-PeterPan- Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Jacob Newman decide di scrivere una canzone per ogni Pokémon esistente! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Liuk, Crystal96, Tyrann e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Davvero un bellissimo progetto! Di certo impegnativo, ma una volta portato a termine la soddisfazione sarà tanta. Non appena ho un pochetto di tempo le ascolto tutte e vi dico la mia preferita Ps. complimenti a Peter per la sua prima (se non vado errato) news E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 progetto interessante E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 (modificato) ok, ne ho ascoltato un paio e per ora le mie preferite sono: Poliwrath (e come poteva non esserlo? tsk), Unown, Ditto, e in prima posizione... Lunatone! Poi ascolterò le altre Modificato 21 aprile, 2016 da Dante E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 (modificato) Sentite, tutto quello che volete, bello il progetto, anche alcune idee non sono malaccio (non le ho ancora ascoltate tutte, naturalmente, ho sentito Floette, Tyrantrum, Uxie, Krokorok)... Ma sant'Iddio, è stonato come una campana. Modificato 21 aprile, 2016 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Un progetto davvero fantastico! Ma ci vuole tanta pazienza per portarlo a termine. :c E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 un grandissimo applauso per questo cantautore E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 (modificato) beh tutti si propongono obiettivi ambiziosi per questo ventennale pokemon a quanto pare XD scrivere 721 canzoni è anche peggio che fare le vetrate probabimente...vero è che che ogni pokemon può ispirare qualcosa di diverso in termini di tematica però..721 sono veramente tante...comunque per ora sembra se la cavi :-) sulla voce effettivamente si può fare di meglio..però apprezziamo lo sforzo vista anche la difficoltàdi base del compito che si è prefisso XD 1 ora fa, Dante ha scritto: Ps. complimenti a Peter per la sua prima (se non vado errato) news Non è la prima news del Pete Modificato 21 aprile, 2016 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Spoiler O: che bello :O Non vedo l'ora di sentire col tempo le altre canzoni E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Progetto originale e ambizioso, ma trovo anche io che sia stonato :/ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e The_Toy_Master 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Davvero un bellissimo progetto! Di certo impegnativo, ma una volta portato a termine la soddisfazione sarà tanta. Non appena ho un pochetto di tempo le ascolto tutte e vi dico la mia preferita Ps. complimenti a Peter per la sua prima (se non vado errato) news No, non è la prima, ma grazie!!! <3 Alcune mi hanno commosso... :'( Le ascoltavo mentre scrivevo la news. 4 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Progetto originale e ambizioso, ma trovo anche io che sia stonato :/ In alcune sì, lo sembra, in altre no, e mi sono pure piaciute. Tipo quella su Bastiodon l'ho trovata carina. E' stata aggiunta una reazione da Chill e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Datemi quella su Grovyle! Ma le traduzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Di certo non è molto intelligente iniziare con la settima generazione alle porte, ma contento lui... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Datemi quella su Grovyle! Ma le traduzioni? Ahah. Purtroppo non mi era possibile, per ovvi motivi, mettere le traduzioni di tutte le sue canzoni. 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Di certo non è molto intelligente iniziare con la settima generazione alle porte, ma contento lui... Vabbè, alla fine se riesce ad arrivare a 721 canzoni non credo sia un problena farne un centinaio in piú. XD E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Personalmente ritengo sia un po' stonato, ma va apprezzato lo sforzo. Non è da tutti, al giorno d'oggi, avere simili idee (o comunque provare ad attuarle). Ottimo articolo, Peter. Complimenti! Spero che anche tu presto possa superare il periodo di prova :3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Perché la gente fa 'ste cose se sanno che usciranno Sole e Luna a fine 2016 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Spyro190 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Ahah. Purtroppo non mi era possibile, per ovvi motivi, mettere le traduzioni di tutte le sue canzoni. Lo so, dicevo che poteva tradurle lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 18 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Lo so, dicevo che poteva tradurle lui. Il tizio è americano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il tizio è americano. #EsisteGoogleTraduttore ...che poi fa cilecca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 (modificato) 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: #EsisteGoogleTraduttore ...che poi fa cilecca! Lascia perdere il googletranslate, fa degli errori. :° Modificato 21 aprile, 2016 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Certo che ne deve averne di fantasia!...anche questo e un progetto davvero lungo e ambizioso e gliene mancano ancora tante da realizzare... ammiro la sua tenacia E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 16 ore fa, Combo ha scritto: Lascia perdere il googletranslate, fa degli errori. :° Cos'ho appena detto? 17 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: #EsisteGoogleTraduttore ...che poi fa cilecca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 18 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: #EsisteGoogleTraduttore ...che poi fa cilecca! La mia affermazione aveva tutt'altro senso. Perché dovrebbe tradurle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 12 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Cos'ho appena detto? No ma infatti, anche tu non dovresti usarlo. Mi ha fatto notare qualcuno da quel errore maledetto nella mia gallery. Vabbeh, abbiamo capito, yeeeh. E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Non litigate, eh!! Comunque sono belle non tradotte. La traduzione le rovina. Non è intonatissimo, ma i testi sono carini. E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati