-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 La World Intellectual Property Organization ha reso noto pubblicamente che la Nintendo avrebbe depositato il brevetto di un nuovo controller. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Shark, Alpha, Monochromatic e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 (modificato) All'occorrenza diventa calamita..applicate del metallo sui vostri oggetti e quando giocherete potrete attirare a voi cibo, bevande...addio vita sociale XD A parte gli scherzi...dato che il brevetto è stato depositato evidentemente nintendo ha qualche idea su come sfruttare questo oggetto..Non penso proprio che verrà prodotto ma è assai probabile che alcune delle sue skills/caratteristiche possano essere implementate da qualche futuro controller. Anche con Wii U introdussero comunque fra le novità un controller particolare per cui non mi stupisce che si facciano esperimenti di tale tipo. Modificato 23 aprile, 2016 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 4 minuti fa, LukeFederer ha scritto: All'occorrenza diventa calamita..applciate del metallo sui vostri oggetti e quando giocherete potrete attirare a voi cibo, bevande...addio vita sociale XD A parte gli scherzi...dato che il brevetto è stato depositato evidentemente nintendo ha qualche idea su come sfruttare questo oggetto..Non penso proprio che verrà prodotto ma è assai probabilmente che alcune delle sue skills/caratteristiche possano essere implementate da qualche futuro controller. Anche con Wii U introdussero comunque come novità un controller particolare per cui non mi stupisce che si facciano esperimenti di tale tipo La forma è alquanto discutibile. :/ E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 (modificato) 4 minuti fa, PeterPan ha scritto: La forma è alquanto discutibile. :/ Direi improponibile, orribile XD infatti ritengo al 97% che sia solo un esperimento relativo ai sensori e altre caratteristiche. Le grandi aziende depositano spesso brevetti relativi a prodotti che non verranno mai messi in commercio..sono atti piuttosto a misurare determinate caratteristiche, fare prove sperimentali e più che altro proteggere i diritti dell'azienda su una qualche sua proprietà.. cosa che gli potrebbe tornare utile per il futuro. Poi magari sbaglio e ci ritroveremo con ferri di cavallo e calamite ma ..ho forti dubbi (e per fortuna :'D) Modificato 23 aprile, 2016 da LukeFederer E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Sarà perché la news è fresca fresca, però mi sembra strano non vedere commenti come "Controller a forma di U! Nuovo controller per Wii U confirmed!!1!1!" Btw, partiamo dal presupposto che un brevetto non è per forza destinato a diventare un prodotto finale; ritengo improbabile che si tratti del controller principale di NX, dopo che si è parlato per mesi del controller con schermo free-form. Potrebbe però essere un controller secondario, o semplicemente un controller di prova per testare alcune funzioni: in questo caso, il brevetto potrebbe essere stato depositato più per le funzioni del controller, che per il controller stesso. E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Sembra scomodo e d'intralcio. Se sarà veramente il controller di NX non la prenderei mai. Era molto meglio quella fake E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 che roba è?!? D: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Sembra fatto apposta per un gioco di volo, visto che la forma assomiglia al volante degli aerei. Secondo me sarebbe divertente per quei titoli, ma anche per giochi di auto in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 37 minuti fa, Aldragon ha scritto: Sembra fatto apposta per un gioco di volo, visto che la forma assomiglia al volante degli aerei. Secondo me sarebbe divertente per quei titoli, ma anche per giochi di auto in generale. Di auto meglio quelli normali volanti, di aerei sarebbe una bella idea che ci sono quei tipi di controller. Però... non saprei ma sembra proprio una calamità LOL. Immagino che sia scomodo e inutile ma meglio si vedrà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 25 minuti fa, Combo ha scritto: Di auto meglio quelli normali volanti, di aerei sarebbe una bella idea che ci sono quei tipi di controller. Però... non saprei ma sembra proprio una calamità LOL. Immagino che sia scomodo e inutile ma meglio si vedrà... Comunque rimane una schifezza scomoda XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 4 ore fa, Crow ha scritto: Sarà perché la news è fresca fresca, però mi sembra strano non vedere commenti come "Controller a forma di U! Nuovo controller per Wii U confirmed!!1!1!" Btw, partiamo dal presupposto che un brevetto non è per forza destinato a diventare un prodotto finale; ritengo improbabile che si tratti del controller principale di NX, dopo che si è parlato per mesi del controller con schermo free-form. Potrebbe però essere un controller secondario, o semplicemente un controller di prova per testare alcune funzioni: in questo caso, il brevetto potrebbe essere stato depositato più per le funzioni del controller, che per il controller stesso. Esatto. Infatti trovo anche io altamente improbabile che si tratti del controller di NX. Certamente non il principale. Sarebbe un paso indietro rispetto al Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Forse era un progetto di Wii U essendo a forma di U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 A me non piace. Preferivo il falso controller ovale per NX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 16 ore fa, Combo ha scritto: Di auto meglio quelli normali volanti, di aerei sarebbe una bella idea che ci sono quei tipi di controller. Però... non saprei ma sembra proprio una calamità LOL. Immagino che sia scomodo e inutile ma meglio si vedrà... Sì, probabilmente per i giochi di auto sarà meglio un volante normale, ma giusto per non comprarli entrambi... XD Non me ne intendo, ma Starfox non è proprio un gioco in cui per la maggiorparte del tempo si pilota un'astronave? Considerando che stanno dando molto peso alla saga, potrebbe essere un suo controller in edizione limitata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 4 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Forse era un progetto di Wii U essendo a forma di U Se fosse così abbraccierei il mio GamePad! XD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2016 53 minuti fa, Aldragon ha scritto: Sì, probabilmente per i giochi di auto sarà meglio un volante normale, ma giusto per non comprarli entrambi... XD Non me ne intendo, ma Starfox non è proprio un gioco in cui per la maggiorparte del tempo si pilota un'astronave? Considerando che stanno dando molto peso alla saga, potrebbe essere un suo controller in edizione limitata. Mmm non credo... È una serie importante per Nintendo, ma non fino a questi punti. E in ogni caso mi sembra altamente improbabile, ma non impossibile. 5 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Forse era un progetto di Wii U essendo a forma di U Si parla di 2015 e quindi non puó essere un progetto per Wii U. E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 17 minuti fa, PeterPan ha scritto: Mmm non credo... È una serie importante per Nintendo, ma non fino a questi punti. E in ogni caso mi sembra altamente improbabile, ma non impossibile. Se sono arrivati persino a fare nel video dello scorso E3 la scenetta con i dirigenti della Nintendo che diventano i suoi personaggi, mi vien da pensare che stiano cercando di spingere molto questa saga xD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 ora fa, Aldragon ha scritto: Sì, probabilmente per i giochi di auto sarà meglio un volante normale, ma giusto per non comprarli entrambi... XD Non me ne intendo, ma Starfox non è proprio un gioco in cui per la maggiorparte del tempo si pilota un'astronave? Considerando che stanno dando molto peso alla saga, potrebbe essere un suo controller in edizione limitata. MMh, non credo, se non erro il volante non è in edizione limitata, anzi, e si trovava in ogni negozio, se non erro! Non mi dispiaceva come edizione speciale come gioco Starfox + gamepad U, tipo! C: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 (modificato) Magnet man approved! Modificato 24 aprile, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Sinceramente, secondo me, di primo impatto, più che somigliare a un magnete somiglia a un ferro di cavallo...chissà che non porti fortuna sia nella vita reale che in quella videoludica! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Sinceramente, secondo me, di primo impatto, più che somigliare a un magnete somiglia a un ferro di cavallo...chissà che non porti fortuna sia nella vita reale che in quella videoludica! XD Ahahahah bella questa. XD Comunque anche io ho detto ferro di cavallo, ma vabbè, siamo lí... forma stramba, insomma. -.- E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati