Vai al commento



Depositato il brevetto di un nuovo misterioso controller da parte di Nintendo!


-PeterPan-

Post raccomandati

All'occorrenza diventa calamita..applicate del metallo sui vostri oggetti e quando giocherete potrete attirare a voi cibo, bevande...addio vita sociale XD

A parte gli scherzi...dato che il brevetto è stato depositato evidentemente nintendo ha qualche idea su come sfruttare questo oggetto..Non penso proprio che verrà prodotto ma è assai probabile che alcune delle sue skills/caratteristiche possano essere implementate da qualche futuro controller. Anche con Wii U introdussero comunque fra le  novità un controller particolare per cui non mi stupisce che si facciano esperimenti di tale tipo.

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

All'occorrenza diventa calamita..applciate del metallo sui vostri oggetti e quando giocherete potrete attirare a voi cibo, bevande...addio vita sociale XD

A parte gli scherzi...dato che il brevetto è stato depositato evidentemente nintendo ha qualche idea su come sfruttare questo oggetto..Non penso proprio che verrà prodotto ma è assai probabilmente che alcune delle sue skills/caratteristiche possano essere implementate da qualche futuro controller. Anche con Wii U introdussero comunque come novità un controller particolare per cui non mi stupisce che si facciano esperimenti di tale tipo

 

La forma è alquanto discutibile. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PeterPan ha scritto:

 

La forma è alquanto discutibile. :/

 

Direi improponibile, orribile XD infatti ritengo al 97% che sia solo un esperimento relativo ai sensori e altre caratteristiche. Le  grandi aziende depositano spesso brevetti relativi a prodotti che non verranno mai messi in commercio..sono atti piuttosto a misurare determinate caratteristiche, fare prove sperimentali e più che altro proteggere i diritti dell'azienda su una qualche sua proprietà.. cosa che gli potrebbe tornare utile per il futuro. Poi magari sbaglio e ci ritroveremo con ferri di cavallo e calamite ma ..ho forti dubbi (e per fortuna :'D)

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà perché la news è fresca fresca, però mi sembra strano non vedere commenti come "Controller a forma di U! Nuovo controller per Wii U confirmed!!1!1!"

Btw, partiamo dal presupposto che un brevetto non è per forza destinato a diventare un prodotto finale; ritengo improbabile che si tratti del controller principale di NX, dopo che si è parlato per mesi del controller con schermo free-form. Potrebbe però essere un controller secondario, o semplicemente un controller di prova per testare alcune funzioni: in questo caso, il brevetto potrebbe essere stato depositato più per le funzioni del controller, che per il controller stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Sembra fatto apposta per un gioco di volo, visto che la forma assomiglia al volante degli aerei. 

Secondo me sarebbe divertente per quei titoli, ma anche per giochi di auto in generale. 

Di auto meglio quelli normali volanti, di aerei sarebbe una bella idea che ci sono quei tipi di controller.

 

Però... non saprei ma sembra proprio una calamità LOL. Immagino che sia scomodo e inutile ma meglio si vedrà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Combo ha scritto:

Di auto meglio quelli normali volanti, di aerei sarebbe una bella idea che ci sono quei tipi di controller.

 

Però... non saprei ma sembra proprio una calamità LOL. Immagino che sia scomodo e inutile ma meglio si vedrà...

Comunque rimane una schifezza scomoda XP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Crow ha scritto:

Sarà perché la news è fresca fresca, però mi sembra strano non vedere commenti come "Controller a forma di U! Nuovo controller per Wii U confirmed!!1!1!"

Btw, partiamo dal presupposto che un brevetto non è per forza destinato a diventare un prodotto finale; ritengo improbabile che si tratti del controller principale di NX, dopo che si è parlato per mesi del controller con schermo free-form. Potrebbe però essere un controller secondario, o semplicemente un controller di prova per testare alcune funzioni: in questo caso, il brevetto potrebbe essere stato depositato più per le funzioni del controller, che per il controller stesso.

 

Esatto. Infatti trovo anche io altamente improbabile che si tratti del controller di NX. Certamente non il principale. Sarebbe un paso indietro rispetto al Wii U.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Combo ha scritto:

Di auto meglio quelli normali volanti, di aerei sarebbe una bella idea che ci sono quei tipi di controller.

 

Però... non saprei ma sembra proprio una calamità LOL. Immagino che sia scomodo e inutile ma meglio si vedrà...

Sì, probabilmente per i giochi di auto sarà meglio un volante normale, ma giusto per non comprarli entrambi... XD

 

 

Non me ne intendo, ma Starfox non è proprio un gioco in cui per la maggiorparte del tempo si pilota un'astronave? 

Considerando che stanno dando molto peso alla saga, potrebbe essere un suo controller in edizione limitata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Sì, probabilmente per i giochi di auto sarà meglio un volante normale, ma giusto per non comprarli entrambi... XD

 

 

Non me ne intendo, ma Starfox non è proprio un gioco in cui per la maggiorparte del tempo si pilota un'astronave? 

Considerando che stanno dando molto peso alla saga, potrebbe essere un suo controller in edizione limitata. 

 

Mmm non credo... È una serie importante per Nintendo, ma non fino a questi punti. E in ogni caso mi sembra altamente improbabile, ma non impossibile.

 

5 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Forse era un progetto di Wii U essendo a forma di U

 

Si parla di 2015 e quindi non puó essere un progetto per Wii U. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Mmm non credo... È una serie importante per Nintendo, ma non fino a questi punti. E in ogni caso mi sembra altamente improbabile, ma non impossibile.

Se sono arrivati persino a fare nel video dello scorso E3 la scenetta con i dirigenti della Nintendo che diventano i suoi personaggi, mi vien da pensare che stiano cercando di spingere molto questa saga xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Sì, probabilmente per i giochi di auto sarà meglio un volante normale, ma giusto per non comprarli entrambi... XD

 

 

Non me ne intendo, ma Starfox non è proprio un gioco in cui per la maggiorparte del tempo si pilota un'astronave? 

Considerando che stanno dando molto peso alla saga, potrebbe essere un suo controller in edizione limitata. 

MMh, non credo, se non erro il volante non è in edizione limitata, anzi, e si trovava in ogni negozio, se non erro!

 

Non mi dispiaceva come edizione speciale come gioco Starfox + gamepad U, tipo! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, secondo me, di primo impatto, più che somigliare a un magnete somiglia a un ferro di cavallo...chissà che non porti fortuna sia nella vita reale che in quella videoludica! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Sinceramente, secondo me, di primo impatto, più che somigliare a un magnete somiglia a un ferro di cavallo...chissà che non porti fortuna sia nella vita reale che in quella videoludica! XD

 

Ahahahah bella questa. XD Comunque anche io ho detto ferro di cavallo, ma vabbè, siamo lí... forma stramba, insomma. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...