Vai al commento


Nel prossimo numero di CoroCoro saranno svelati i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Ahahaha, ci siete rimasti male, eh?

 

Però sappiamo i colori delle copertine, ed abbiamo anche una vaga idea di quello dei leggendari, potendo così fantasticare sui loro tipi.

 

L'attesa del piacere è essa stessa piacere.

Quoto Blue98 like there's no tomorrow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è gente che dice che è felice che non spoilerino.

Non so se ci avete fatto caso, ma stiamo passando da un estremo all'altro.

In ORAS avevano spiattellato tutto, mentre della 7° gen cosa sappiamo? Magearna e il picchio, FINE! NIENT'ALTRO, che poi Magearna l'hanno annunciata per via del film, il picchio quasi per sbaglio. Se non fosse per loro era uno 0 assoluto.

E' qualcosa di ridicolo che portino per il c- i propri lettori e fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

C'è gente che dice che è felice che non spoilerino.

Non so se ci avete fatto caso, ma stiamo passando da un estremo all'altro.

In ORAS avevano spiattellato tutto, mentre della 7° gen cosa sappiamo? Magearna e il picchio, FINE! NIENT'ALTRO, che poi Magearna l'hanno annunciata per via del film, il picchio quasi per sbaglio. Se non fosse per loro era uno 0 assoluto.

E' qualcosa di ridicolo che portino per il c- i propri lettori e fan.

 

Conta però che per ORAS c'era da rivelare giusto l'Ipervolo, l'ArcheoRisveglio e poche altre cose. E grazie, erano remake, che si poteva sapere di nuovo, se non ben poche cose? xD

Suvvia, mancano mesi e mesi all'uscita di Sole e Luna, avoglia te a notizie. Suvvia, saremo anche rimasti amareggiati, ma poco importa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

C'è gente che dice che è felice che non spoilerino.

Non so se ci avete fatto caso, ma stiamo passando da un estremo all'altro.

In ORAS avevano spiattellato tutto, mentre della 7° gen cosa sappiamo? Magearna e il picchio, FINE! NIENT'ALTRO, che poi Magearna l'hanno annunciata per via del film, il picchio quasi per sbaglio. Se non fosse per loro era uno 0 assoluto.

E' qualcosa di ridicolo che portino per il c- i propri lettori e fan.

si ma lala fine non penso che non diranno niente 

penso ci siano accorti come il dire troppo sia controproducente.

per me vedremo poca roba alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Plot twist: in Sun & Moon niente leggendari.

Infatti non c'è scritto da nessuna parte che sono leggendari, ma solamente che a maggio ci sarà uno scoop. Sulle copertine magari ci sono mega solorock e lunatone. Oppure non verranno nemmeno mostrate le copertine ma altro (anche se avrebbe poco senso mostrarle ora censurate). 

Poi ovunque ci sono questi titoli "attira click" che cambiano totalmente il senso degli annunci. Infatti già da Pokenchi era ben scritto che era la prima apparizione in TV di sole e luna, mentre in molti siti hanno pescato "scene di gameplay". 

Anche per coro coro del mese scorso, che aveva promesso solo un inserto, in molti avevano cambiato dicendo che ci sarebbe stato un grande scoop con informazioni. L'inserto poteva anche contenere gli screen del direct. 

Poi ovviamente la gente così si hyppa per niente, mentre tutto é ben scritto sin da subito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

C'è gente che dice che è felice che non spoilerino.

Non so se ci avete fatto caso, ma stiamo passando da un estremo all'altro.

In ORAS avevano spiattellato tutto, mentre della 7° gen cosa sappiamo? Magearna e il picchio, FINE! NIENT'ALTRO, che poi Magearna l'hanno annunciata per via del film, il picchio quasi per sbaglio. Se non fosse per loro era uno 0 assoluto.

E' qualcosa di ridicolo che portino per il c- i propri lettori e fan.

 

dai, si sa qual è il detto "o tutto o niente". la GF ha seguito questo. o spoilerarci tutto o proprio niente...... hahaha 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Conta però che per ORAS c'era da rivelare giusto l'Ipervolo, l'ArcheoRisveglio e poche altre cose. E grazie, erano remake, che si poteva sapere di nuovo, se non ben poche cose? xD

Suvvia, mancano mesi e mesi all'uscita di Sole e Luna, avoglia te a notizie. Suvvia, saremo anche rimasti amareggiati, ma poco importa.

Mi riferivo al fatto che hanno annunciato tutte le Mega a dire il vero XD e poi poco prima di annunciare MegaGlalie e MegaSteelix, in un intervista hanno detto "Ci sono molte altre MegaEvoluzioni che dobbiamo annunciare" cosa che io riassumerei con questa immagine.

photo Mega di ORAS_zpss385oroo.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Marcoo ha scritto:

Preferisco scoprire le novità del gioco quando esce. Non è semplice resistere agli spoiler.

Una volta mostrati i leggendari e i tre starter sono apposto fino alla data di uscita. :)

La linea evolutiva degli starter è d'obbligo:D più i leggendari e la regione. 

Cercherò di resistere, dannati spoiler:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Infatti non c'è scritto da nessuna parte che sono leggendari, ma solamente che a maggio ci sarà uno scoop. Sulle copertine magari ci sono mega solorock e lunatone. Oppure non verranno nemmeno mostrate le copertine ma altro (anche se avrebbe poco senso mostrarle ora censurate). 

Poi ovunque ci sono questi titoli "attira click" che cambiano totalmente il senso degli annunci. Infatti già da Pokenchi era ben scritto che era la prima apparizione in TV di sole e luna, mentre in molti siti hanno pescato "scene di gameplay". 

Anche per coro coro del mese scorso, che aveva promesso solo un inserto, in molti avevano cambiato dicendo che ci sarebbe stato un grande scoop con informazioni. L'inserto poteva anche contenere gli screen del direct. 

Poi ovviamente la gente così si hyppa per niente, mentre tutto é ben scritto sin da subito. 

Temo ti sia sfuggito il senso del post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Solo uno?:moonmoon:

Tecnicamente me ne basta uno, così che io possa scegliere il mio starter :) per essere più precisi mi servirebbe l'annuncio di uno Spettro non leggendario, mica possa avere un leggendario come starter XD

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Tanto introducono il tipo Lama e tolgono lo Spettro a Aegislash :moonmoon:

Quello era solo un sogno stupido XD (e poi Acciaio/Lama sarebbe la cosa più ridondante del mondo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente me ne basta uno, così che io possa scegliere il mio starter :) per essere più precisi mi servirebbe l'annuncio di uno Spettro non leggendario, mica possa avere un leggendario come starter XD

Incrociamo le dita :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente me ne basta uno, così che io possa scegliere il mio starter :) per essere più precisi mi servirebbe l'annuncio di uno Spettro non leggendario, mica possa avere un leggendario come starter XD

e se annunciano solo uno che però è leggendario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Incrociamo le dita :D 

 

Nel malaugurato caso non dovessero annunciare nessuno Spettro prima dell'uscita dei giochi (cosa da non escludere visto che nella 4° gen non annunciarono nessuno Spettro prima dell'uscita), chiedero a qualcuno, di scambiarmi uno Spettro di 7° senza dirmi nulla su di lui appena escono i giochi :P

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

e se annunciano solo uno che però è leggendario?

Ho risposto poco prima che tu commentassi.

Coincidenze? Io non credo, un abbraccio Adam!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Nel malaugurato caso non dovessero annunciare nessuno Spettro prima dell'uscita dei giochi (cosa da non escludere visto che nella 4° gen non annunciarono nessuno Spettro prima dell'uscita), chiedero a qualcuno, di scambiarmi uno Spettro di 7° senza dirmi nulla su di lui appena escono i giochi :P

Ottima idea ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Nel malaugurato caso non dovessero annunciare nessuno Spettro prima dell'uscita dei giochi (cosa da non escludere visto che nella 4° gen non annunciarono nessuno Spettro prima dell'uscita), chiedero a qualcuno, di scambiarmi uno Spettro di 7° senza dirmi nulla su di lui appena escono i giochi :P

Ma tanto uno spettro ci sarà per forza, ogni generazione ha almeno un pokemon per tipo non serve che te lo dicano loro o no? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nel malaugurato caso non dovessero annunciare nessuno Spettro prima dell'uscita dei giochi (cosa da non escludere visto che nella 4° gen non annunciarono nessuno Spettro prima dell'uscita), chiedero a qualcuno, di scambiarmi uno Spettro di 7° senza dirmi nulla su di lui appena escono i giochi :P

E ti scambierà l'unico Spettro in VII Generazioni senza evoluzioni, con crescita lentissima, con un moveset ignobile e statistiche bassissime.

E sarà l'unico di questa Generazione.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Nel malaugurato caso non dovessero annunciare nessuno Spettro prima dell'uscita dei giochi (cosa da non escludere visto che nella 4° gen non annunciarono nessuno Spettro prima dell'uscita), chiedero a qualcuno, di scambiarmi uno Spettro di 7° senza dirmi nulla su di lui appena escono i giochi :P

Ho risposto poco prima che tu commentassi.

Coincidenze? Io non credo, un abbraccio Adam!

non ci credo non mi ha fatto visualizzare i messaggi.

 

comuqnue per me annunciano solo starter, leggendari, regione e penso qualche personaggio principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...