Vai al commento

[LOTTERIA] 5 Codici del Trio di Aldora per i 5 Scudetti della Juve!

Liuk

Post raccomandati

9 ore fa, DarkRaikou ha scritto:

Mi spiace @ChefTony ma avendo modificato il messaggio perdi la possibilità di partecipare. Alla prossima lotteria!

Stai scherzando?
Ho modificato per un semplice motivo: il messaggio era
"Padoin
Padoin"
Una parola scritta due volte.

Causa pc che si è impallato appena prima dell'invio.
Davvero trovi che abbia senso squalificare per questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ChefTony ha scritto:

Stai scherzando?
Ho modificato per un semplice motivo: il messaggio era
"Padoin
Padoin"
Una parola scritta due volte.

Causa pc che si è impallato appena prima dell'invio.
Davvero trovi che abbia senso squalificare per questo?

Mi spiace, capisco bene che ogni persona che viene esclusa ci rimanga male (e lo so per esperienza diretta;) ma riammettere te non sarebbe giusto verso gli altri esclusi e verso quelli che si sono comportati correttamente. Le regole sono regole, ci sta sicuramente che tu abbia avuto problemi ma non è certo l'ultima lotteria che faccio: quando il Leicester vincerà là Premier (spero prestissimo) ne farò un'altra. Non è personale ci mancherebbe @ChefTony alla prossima

Link al commento

13 ore fa, DarkRaikou ha scritto:

Mi spiace, capisco bene che ogni persona che viene esclusa ci rimanga male (e lo so per esperienza diretta;) ma riammettere te non sarebbe giusto verso gli altri esclusi e verso quelli che si sono comportati correttamente. Le regole sono regole, ci sta sicuramente che tu abbia avuto problemi ma non è certo l'ultima lotteria che faccio: quando il Leicester vincerà là Premier (spero prestissimo) ne farò un'altra. Non è personale ci mancherebbe @ChefTony alla prossima

Hai ragione, non è personale, solo ridicolo.
Perché mai modificare un messaggio dovrebbe essere un problema?
Un admin può benissimo vedere il reale motivo di una modifica, vedendo che non c'è nulla di male.
Non ha senso, infatti l'eventuale senso della squalifica non l'hai spiegato.

Buona giornata, la finisco qui, prima di essere tacciato come flamer quando chiedo solo una spiegazione (Y)

Link al commento

18 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Hai ragione, non è personale, solo ridicolo.
Perché mai modificare un messaggio dovrebbe essere un problema?
Un admin può benissimo vedere il reale motivo di una modifica, vedendo che non c'è nulla di male.
Non ha senso, infatti l'eventuale senso della squalifica non l'hai spiegato.

Buona giornata, la finisco qui, prima di essere tacciato come flamer quando chiedo solo una spiegazione (Y)

Buona giornata anche a te, il senso della squalifica è che ho messo delle regole e tu (per colpa tua o del PC o della sfiga) non le hai rispettate. 

Link al commento

Partecipo, e ovviamente scelgo il Mito, la Leggenda... Il Grandissimo Simone...

Spoiler

... ZAZA!!

Spoiler

EHHH? Volevi ? :tf: 

Parlando seriamente, l'ho seguito fin da quando faceva le magie assieme a Berardi al Sassuolo l'anno scorso <3 Spero proprio riesca a guadagnarsi un posto in Nazionale (invece di quel finto attaccante chiamato Balotelli D: )

Link al commento

LA LOTTERIA CHIUDE DA ADESSO!!!

Tutti i messaggi seguenti non saranno considerati validi.

L'estrazione e la comunicazione dei risultati avverrà il prima possibile.

Chiedo a un Moderatore di chiudere la discussione.

@Void mi spiace ma in mancanza del "mi piace" non sei ammesso alla lotteria. Alla prossima!

Link al commento

@Dragonfist_22 mi spiace ma a breve ne farò una in onore del Leicester! Ne approfitto perchè ho controllato, e dato che manca il "mi piace" al messaggio principale non potranno partecipare alla lotteria @Forci23, @Areslm e @Toryn oltre a quelli già citati ovviamente. L'estrazione avverrà il prima possibile.

INVITO UN MODERATORE A CHIUDERE LA DISCUSSIONE PER EVITARE ALTRE ISCRIZIONI GRAZIE!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...