Visitatore Inviato 25 aprile, 2016 Inviato 25 aprile, 2016 Come letto dal titolo offro: Shiny Flawless Pentagon Born | Moveset: Danzaspada - Metaltestata - Terremoto - Dragofuria [GIA' EVSATO] Shiny Flawless Pentagon Born | Moveset: Ripresa - Idrovampata - Geloraggio - Attrazione [GIA' EVSATO] Spoiler Entrambi 0.05 PP l'uno Spoiler Ringraziate @Shander u.u
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Inviato 26 aprile, 2016 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: Sono legal hack con il powersaves? Nope ma se non ci credi chiedi a Shark @Shander
Shark Inviato 26 aprile, 2016 Inviato 26 aprile, 2016 12 minuti fa, Blade ha scritto: Nope ma se non ci credi chiedi a Shark @Shander
Visitatore Inviato 26 aprile, 2016 Inviato 26 aprile, 2016 8 minuti fa, Shander ha scritto: Anche qui dai non ci credo non andiamo /OT pliz 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: Sono legal hack con il powersaves? A parte gli scherzi no sono legit u.u (I NOT HAVE CHEAT POKEMON I HAVE ONLY CLONED) Quale ti serve :3
Silicondarius Inviato 26 aprile, 2016 Inviato 26 aprile, 2016 23 minuti fa, Blade ha scritto: Anche qui dai non ci credo non andiamo /OT pliz A parte gli scherzi no sono legit u.u (I NOT HAVE CHEAT POKEMON I HAVE ONLY CLONED) Quale ti serve :3 Ma quelli modificati con il powersaves sono comunque legit ero interessato a sapere se erano modificati col powersaves oppure hai sato il metodo tvs abused
Visitatore Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 On 26/4/2016 at 15:22, Silicondarius ha scritto: Ma quelli modificati con il powersaves sono comunque legit ero interessato a sapere se erano modificati col powersaves oppure hai sato il metodo tvs abused Chiedi a Shander i Pokèmon in questione li ho presi da lui :3
Tomoe-sama Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 On 25/4/2016 at 16:25, Blade ha scritto: Come letto dal titolo offro: Shiny Flawless Pentagon Born | Moveset: Danzaspada - Metaltestata - Terremoto - Dragofuria [GIA' EVSATO] Shiny Flawless Pentagon Born | Moveset: Ripresa - Idrovampata - Geloraggio - Attrazione [GIA' EVSATO] Nascondi contenuto Entrambi 0.05 PP l'uno Apri contenuto nascosto Ringraziate @Shander u.u A me saervirebbe Milotic e i pp ce li ho
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, ArcheoFrancy ha scritto: A me saervirebbe Milotic e i pp ce li ho Non ci sono per molti scambi puoi decidere una data che non sia tra oggi e lunedì :3
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, ArcheoFrancy ha scritto: A me martedì va bene, ma a che ora? Te la darò io in MP Non prendere il mio attuale FC te ne darò uno io visto che ho i dati sul vecchio DS :3 Domani ti mando MP :333
Tomoe-sama Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Te la darò io in MP Non prendere il mio attuale FC te ne darò uno io visto che ho i dati sul vecchio DS :3 Domani ti mando MP :333 Benissimo, lo aspetterò
Visitatore Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, ArcheoFrancy ha scritto: Benissimo, lo aspetterò Basta che sai che i Pokèmon non sono UC c:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.