Vai al commento

[CERCO] codice di celebi di marzo [OFFRO] codice di articuno


camacho

Post raccomandati

3 minuti fa, Sevraine ha scritto:

@camachoCelebi è stato distribuito tramite Nintendo network non c'è un codice 

Ah ok, non mi ero posto il problema visto che mew hoopa e gli uccelli li ho ottenuti per codici, pardon.

Comunque se qualcuno è disponibile ad uno scambio tramite codice amico mi avvisi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, camacho ha scritto:

sostanzialmente lo ricrei, anche col fiocco?

No ne faccio una copia i pokemon si possono sdoppiare dai tempi di blu e rosso con il game link. Informati se non mi credi :-) ovviamente è uguale in tutto e per tutto. I fiocchi evento non si possono mettere se non con programmi vietati su questo forum che io non posseggo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, DavideDDS ha scritto:

Io lo ho col fiocco (quello riscattato) ed è pure competitivo... Se lo vuoi dimmeloche tanto a me non serve nel team.. 

scusate il ritardo, comunque si mi interessa. Ma toglimi una curiosità, come hai fatto ad averlo competitivo?

9 ore fa, elliedna ha scritto:

Io ho un celebi in più se vuoi, sto cercando un lugia (non mi interessano IV)

grazie ma per ora non ho un lugia, mi dispiace

9 ore fa, Lagertha ha scritto:

No ne faccio una copia i pokemon si possono sdoppiare dai tempi di blu e rosso con il game link. Informati se non mi credi :-) ovviamente è uguale in tutto e per tutto. I fiocchi evento non si possono mettere se non con programmi vietati su questo forum che io non posseggo

grazie ma non lo considero proprio legit, capisco che è più che altro un fattore psicologico. Comunque in caso ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, camacho ha scritto:

scusate il ritardo, comunque si mi interessa. Ma toglimi una curiosità, come hai fatto ad averlo competitivo?

grazie ma per ora non ho un lugia, mi dispiace

grazie ma non lo considero proprio legit, capisco che è più che altro un fattore psicologico. Comunque in caso ti faccio sapere

Non so come ho fatto... Lo ho riscattato poi lo ho portato dal giudice e mi ha detto che è eccellente con ivs in ps velocità e non.mi ricordo che altro... Insomma legit e forte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DavideDDS ha scritto:

Non so come ho fatto... Lo ho riscattato poi lo ho portato dal giudice e mi ha detto che è eccellente con ivs in ps velocità e non.mi ricordo che altro... Insomma legit e forte :)

vabbè guarda non faccio squadre con leggendari per principio, quindi mi basta averlo 'da collezione'. Per me si può fare,se vuoi vediamo meglio per messaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, camacho ha scritto:

scusate il ritardo, comunque si mi interessa. Ma toglimi una curiosità, come hai fatto ad averlo competitivo?

grazie ma per ora non ho un lugia, mi dispiace

grazie ma non lo considero proprio legit, capisco che è più che altro un fattore psicologico. Comunque in caso ti faccio sapere

Ok ci sto chiudiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...