Vai al commento

Gamestop guarda con sfiducia alla rivendita dei giochi in formato digitale


Post raccomandati

Il rivenditore Gamestop ha tenuto quest'oggi in Texas il proprio Investor Day, e per l'occasione ha preso la parola Tony Bartel, COO della compagnia. Tra i vari argomenti affrontati, si è parlato anche del futuro del modello di rivendita dei giochi usati.

In particolare, Bartel ha accennato della possibilità di applicare tale sistema anche ai giochi in formato digitale, ammettendo che l'eventualità sembra alquanto remota. Queste le sue parole:

"Abbiamo avuto diverse discussioni sull'argomento coi produttori e coi publishers. È molto più difficile rispetto a quanto già avviene nel mercato delle copie fisiche. Per far sì che l'opzione della rivendita del digitale diventi una possibilità alcune barriere davvero significative dovrebbero essere rimosse. Non sembra essere nei piani futuri di nessuno in questo momento. Se dovesse mai diventare realtà, saremo i primi a buttarci su questa nuova possibilità".

Cosa ne pensate, sareste felici di poter rivendere i giochi acquistati in formato digitale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace molto 'sta cosa di vendere giochi in copie digitali, la collezionista maniacale che è in me brama e bramerà per sempre le copie fisiche u_____u Poi scusate... volete mettere la bellezza di poter mostrare a qualcuno la propria collezione di videogiochi tutti ordinati in fila come si deve?? Come si fa a farlo con le copie digitali???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...