HypnoticSoul Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 E se vi dicessimo che abbiamo scoperto il motivo che si nasconde dietro quelle copertine vuote? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, MatBig, TheDoctor e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 (modificato) Giuro che non avevo notato il tipo con la parrucca "bionda". Allucinante AHAHA Modificato 15 aprile, 2016 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 c'è da piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Scandaloso, ero più contento se mettevano le copertine de amazon e non dicevano niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Carino come siparietto però xD non è colpa della rivista: è Pokémon company che decide quando le persone possono vedere le nuove news, quindi... Ci sta uwu E' stata aggiunta una reazione da Combo e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 ... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Addio mondo Pokèmon Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler ... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 ahahah molto simpatica la scenetta con le foto. XD Anche se è un poco una M..... Diglettata XD diciamo così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Notizia carina, ma... questo è un quarantenne su Facebook? D: Ma il giornalista Matsumoto non si arrende!“Devo ottenere per forza delle informazioni!!!!!!!!!” E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Alternis e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 E curiosamente il flash però non è andato a coprire la striscia con scritto "Nintendo 3DS", GF, se i fan vengono ad impiccarvi, io sarò lieto di aiutarli. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, SaraFatima_Smiles e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Mioddio che odio. Non solo non hanno mostrato le copertine ma hanno pure fallito nel l'intento di sembrare simpatici. E' stata aggiunta una reazione da Hylian, SaraFatima_Smiles, Zarxiel e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E curiosamente il flash però non è andato a coprire la striscia con scritto "Nintendo 3DS". Giustamente xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 12 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Mioddio che odio. Non solo non hanno mostrato le copertine ma hanno pure fallito nel l'intento di sembrare simpatici. Però sono riusciti a farsi odiare, più di quando sono usciti i leak, cosa che la gente pensava fosse impossibile (prima di maggio). Solo io ho l'impulso di strappar loro la pelle e i nervi più esterni e poi strappargli l'intestino per usarlo per impiccarli? E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Però sono riusciti a farsi odiare, più di quando sono usciti i leak, cosa che la gente pensava fosse impossibile (prima di maggio). Solo io ho l'impulso di strappar loro la pelle e i nervi più esterni e poi strappargli l'intestino per usarlo per impiccarli? spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 39 minuti fa, Dante ha scritto: Nascondi contenuto Non lo dovevano chiamare agente speciale Matsumoto ma M.T. (Voi sapete cos'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Non lo dovevano chiamare agente speciale Matsumoto ma M.T. (Voi sapete cos'è) Dovevano chiamarlo "Cadavere" indovinate perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dovevano chiamarlo "Cadavere" indovinate perché Perché Raziel lo va a uccidere con Giratina lo accoltelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Perché Raziel lo va a uccidere con Giratina lo accoltelli? 19 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Però sono riusciti a farsi odiare, più di quando sono usciti i leak, cosa che la gente pensava fosse impossibile (prima di maggio). Solo io ho l'impulso di strappar loro la pelle e i nervi più esterni e poi strappargli l'intestino per usarlo per impiccarli? E questo è solo una delle mie idee. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Qualcuno mi faccia il solletico sotto i piedi perchè non sto ridendo per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso fanno così, che non ti danno un'informazione neanche a pagarla... Poi dopo pochi mesi ti sbattono tutto il gioco con riviste, sito ufficiale, social media e leaker. Per poi aver già visto tutto, essersi perso ogni possibile sorpresa ed essere insoddisfatti dei giochi comperati. La scelta che ho preso di non seguire più alcun tipo di leak e di spoiler è stata decisamente ottima. Vorrei solo poter vedere i leggendari di copertina, permettetemelo XD Con X e Y provai ad evitare gli spoiler rimanendo ugualmente sui social ma è stato inutile. Tralasciando le misere informazioni avute da Gennaio a ad Aprile abbiamo avuto nei mesi successivi un fiume in piena! E la stessa cosa sarà per Sole e Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 ma non mi dire era meglio che stavano zitti hanno fatto una figura di *censura* così cioè non sanno neanche raccontare una storiella verosimile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 dai ragazzi calmatevi XD Va bene che vi aspettavate le notizie promesse, e che ora stanno trollando, ma tanto ci diranno tutto con il tempo. Non c'è bisogno di prendersela così E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 al post di pensare ai leggendari hanno pensato a come trollarci un'altra volta hahahaha Adesso, Dante ha scritto: dai ragazzi calmatevi XD Va bene che vi aspettavate le notizie promesse, e che ora stanno trollando, ma tanto ci diranno tutto con il tempo. Non c'è bisogno di prendersela così esatto. tanto mancano 8 mesi.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Non so cosa dire, simpatia portali via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati