Vai al commento

[CERCO] Ditto 6 IVs, Eevee Shiny, Tornadus


AerythCloud

Post raccomandati

Come da titolo cerco un Ditto con 6 IVs, un Eevee Shiny (catene di giorni e giorni non hanno portato a nulla :c) e un Tornadus (mi servirebbe per catturare Landorus in AS,).. Per caso qualche anima pia ha anche solo uno di questi in più da regalarmi? :c Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, AndreaSr ha scritto:

Per il sotto, se ti serve per breedare, guarda qui:

 Gentilissimo, me lo ero perso! :)

 

Per Tornadus va benissimo, solo che ora non so chi scegliere tra voi due xD Non vorrei fare un torto a nessuno :/ In ogni caso sì, ve lo ridarei appena catturato Landorus (siamo ottimisti, diciamo entro un'oretta massimo :P) :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AerythCloud ha scritto:

 Gentilissimo, me lo ero perso! :)

 

Per Tornadus va benissimo, solo che ora non so chi scegliere tra voi due xD Non vorrei fare un torto a nessuno :/ In ogni caso sì, ve lo ridarei appena catturato Landorus (siamo ottimisti, diciamo entro un'oretta massimo :P) :) 

Figurati non pensò ci si offende XD in caso fai con lui, visto che sto giocando a y e dovrei cambiare cartuccia per lo scambio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, AndreaSr ha scritto:

Figurati non pensò ci si offende XD in caso fai con lui, visto che sto giocando a y e dovrei cambiare cartuccia per lo scambio xD

Andata :) 

12 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto:

i oti posso prestare tornadus

Scrivimi per PM quando puoi così facciamo lo scambio/prestito :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...