Vai al commento

Phantump ?! Sarà lui il prossimo membro?

BraveFox

Post raccomandati

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Esistono anche Verde Foglia :look:

E comunque potrei sempre liberarlo e breedarne un altro.

Spera solo che non esca cromatico.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

E' l'occasione di Ash per riscattarsi ai miei occhi, nonostante l'enorme ca--ata che ha fatto con Haunter.

Sai che però non lo evolverà mai con la maggiore delle probabilità?

Se lo evolve, significa che lo ha scambiato e dubito che poi se lo riprenda all'istante come facciamo tutti noi nel gioco.

Link al commento

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

"Puni-Chan" O___o

Che significa... però prima un commento... :facepalm:

Nomi

Lingua Nome Origine
Giapponese プニちゃん Puni-chan Da プニプニ punipuni, parola onomatopeica che descrive qualcosa di appiccicoso.
Inglese Squishy Da "squishy".
Francese Pouic  
Coreano

말랑이 Mallangi

Da 말랑말랑 mallangmallang, che significa appiccicoso.

Link al commento

25 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Che significa... però prima un commento... :facepalm:

Nomi

Lingua Nome Origine
Giapponese プニちゃん Puni-chan Da プニプニ punipuni, parola onomatopeica che descrive qualcosa di appiccicoso.
Inglese Squishy Da "squishy".
Francese Pouic  
Coreano

말랑이 Mallangi

Da 말랑말랑 mallangmallang, che significa appiccicoso.

E' comunque ridicolo, non puoi chiamare un Pokémon come Zygarde in quel modo, è RIDICOLO

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E' comunque ridicolo, non puoi chiamare un Pokémon come Zygarde in quel modo, è RIDICOLO

Già se dovessi dare un nome a un pokèmon in base al tatto tanto vale chiamare Aegislash "Liscio"

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma Zarx, non lo sanno che è un leggendario, è solo una "comodità", un ripiego per una creaturina così piccola. Se sapessero che quella melmina è collegata a Zygarde, non credo l'avrebbero chiamato comunque Puni-chan. E' un nomignolo dato da una bambina ad una melmina verde di ignote origini, quindi non è ridicolo. Non dalla parte di Clem e compagnia.

Link al commento

10 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ma Zarx, non lo sanno che è un leggendario, è solo una "comodità", un ripiego per una creaturina così piccola. Se sapessero che quella melmina è collegata a Zygarde, non credo l'avrebbero chiamato comunque Puni-chan. E' un nomignolo dato da una bambina ad una melmina verde di ignote origini, quindi non è ridicolo. Non dalla parte di Clem e compagnia.

E' comunque stupido secondo me come nome. Ridicolizza Zygarde

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non lo ridicolizza in alcun modo, se non lo sanno xD Già la melmina di per sé non ha assolutamente nulla di serio o qualcosa che faccia pensare che provenga da un leggendario, ma proprio no xD In quanto ad aspetto può essere paragonato ad un Caterpie, per dire.

Link al commento

21 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma scusa, lo chiamano puni-chan perché NESSUNO ha mai visto o sentito il nome di un pokemon, sai? :/ Se non sai cosa è "puni" qualcosa potresti star zitto invece di dire che è ridicolo blablabla :/.

Anche nella realtà danno nomi strani o particolari che ormai oggi lo chiamiamo come quelli che li chiamavano così. Dov'è il problema?

Peace and love.

Link al commento

24 minuti fa, Combo ha scritto:

Ma scusa, lo chiamano puni-chan perché NESSUNO ha mai visto o sentito il nome di un pokemon, sai? :/ Se non sai cosa è "puni" qualcosa potresti star zitto invece di dire che è ridicolo blablabla :/.

Anche nella realtà danno nomi strani o particolari che ormai oggi lo chiamiamo come quelli che li chiamavano così. Dov'è il problema?

Peace and love.

Il nome è ridicolo e basta, so che significa appicciocoso ecc... ma è comunque un aborto di nome. Ma poi io non c'è l'ho con i personaggi che lo chiamano così, ma con gli utenti, che sebbene conoscano il suo nome UFFICIALE, continuano a chiamarlo in quel modo orribile e ridicolo. Si chiama Zygarde, CHIAMATELO ZYGARDE, mica mi metto a chiamare utenti con nomi stupidi perché qualcuno me lo ha detto.

So che il loro nick ufficiale è uno, e uso quello, PUNTO:

Link al commento

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il nome è ridicolo e basta, so che significa appicciocoso ecc... ma è comunque un aborto di nome. Ma poi io non c'è l'ho con i personaggi che lo chiamano così, ma con gli utenti, che sebbene conoscano il suo nome UFFICIALE, continuano a chiamarlo in quel modo orribile e ridicolo. Si chiama Zygarde, CHIAMATELO ZYGARDE, mica mi metto a chiamare utenti con nomi stupidi perché qualcuno me lo ha detto.

Hai messo due punti alla fine .-. .

Comunque secondo me quel none è per la cellula appunto, mentre zygarde è il nome del pokemon.

Link al commento

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto è Che con il Termine Puni-chan si riferiscono allo Zygarde Nucleo dell'Anime non al pokemon in generale. Se quello Specifico Nucleo di Zygarde è conosciuto come Punichan perchè non bisognerebbe chiamarlo cosi? (e poi seriamente ti stai a lamentare per la fantasia di una bambina che si è dovuta inventare una nomenclatura da Pokemon per quello che crede sia un pokemon sconosciuto?)

Link al commento

Adesso, BraveFox ha scritto:

Comunque secondo me quel none è per la cellula appunto, mentre zygarde è il nome del pokemon.

Ahahahah, stavo leggendo una cosa e non ci avevo fatto caso XD e va beh, capita :P

Tecnicamente comunque il nome ufficiale è Zygarde in tutte le forme (visto che le forme non cambiano nome)

Adesso, Tails ha scritto:

Il fatto è Che con il Termine Puni-chan si riferiscono allo Zygarde Nucleo dell'Anime non al pokemon in generale. Se quello Specifico Nucleo di Zygarde è conosciuto come Punichan perchè non bisognerebbe chiamarlo cosi? (e poi seriamente ti stai a lamentare per la fantasia di una bambina che si è dovuta inventare una nomenclatura da Pokemon per quello che crede sia un pokemon sconosciuto?)

Ripeto, il problema NON è, che i personaggi dell'anime lo chiamano così, ma che gli utenti, conoscendo il nome ufficiale, continuano ad usare quel nome RIDICOLO, si chiama Zygarde Nucleo, chiamatelo Zygarde Nucleo.

Link al commento

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ahahahah, stavo leggendo una cosa e non ci avevo fatto caso XD e va beh, capita :P

Tecnicamente comunque il nome ufficiale è Zygarde in tutte le forme (visto che le forme non cambiano nome)

Mio dio, l'hanno solo dato nome, o meglio 'soprannome', eh <___<...

Link al commento

Link al commento

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Mio dio, l'hanno solo dato nome, o meglio 'soprannome', eh <___<...

"Solo" a mio parere non c'è nulla di più blasfemo di dare ad un leggendario un soprannome :S (ma queste sono opinioni personali XD)

Ma ripeto (per la terza volta), il problema NON SONO I PERSONAGGI DELL'ANIME che lo chiamano così, perché se non sanno il vero nome, ok ci può stare (ma diavolo, potevano dargli un nome più decente che quell'aborto :S), il VERO problema è che gli utenti, pur sapendo che si chiama "Zygarde Nucleo" continuano ad usare quel nome umiliante e ridicolo.

Link al commento

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Secondo me non lo prende, solo per il fatto che è shiny.

Perché no, in passato hanno catturato diversi shiny, come Noctowl o Gyarados.

Sarebbe bello catturarlo, diventerà un bellissimo Trevenant cromatico.

Link al commento

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Enemy ha scritto:

Secondo me non lo prende, solo per il fatto che è shiny.

Non vuol dir niente.

Lo ha già avuto uno shiny.

Link al commento

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Perché no, in passato hanno catturato diversi shiny, come Noctowl o Gyarados.

Sarebbe bello catturarlo, diventerà un bellissimo Trevenant cromatico.

"bellissimo" non è sufficiente per descrivere un Trevenant shiny :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...