spotlessaxe015 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 salve ho bisogno di un consiglio riguardante one piece ristampa dal 21 aprile arriva in edicola mi conviende prendelo? faciamo il punto della situazione di one piece ho la prima stampa ovvero quella blu e solo al volume 5(perchè per continuare vado a numero a numero quando mi manca il numero successimo come 6 io non prendo i altri volumi (sono strano) e aspetto finichè non ho trovato il numero che cercò) la mia domanda che continuo con quella oppure ricomicio con edizione edicola? cose che procrei fare sono: -continuare il volumi blu -ricomincare -aspettare che esce il numero 6 e continare da li vi aspetto molte risporte in questo topic grazie in artipico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Dipende se sei disposto a spendere 6 euro a settimana. Io comunque ti consiglio di droppare l'edizione blu che ha diversi errori di adattamento e le cover non originali e seguire la New Edition, con le cover originali e gli adattamenti dialoghi rivisti e corretti (attualmente siamo al numero 69, escono 4 nuovi volumetti all'anno). MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.