Vai al commento



Nel prossimo numero di CoroCoro saranno svelati i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Combo ha scritto:

Piccola info: a quel tempo non sapevano nulla di internet (ho conosciuto quando ero molto giovane, è grazie alla rivista pokemon mania, o world un tempo) e ci rimanevano a bocca aperta per mille sorprese senza sapere nulla cosa c'è dentro, e nelle riviste o internet ci davano solo poche info e basta. Come ora ormai sappiamo com'è(sopratutto per i vecchi fans) e sono troppo capaci di 'hacherare' e leakare i giochi anche prima dell'uscita solo per spoilerarci a tutti le novità. E' normale, ormai C:

Se proprio non vuoi mostrare nulla, non guardare le news e goditi il gioco quando avrai tra le mani!

Ma Pokémon Mania esce ancora?

Mi ricordo che me la compravo ancora ai tempi di BN2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma Pokémon Mania esce ancora?

Mi ricordo che me la compravo ancora ai tempi di BN2.

Ah non lo so! Sono anni che non la compro, quella rivista... Adoravo curiosare tutto. ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna dire che però la rivista per vendere qualche copia in più fa delle strategie non corrette(vedi annunci particolari)tanto è che dovrebbero chiamarsi Trollotrollo per le scuse banali che inventano successivamente.Magari non è nemmeno colpa loro,ma a pensare male a volte si azzecca,e vedere molti fans delusi dovrebbe far riflettere questi"giornalisti",che parliamoci chiaro,sono attendibili solo con materiale e dichiarazioni ufficiali di GF o Nintendo,con buona pace di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Bisogna dire che però la rivista per vendere qualche copia in più fa delle strategie non corrette(vedi annunci particolari)tanto è che dovrebbero chiamarsi Trollotrollo per le scuse banali che inventano successivamente.Magari non è nemmeno colpa loro,ma a pensare male a volte si azzecca,e vedere molti fans delusi dovrebbe far riflettere questi"giornalisti",che parliamoci chiaro,sono attendibili solo con materiale e dichiarazioni ufficiali di GF o Nintendo,con buona pace di tutti.

Ma io mi auguto che dopo questa trollata la gente in giappo anziché comprare le reviste se le vanno a vedere su internet, solo per ripicca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di andare OT solo per questo messaggio, al fine di chiarire per quanto mi sia possibile la situazione, e dire la mia modesta opinione, che in tutta franchezza considero pari a quella di molti altri giocatori sia utenti del forum che no. L'introduzione di Internet ha ribaltato come una zolla di terra l'intero meccanismo di approccio ad un gioco, ad un film, alle news quotidiane, alle relazioni, tutto insomma. I tempi in cui una volta al mese mi recavo in edicola a comprare " pokemon world " ( rivista pkmn che non so che fine abbia fatto ), sono ormai lontani. All'epoca in cui uscirono rubino e zaffiro arrivò in edicola il numero in cui era riportata l'intera lista dei nuovi pkmn, con i nomi giapponesi ed i relativi tipi. Ho passato almeno due mesi a immaginare come fossero, chi o cosa fosse " boomanda " alias salamence, e vederlo per la prima volta contro drake e4 fu incredibile. Oramai i tempi andati non torneranno, ma passare dal tutto al nulla non è nemmeno giusto. Se con x y le notizie, i rumors, i leak erano pane quotidiano, le cosa ora sono cambiate, e va bene, ma almeno ci fosse L'onestà intellettuale di avvertire prima, e che *censura*!!! Perchè annunciare a febbraio per poi arrivare a maggio sapendo solo il nome del gioco? Boooooooooohhhh!!!

Cmq sia per il prossimo mese non aspettiamoci nulla. Hanno solo detto che ci saranno news, non hanno specificato nulla, perciò dire che saranno mostrati trailer, starter, regione leggendari non serve a nulla, fino a prova contraria che ufficializzi il tutto. Per questo mese ciò che abbiamo avuto è stata la conferma del tipo di magiarna. Direte voi, " sai che scoperta ", ma se quegli scienziati della GF sono dei depensanti noi che possiamo fare? 

Perciò andiamo avanti, tra un mese ne riparliamo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma Pokémon Mania esce ancora?

Mi ricordo che me la compravo ancora ai tempi di BN2.

 

34 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah non lo so! Sono anni che non la compro, quella rivista... Adoravo curiosare tutto. ;_;

Si, esce ancora! ^-^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Marpy ha scritto:

 

Si, esce ancora! ^-^

Ricordavo che erano fermi a tipo maggio...? Boh, ma forse mi sbaglio, comunque grazie per le info!!

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, FireBlast ha scritto:

 

Dal 28 Aprile comincerà ad uscire ogni mese sotto il nome di PikaMania :P

/OT

Il nome non mi piace, molto meglio Pokémon Mania...

Pazienza, vedrò se ricominciare a leggerlo o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, blue ha scritto:

Ora però io dico..ricordate i primi giochi Pokémon? Siamo tutti (o quasi) andati al centro commerciale a comprare la nostra versione di Pokémon Rosso/Verde/Giallo, una volta inserita la cartuccia nella console l'abbiamo accesa e abbiamo detto "woooooowwww". Questo perchè? Non sapevamo assolutamente nulla di quei giochi, sono stati una grande sorpresa dal primo all'ultimo Pokémon. 20 anni fa non c'era tutta questa diffusione di spoiler che abbiamo oggi. Adesso conosciamo il 90% dello svolgimento del gioco ancora prima della sua uscita e, secondo mio modesto parere, questo ci impedisce di vivere il gioco con la stessa emozione di una volta. Non vi piacerebbe tornare bambini e urlare ancora "wooooooooowwwwww" quando accendete il vostro 3DS??? Con questo non voglio certo criticare quelli che vogliono qualche informazione sui giochi prima della loro uscita. Io in prima persona con X&Y ho assorbito anche la minimissima notizia, tanto che quando ho giocato con Y sono rimasto stupito solo di Avalugg e pochi altri perchè molte cose le conoscevo già e di conseguenza non mi sono emozionato più di tanto nonostante la nuova grafica e le diverse novità. Questa volta voglio spoilerarmi il meno possibile in modo da potermi nuovamente stupire quando avrò il gioco in mano.

 

Chiedo scusa per l'OT

Sono assolutamente d'accordo con te! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Mania ha chiuso nel 2014, per poi riaprire un anno dopo con il nome di Pokemon Mag.A fine mese riaprirà definitivamente con il nome, che trovo orrendo, di Pika Mania, l'ho acquistata per diversi anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alpha ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Il Leggendario di Pokemon Luna mi piacerebbe di tipo Buio-Ghiaccio! *_*

 

In qualsiasi altro gioco, la mascotte Buio della versione Luna sarebbe un mindblowing pazzesco con potenziali riferimenti al disco dei Pink Floyd su cui si potrebbe speculare per mesi e mesi stile Dark Souls... Solo che è Pokémon e sarà Buio perché la luna spunta di notte.

Modificato da Keeper of the Seven Keys
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...