-PeterPan- Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 In occasione del Pokémon 2016 World Championship Qualification Tournament, dal 5 all'8 maggio nella Corea del sud verrà distribuito Mewtwo cromatico. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Fired96, Crystal96 e 2 altri 5
Saiko Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 Che bello MegaMewtwo Y shiny! ** (sì, l'ho notato solo ora ) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Groudon17 Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 I solito fortunati orientali E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 18 aprile, 2016 Autore Inviato 18 aprile, 2016 On 18/04/2016 at 19:12, Demon ha scritto: Che bello MegaMewtwo Y shiny! ** (sì, l'ho notato solo ora ) Espandi Non ricordavo in effetti che fosse verde Mewtwo. L'ho scoperto mentre ho creato la notizia. Mi piace molto. :/ On 18/04/2016 at 19:28, GROUDON17 ha scritto: I solito fortunati orientali Espandi Esce tutto solo in Giappone e Corea del Sud... Bah! Non me ne capacito neanche io. XD E' stata aggiunta una reazione da Saiko, TheDoctor, Groudon17 e 1 altro 4
TheDoctor Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 A volte mi piacerebbe che la Nintendo/Game Freak utilizzasse una strategia più sincronizzata per le distribuzioni pokemon..cosi facendo si hanno un sacco di distribuzioni scollegate ed esclusive e molti paesi rimangono a secco. Ok che esiste la GTS, gli amici con cui scambiare e tutto ma molti rimangono senza pokemon comunque. Le distribuzioni "speciali" andrebbero usate solo in certe occasioni e con eventi un pò più particolari... E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e -PeterPan- 2
Visitatore Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 On 18/04/2016 at 18:44, Gaetano9704 ha scritto: cina fortunata -.- Espandi Corea e Giappone non si trovano in Cina .-.
Combo Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 On 18/04/2016 at 18:44, Gaetano9704 ha scritto: cina fortunata -.- Espandi WTF. Corea =/= Cina. Comunque, non so, Corea e Giappone non vanno d'accordo, sbaglio? E fanno più o meno le stesse distribuzioni? Cioè booooh.
Dangi Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 in asia fan le distribuzioni di uno stesso pokemon dappertutto, da noi in un paese alla volta... Per gli amanti di Snom
Green Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 Niente per l'Italia D: Quando mai cwc Solo Corea ultimamente :/ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Galileus Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 Sono già in aereo in viaggio verso Seul E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1
desmond85 Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 On 18/04/2016 at 22:10, LukeFederer ha scritto: A volte mi piacerebbe che la Nintendo/Game Freak utilizzasse una strategia più sincronizzata per le distribuzioni pokemon..cosi facendo si hanno un sacco di distribuzioni scollegate ed esclusive e molti paesi rimangono a secco. Ok che esiste la GTS, gli amici con cui scambiare e tutto ma molti rimangono senza pokemon comunque. Le distribuzioni "speciali" andrebbero usate solo in certe occasioni e con eventi un pò più particolari... Espandi Le distribuzioni vanno benissimo, altro che solo certe occasioni Col giro di soldi che hanno dare eventk a loro non costa nulla e alimenta solo l amore dei fan Io non mi scordo dei pokemon e riprendo la console in mano ogni mese solo per i leggendari che stanno dando Altrimenti cassetto fino a luna sole... Dovrebbero semplicemente dare quelli grossi come i leggendari cromatici in tutto il mondo... secondo me
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 On 18/04/2016 at 22:28, Combo ha scritto: WTF. Corea =/= Cina. Comunque, non so, Corea e Giappone non vanno d'accordo, sbaglio? E fanno più o meno le stesse distribuzioni? Cioè booooh. Espandi Cina/Giappone non vanno d'accordo proprio si odiano a morte e poi vedi i Cinesi Otaku.. Coerence Level CAP Invece la Korea si odia con la parte superiore governata da un dittatore ciccione..
Combo Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 On 19/04/2016 at 08:00, Blade ha scritto: Cina/Giappone non vanno d'accordo proprio si odiano a morte e poi vedi i Cinesi Otaku.. Coerence Level CAP Invece la Korea si odia con la parte superiore governata da un dittatore ciccione.. Espandi Ah, capito! Non ricordavo però del Corea, nord e sud che non vanno d'accordo, right? Molto interessante :0. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Visitatore Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 On 19/04/2016 at 10:54, Combo ha scritto: Ah, capito! Non ricordavo però del Corea, nord e sud che non vanno d'accordo, right? Molto interessante :0. Espandi u.u Apri contenuto nascosto Al ciccione piacciono pappagalli al forno
TheDoctor Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 On 19/04/2016 at 07:11, desmond85 ha scritto: Le distribuzioni vanno benissimo, altro che solo certe occasioni Col giro di soldi che hanno dare eventk a loro non costa nulla e alimenta solo l amore dei fan Io non mi scordo dei pokemon e riprendo la console in mano ogni mese solo per i leggendari che stanno dando Altrimenti cassetto fino a luna sole... Dovrebbero semplicemente dare quelli grossi come i leggendari cromatici in tutto il mondo... secondo me Espandi Ma infatti quello che dico io è che la game freak dovrebbe espandere le distribuzioni in tutto il mondo e sincronizzare meglio gli eventi per non escludere nessuno. Che senso ha farle in un paese e in un altro no E' stata aggiunta una reazione da desmond85 e -PeterPan- 2
-PeterPan- Inviato 19 aprile, 2016 Autore Inviato 19 aprile, 2016 On 19/04/2016 at 11:16, LukeFederer ha scritto: Ma infatti quello che dico io è che la game freak dovrebbe espandere le distribuzioni in tutto il mondo e sincronizzare meglio gli eventi per non escludere nessuno. Che senso ha farle in un paese e in un altro no Espandi Ahahah. Infatti non lo ha... Ma purtroppo che commetta un bel po' di errori è risaputo. XD E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1
TheDoctor Inviato 19 aprile, 2016 Inviato 19 aprile, 2016 (modificato) On 19/04/2016 at 13:07, PeterPan ha scritto: Ahahah. Infatti non lo ha... Ma purtroppo che commetta un bel po' di errori è risaputo. XD Espandi Esatto, meglio stenderci un velo XD comunque che mostrasse maggior interesse al pubblico di casa è sempre stato molto evidente (basta evidenziare l'elevato numero di distribuzioni di eventi anche interessanti) e in un certo senso è pure logico sia cosi. Però spesso, in particolare nel passato, ha mostrato quasi disinteresse nell'estendere certi eventi nella zona Europea. Diciamo che attualmente da questo punto di vista è migliorata notevolmente (abbiamo accesso a molto più materiale ora) ma rimane secondo me ancora qualche criticità..per fare un esempio stupido ma comunque relativamente collegato i premi su shuffle (nelle competizioni) hanno un limite molto alto in in giappone e america mentre in europa è relativamente più basso (ok che l'Europa è piccola rispetto a Asia, America e il paese di casa) però insomma...anche noi paghiamo :/ Modificato 19 aprile, 2016 da LukeFederer
Post raccomandati