Vai al commento


Mewtwo cromatico distribuito a maggio in Corea del Sud!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 ore fa, Demon ha scritto:

Che bello MegaMewtwo Y shiny! ** (sì, l'ho notato solo ora :facepalm:)

 

Non ricordavo in effetti che fosse verde Mewtwo. L'ho scoperto mentre ho creato la notizia. Mi piace molto. :/ 

 

2 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

I solito fortunati orientali

 

Esce tutto solo in Giappone e Corea del Sud... Bah! Non me ne capacito neanche io. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte mi piacerebbe che la Nintendo/Game Freak utilizzasse una strategia più sincronizzata per le distribuzioni pokemon..cosi facendo si hanno un sacco di distribuzioni scollegate ed esclusive e molti paesi rimangono a secco. Ok che esiste la GTS, gli amici con cui scambiare e tutto ma molti rimangono senza pokemon comunque. Le distribuzioni "speciali" andrebbero usate solo in certe occasioni e con eventi un pò più particolari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gaetano9704 ha scritto:

cina fortunata -.-

WTF. Corea =/= Cina.

 

Comunque, non so, Corea e Giappone non vanno d'accordo, sbaglio? E fanno più o meno le stesse distribuzioni? Cioè booooh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LukeFederer ha scritto:

A volte mi piacerebbe che la Nintendo/Game Freak utilizzasse una strategia più sincronizzata per le distribuzioni pokemon..cosi facendo si hanno un sacco di distribuzioni scollegate ed esclusive e molti paesi rimangono a secco. Ok che esiste la GTS, gli amici con cui scambiare e tutto ma molti rimangono senza pokemon comunque. Le distribuzioni "speciali" andrebbero usate solo in certe occasioni e con eventi un pò più particolari...

Le distribuzioni vanno benissimo, altro che solo certe occasioni

 

Col giro di soldi che hanno dare eventk a loro non costa nulla e alimenta solo l amore dei fan

 

Io non mi scordo dei pokemon e riprendo la console in mano ogni mese solo per i leggendari che stanno dando

 

Altrimenti cassetto fino a luna sole... 

 

 

 

Dovrebbero semplicemente dare quelli grossi come i leggendari cromatici in tutto il mondo... secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Combo ha scritto:

WTF. Corea =/= Cina.

 

Comunque, non so, Corea e Giappone non vanno d'accordo, sbaglio? E fanno più o meno le stesse distribuzioni? Cioè booooh.

Cina/Giappone non vanno d'accordo proprio si odiano a morte e poi vedi i Cinesi Otaku.. Coerence Level CAP

Invece la Korea si odia con la parte superiore governata da un dittatore ciccione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blade ha scritto:

Cina/Giappone non vanno d'accordo proprio si odiano a morte e poi vedi i Cinesi Otaku.. Coerence Level CAP

Invece la Korea si odia con la parte superiore governata da un dittatore ciccione..

Ah, capito!

Non ricordavo però del Corea, nord e sud che non vanno d'accordo, right? Molto interessante :0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Ah, capito!

Non ricordavo però del Corea, nord e sud che non vanno d'accordo, right? Molto interessante :0.

u.u

Spoiler

Al ciccione piacciono pappagalli al forno kim-yong-un-1000x600.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, desmond85 ha scritto:

Le distribuzioni vanno benissimo, altro che solo certe occasioni

 

Col giro di soldi che hanno dare eventk a loro non costa nulla e alimenta solo l amore dei fan

 

Io non mi scordo dei pokemon e riprendo la console in mano ogni mese solo per i leggendari che stanno dando

 

Altrimenti cassetto fino a luna sole... 

 

 

 

Dovrebbero semplicemente dare quelli grossi come i leggendari cromatici in tutto il mondo... secondo me

 

Ma infatti quello che dico io è che la game freak dovrebbe espandere le distribuzioni in tutto il mondo e sincronizzare meglio gli eventi per non escludere nessuno. Che senso ha farle in un paese e in un  altro no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LukeFederer ha scritto:

 

Ma infatti quello che dico io è che la game freak dovrebbe espandere le distribuzioni in tutto il mondo e sincronizzare meglio gli eventi per non escludere nessuno. Che senso ha farle in un paese e in un  altro no

 

Ahahah. Infatti non lo ha... Ma purtroppo che commetta un bel po' di errori è risaputo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PeterPan ha scritto:

 

Ahahah. Infatti non lo ha... Ma purtroppo che commetta un bel po' di errori è risaputo. XD

 

Esatto, meglio stenderci un velo XD comunque che mostrasse maggior interesse al pubblico di casa è sempre stato molto evidente (basta evidenziare l'elevato numero di distribuzioni di eventi anche interessanti) e in un certo senso è pure logico sia cosi. Però spesso, in particolare nel passato, ha mostrato quasi disinteresse nell'estendere certi eventi nella zona Europea. Diciamo che attualmente da questo punto di vista è migliorata notevolmente (abbiamo accesso a molto più materiale ora) ma rimane secondo me ancora qualche criticità..per fare un esempio stupido ma comunque relativamente collegato i premi su shuffle (nelle competizioni) hanno un limite molto alto in in giappone e america mentre in europa è relativamente più basso (ok che l'Europa è piccola rispetto a Asia, America e il paese di casa) però insomma...anche noi paghiamo :/

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...