Vai al commento



Nel prossimo numero di CoroCoro saranno svelati i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

6 minuti fa, Freedom ha scritto:

 

appunto, se poi succede anche la terza volta... lì sì che son fiamme d'odio XD

 

che poi, tutti a lamentarsi, ma almeno si conosce un periodo d'uscita del gioco , sapere solo questo vi dovrebbe togliere un po' d'ansia addosso.

Noi poveri cristi fan di kh dovremmo buttarci sotto un ponte allora perchè stiamo arrivando al limite di pazienza :mki2: (e vorrei vedere, dopo 11 anni sempre più vicini ai 12, 13...)

almeno però ci sono ltri giochi di KH, e ultimamente su KH3 stanno rivelando roba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Zarxiel ha scritto:

almeno però ci sono ltri giochi di KH, e ultimamente su KH3 stanno rivelando roba.

 

sai che roba, io voglio la data d'uscita :cry2: e la presenza di un certo pg, ma quello è un desiderio purtroppo quasi impossibile... :cry:

 

comunque, pace all' anima nostra, aspettiamo il mese della mia nascita per sapere qualcosa <.< spero soprattutto, però, che i leggendari siano all' altezza di tutto questo inutile hype

 

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Da una parte è meglio, se ci pensi, perché non è che ci sia tanto gusto nel conoscere quasi tutti i Pokémon. E' più bello scoprirli da soli. Certo, va bene sapere gli starter e i leggendari, ma tutto il Pokédex no. 

Vero, in XY e in OrAs ci mostravano TUTTO, infatti ci siamo molto delusi e lasciano solo il 10% a sorpresa. Tempo sprecato con gioco finito in poco tempo. Io provai a vedere tutto in XY, immaginati come sono andata a finire :/, in oras invece ho visto solo le forme mega e basta, il resto facevo fatica ad avanzare la storia e mi era piacuto il gioco. C:

 

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Vabbé, a questo punto mese più mese meno non mi tange.

Saranno tanto colorati e zarri, verosimilmente. Magiana/Magearna/Mangiarana/Comebinaclesichiama non mi spiaceva ma era troppo copiato da Diancie, spero in uno slancio perlomeno minimo di fantasia a 'sto giro.

Non è una copia, bensì una fusione tra Diancie e Kling(o evo come vuoi). :°

 

43 minuti fa, Freedom ha scritto:

questa tonnellata da di hype poi sgonfiato sembra una sorta di arma a doppio taglio: può servire a invogliare ancora di più a comprare il gioco, ma se le aspettative vengono deluse da... che so, leggendari d'aspetto un po' deludente... finisce che i potenziali compratori mandano tutto all'aria XD

 

 

voglio dire, vi immaginate cosa succede se dopo tanto hype i leggendari non piacciono a molti? se dopo tanto hype create dei castelli bellissimi, ma fatti di carta, e perciò sensibili alla pioggia? per questo sarebbe meglio non lasciarsi trasportare troppo dall' hype, dall'ansia o da altro...

 

tutto ciò mi ricorda il paradosso del cartello con su scritto "domani ci sono sconti" sempre attaccato alla porta del negozio...

 

Verissimo, prima hype a mille, però in effetti la colpa sono i fans che trovano per primi e ci mostrano cosa c'è dentro, sarebbe meglio stare zitti e lasciarci sorprendere nel gioco senza sapere nulla... peccato, i tempi sono cambiati...

 

E io lavoro al negozio con roba scontata. Vai a comprare la mia stupenda roba, piuttosto. :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la cosa non importa perchè importa solo di conoscere starter e leggendari. Questa però mi sembra una gigantesca presa per il cu**. Prima ci si mette Pokénchi dove dicono che mostrano un nuovo video e invece era lo stesso della presentazione di sole e luna. Poi corocoro del mese scorso promette novità nel numero del mese successivo, ovvero questo. Risultato, svelate le copertine senza leggendari e il tipo di Magearna che al 99.9995764533413% era scontato che fosse Acciaio/Folletto, di certo non poteva essere Spettro/Lotta. Non sono dispuaciuto, ma mi dispiace per chi aveva buone aspettative e ci è rimasto di sasso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Sole e Luna ne sappiamo quanto prima, ma almeno abbiamo qualcosa su cui fantasticare. Quelle box art incomplete ci lasciano in tempo di fare qualche fanart su come ci immaginiamo i leggendari, cosa che non abbiamo avuto il tempo di vedere con Magearna. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Di Sole e Luna ne sappiamo quanto prima, ma almeno abbiamo qualcosa su cui fantasticare. Quelle box art incomplete ci lasciano in tempo di fare qualche fanart su come ci immaginiamo i leggendari, cosa che non abbiamo avuto il tempo di vedere con Magearna. *^*

Meglio di niente ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Meglio di niente ^^ 

Secondo me è meglio anche dei leggendari completi, ci da un'idea di base su cui fantasticare, come quando fu rivelata la sagoma di Zoroark. L'hype mi sale a mille! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma solo io penso che il tipo perfetto per il leggendario di sole sia fuoco veleno? 

Dai e perfetto fuoco per il calore del sole e veleno per la dannosità dei raggi uv

 

Mmm le radiazioni non so se si possano paragonare a veleno. A pensarci le mosse Veleno s'ispirano a gas tossici o acidi. Tutto può essere, però non ce lo vedo bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Secondo me è meglio anche dei leggendari completi, ci dà una idea di base su cui fantasticare, come quando fu rivelata la sagoma di Zoroark. L'hype mi sale a mille! *^*

Sì, è vero. Comunque, avrebbero potuto mostrare qualcosa D: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hanno mostrato altra roba, ma parla solo del film -.-

Almeno hanno confermato il tipo di Magearna: Acciaio/Folletto (non l'avrei mai detto guarda)

CHE?
Hanno confermato che in Sole e Luna ci sarà il Folletto! Ciò significa che la sesta generazione non verrà retconnata dalla settima e quindi possiamo aspettarci riferimenti a Kalos nei nuovi giochi!

Ecco qual era la grande rivelazione!

 

Scherzi a parte, passino i troll, ma mentire dicendo "sul prossimo numero grandi notizie" per vendere più CoroCoro è ai limiti della frode.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

CHE?
Hanno confermato che in Sole e Luna ci sarà il Folletto! Ciò significa che la sesta generazione non verrà retconnata dalla settima e quindi possiamo aspettarci riferimenti a Kalos nei nuovi giochi!

Ecco qual era la grande rivelazione!

 

Scherzi a parte, passino i troll, ma mentire dicendo "sul prossimo numero grandi notizie" per vendere più CoroCoro è ai limiti della frode.

Prossimo mese faranno uguale, ci scommetto quello che ti pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magicamente tutti sono passati alla parte del "a me il gioco piace scoprirlo quando lo gioco".

Non si sa nulla su questi titoli, diamo tempo al tempo..

 

Potremo scegliere se acquistare o meno i giochi verso Settembre, quando qualche news (anche abbondanti) sicuramente ci saranno.

(Sì, sto leggendo ovunque "Non kompro sun e muun x ripikka xk non hanno rivelato nulla"...............)

Sinceramente a me basterebbe conoscere solamente i Pokémon Leggendari (quindi mese prossimo, sperando che i Pokémon Iniziali neanche li mostrino) per entrare in un bunker anti-spoiler. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magicamente tutti sono passati alla parte del "a me il gioco piace scoprirlo quando lo gioco".

Non si sa nulla su questi titoli, diamo tempo al tempo..

 

Potremo scegliere se acquistare o meno i giochi verso Settembre, quando qualche news (anche abbondanti) sicuramente ci saranno.

(Sì, sto leggendo ovunque "Non kompro sun e muun x ripikka xk non hanno rivelato nulla"...............)

Sinceramente a me basterebbe conoscere solamente i Pokémon Leggendari (quindi mese prossimo, sperando che i Pokémon Iniziali neanche li mostrino) per entrare in un bunker anti-spoiler. *^*

Secondo te li mostreranno per davvero?

Ti ricordo che lo scorso mese hanno confermato che ci sarebbero state informazioni questo mese... beh, DOVE SONO LE INFORMAZIONI?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...