" sempre attaccato alla porta del negozio... Ma non è che sia tanto diverso, visto che è due numeri di seguito che dicono "prossimo mese riveliamo qualcosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 23 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ma non è che sia tanto diverso, visto che è due numeri di seguito che dicono "prossimo mese riveliamo qualcosa" appunto, se poi succede anche la terza volta... lì sì che son fiamme d'odio XD che poi, tutti a lamentarsi, ma almeno si conosce un periodo d'uscita del gioco , sapere solo questo vi dovrebbe togliere un po' d'ansia addosso. Noi poveri cristi fan di kh dovremmo buttarci sotto un ponte allora perchè stiamo arrivando al limite di pazienza (e vorrei vedere, dopo 11 anni sempre più vicini ai 12, 13...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati