Vai al commento



Nel prossimo numero di CoroCoro saranno svelati i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ma tanto uno spettro ci sarà per forza, ogni generazione ha almeno un pokemon per tipo non serve che te lo dicano loro o no? XD

Si, che ci sarà è ovvio, ma non è detto che lo annuncino prima dell'uscita del gioco, nella 4° gen non ne hanno annunciato nessuno (fortunatamente venni a sapere dell'esistenza di Giratina e decisi di aspettare il gioco dedicato a lui anziché comprarmi Diamante o Perla XD)

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

non ci credo non mi ha fatto visualizzare i messaggi.

 

comuqnue per me annunciano solo starter, leggendari, regione e penso qualche personaggio principale.

Così poco non credo (o almeno spero per loro, ho una collezione di spade a casa, non so quanto gli convenga)

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

E ti scambierà l'unico Spettro in VII Generazioni senza evoluzioni, con crescita lentissima, con un moveset ignobile e statistiche bassissime.

E sarà l'unico di questa Generazione.

Ho finito Giallo con solo Gengar in squadra, il vantaggio delle gen attuali è che ora posso catturare altri Spettri :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si, che ci sarà è ovvio, ma non è detto che lo annuncino prima dell'uscita del gioco, nella 4° gen non ne hanno annunciato nessuno (fortunatamente venni a sapere dell'esistenza di Giratina e decisi di aspettare il gioco dedicato a lui anziché comprarmi Diamante o Perla XD)

Appunto quindi non dovresti aspettare che lo rivelano per comprare i giochi visto che ci sarà sicuramente o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si, che ci sarà è ovvio, ma non è detto che lo annuncino prima dell'uscita del gioco, nella 4° gen non ne hanno annunciato nessuno (fortunatamente venni a sapere dell'esistenza di Giratina e decisi di aspettare il gioco dedicato a lui anziché comprarmi Diamante o Perla XD)

Così poco non credo (o almeno spero per loro, ho una collezione di spade a casa, non so quanto gli convenga)

anche io ho inziato a fare una collezione di armi

ma sinceramente alla fine penso che vogliano limitarsi a questo. magari poco più ma poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Appunto quindi non dovresti aspettare che lo rivelano per comprare i giochi visto che ci sarà sicuramente o no?

Devo capire se c'è qualche Spettro esclusivo di una versione o no, o se il leggendario di Luna è Spettro.

Ho preso Zaffiro Alfa solo per via di Sableye XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo nel dire che ci abbiano preso abbastanza per il cubo, ma almeno questa volta ci hanno dato informazioni precise su cosa riveleranno...

Non se ne potranno più uscire con rivelazioni inutili il prossimo mese e.e

 

Sempre che ci sia veramente scritto che riveleranno i leggendari. Non sapendo il giapponese posso solo supporlo.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Solo io (proprio io, quello che ogni secondo si metteva a sclerare nell'urloscatola) sono felice? Sapevo tutto di XY quando l'ho comprato, forse è per quel motivo che non ho potuto apprezzarlo. Anzi, per me è meglio che svelino solo i box dei giochi con i due leggendari e arriviamo fino a dicembre senza conoscere ne starter ne personaggi ne trama. E ci troviamo in una regione totalmente sconosciuta, con Pokémon totalmente sconosciuti, personaggi sconosciuti e futuro sconosciuto. Ok. Questa è utopia. Desidero che succedi questo perché sono uno di quelli che si spoilera tutto il film e lo sa già a memoria prima di andare al cinema a vederlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Toruko ha scritto:

Solo io (proprio io, quello che ogni secondo si metteva a sclerare nell'urloscatola) sono felice? Sapevo tutto di XY quando l'ho comprato, forse è per quel motivo che non ho potuto apprezzarlo. Anzi, per me è meglio che svelino solo i box dei giochi con i due leggendari e arriviamo fino a dicembre senza conoscere ne starter ne personaggi ne trama. E ci troviamo in una regione totalmente sconosciuta, con Pokémon totalmente sconosciuti, personaggi sconosciuti e futuro sconosciuto. Ok. Questa è utopia. Desidero che succedi questo perché sono uno di quelli che si spoilera tutto il film e lo sa già a memoria prima di andare al cinema a vederlo.

Nope, da una parte sono ""deluso"" perché mi aspettavo delle sagome ahahah. Scherzi a parte, se dovessero mostrare le cose essenziali (starter e linee evolutive, leggendari e nome della regione con una foto di un determinato luogo), sarebbe fantastico! 

Dovrò resistere agli spoiler maledetti, con X e Y commisi l'errore di spoilerarmi tutto. Tra l'altro, il gioco uscirà in tutto il mondo nello stesso giorno (per fortuna).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Nope, da una parte sono ""deluso"" perché mi aspettavo delle sagome ahahah. Scherzi a parte, se dovessero mostrare le cose essenziali (starter e linee evolutive, leggendari e nome della regione con una foto di un determinato luogo), sarebbe fantastico! 

Dovrò resistere agli spoiler maledetti, con X e Y commisi l'errore di spoilerarmi tutto. Tra l'altro, il gioco uscirà in tutto il mondo nello stesso giorno (per fortuna).

beh piu o meno. Una settimana prima sono usciti un sacco di leak che hanno spoilerato quel poco che non ci avevano detto:asduj1:

No, io questa volta mi limito ai leggendari per decidere quale gioco prendere, e agli starter (solo la prima forma), come feci per Bianco e Nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Toruko ha scritto:

Solo io (proprio io, quello che ogni secondo si metteva a sclerare nell'urloscatola) sono felice? Sapevo tutto di XY quando l'ho comprato, forse è per quel motivo che non ho potuto apprezzarlo. Anzi, per me è meglio che svelino solo i box dei giochi con i due leggendari e arriviamo fino a dicembre senza conoscere ne starter ne personaggi ne trama. E ci troviamo in una regione totalmente sconosciuta, con Pokémon totalmente sconosciuti, personaggi sconosciuti e futuro sconosciuto. Ok. Questa è utopia. Desidero che succedi questo perché sono uno di quelli che si spoilera tutto il film e lo sa già a memoria prima di andare al cinema a vederlo.

No, io ho bisogno di vedere gli starter mesi prima. La durata della scelta è assai lunga. Ad esempio ci misi ore a scegliere tra chikorita e cindaquil,  poi mesi per treecko e torchic... forse l'unico che ho preso subito di getto perchè l'ho adorato da subito è stato fennekin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dante ha scritto:

starter (solo la prima forma), come feci per Bianco e Nero

Anch'io feci così e rimasi deluso ahahah. 

Prima di comprare Nero2, giocai alla versione per pc che scaricai su un sito (non mi ricordo quale) e scelsi Tepig... mamma mia.:facepalm:

Quando comprai Bianco, scelsi Snivy senza pensarci due volte:asduj1:

Quando comprai Diamante, scelsi Chimchar e rimasi deluso:facepalm:

2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

No, io ho bisogno di vedere gli starter mesi prima. La durata della scelta è assai lunga. Ad esempio ci misi ore a scegliere tra chikorita e cindaquil,  poi mesi per treecko e torchic... forse l'unico che ho preso subito di getto perchè l'ho adorato da subito è stato fennekin

Fennekin:love_emote:

Modificato da Lukwolf97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Io sono dell'idea che se ci rassegnamo e stiamo zitti loro continuano a fare così, se ci ribelliamo possiamo invece cambiare le cose o almeno provarci. Ma non dobbiamo dar loro l'idea che possono fare quello che gli pare e piace perché il gioco lo creano loro e basta.

Si potesse fare lo scherzo di disdire milioni di prenotazioni vorrei vedere le loro di espressioni xD 

io sono più curioso di vedere la mappa(spero il doppio di quelle normali)e qualche ambientazione,per il resto aspetto tranquillamente :)

7 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

No, io ho bisogno di vedere gli starter mesi prima. La durata della scelta è assai lunga. Ad esempio ci misi ore a scegliere tra chikorita e cindaquil,  poi mesi per treecko e torchic... forse l'unico che ho preso subito di getto perchè l'ho adorato da subito è stato fennekin

Però le evo di Fennekin non sono proprio belle da vedere :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
28 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

No, io ho bisogno di vedere gli starter mesi prima. La durata della scelta è assai lunga. Ad esempio ci misi ore a scegliere tra chikorita e cindaquil,  poi mesi per treecko e torchic... forse l'unico che ho preso subito di getto perchè l'ho adorato da subito è stato fennekin

Gli starter devo vederli anch'io :P

For example all'inizio Froakie era quello che trovavo più orripilante, poi ho visto quel figone di Greninja e ho totalmente cambiato idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CoroCoro trolla tutti...
Ma sono impazziti tutti? Tra Pokenchi e CoroCoro, questo mese solo delusioni xD
Speriamo che il prossimo mese rivelino altre novità succose, oltre ai soli leggendari!
(P.S. Tanto ora ho l'hype per Yo-kai Watch, poi CoroCoro avrà tutto il tempo per farmi tornare l'hype per Sole e Luna :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey gente perchè tanta disperazione? Non ditemi che volete veramente sapere tutti i pokemon nuovi prima del rilascio dei giochi.

Dunque mancano 7 o 8 mesi all'uscita quindi in in sette numeri di CoroCoro riuscirete a vederli tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' me l'aspettavo... A questo giro mi sa che le informazioni le avremo davvero col contagocce! Il vero grande annuncio bello corposo mi sa che a questo punto lo faranno all'E3.

Comunque da una parte meglio così, con X/Y sapevo già tutto ancor prima di comprare il gioco, non ci sono state sorprese di alcun genere, ancor meno in ORAS, che già è un remake, in più non hanno fatto altro che spammare tutti i Pokémon di una o dell'altra versione, le megaevoluzioni, le novità apportate al gioco... È vero che ora siamo passati da un estremo ad un altro, ma sinceramente tra i due preferisco questo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Un po' me l'aspettavo... A questo giro mi sa che le informazioni le avremo davvero col contagocce! Il vero grande annuncio bello corposo mi sa che a questo punto lo faranno all'E3.

Comunque da una parte meglio così, con X/Y sapevo già tutto ancor prima di comprare il gioco, non ci sono state sorprese di alcun genere, ancor meno in ORAS, che già è un remake, in più non hanno fatto altro che spammare tutti i Pokémon di una o dell'altra versione, le megaevoluzioni, le novità apportate al gioco... È vero che ora siamo passati da un estremo ad un altro, ma sinceramente tra i due preferisco questo! :XD:

A dirla tutta i Pokémon mostrati prima dell'uscita del gioco X e Y non sono tutti, certo, sono molti, ma non tutti.

-Chespin

-Quilladin

-Fennekin

-Braixen

-Froakie

-Frogadier

-Sylveon

-Pancham

-Pangoro

-Fletchling

-Talonflame

-Skiddo

-Gogoat

-Helioptile

-Scatterbug

-Spewpa

-Vivillon

-Noivern

-Clauncher

-Skrelp

-Litleo

-Pyroar

-Flabébé

-Honedge

-Doublade

-Inkay

-Malamar

-Swirlix

-Slurpuff

-Spritzee

-Aromatisse

-Trevenant

-Dedenne

-Bunnelby

-Furfrou

-Tyrunt

-Tyrantrum

-Amaura

-Aurorus

-Meowstic

-Xernease

-Yveltal

 

42 su 72, quindi 30 non li avevano annunciati, ce li siamo spoilerati noi con i leak.

 

Per quanto riguarda le mega, quelle annunciate furono:

-MegaVenusaur

-MegaCharizard X

-MegaCharizard Y

-MegaBlastoise

-MegaMewtwo X

-MegaMewtwo Y

-MegaBlaziken

-MegaLucario

-MegaMawile

-MegaAbsol

-MegaAmpharos

-MegaKangaskhan

-MegaGarchomp

 

13 su 30, 17 Mega non erano state annunciate, ma nuovamente leakate.

 

Diciamo le cose come stanno quindi. X e Y avevano dato si delle informazioni, ma NON tutte (forse troppi Pokémon è vero), per ORAS invece avevano rivelato TUTTE LE MEGA E FORME ALTERNATIVE, l'unica che non hanno annunciato prima dell'uscita è stato Hoopa Libero, in questo caso si, la colpa è completamente della GF (che tra l'altro ci ha detto falsamente che le Mega nuove non annunciate erano molte di più -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...