Vai al commento

Quale è la vostra aspirazione qui su PM?


Post raccomandati

Ciao a tutti come da titolo mi chiedevo a cosa aspirate qua su Millenium ^^

 

Io per esempio sto aspirando a diventare il più bravo Monotyper del forum(col mio adorato Weavile <3) ma ho ancora un pò di strada da fare ma non demordo. ^^

 

Detto ciò a voi la parola quale è la vostra aspirazione qui su Millenium??? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diventare il Bossazzo Roccia di Poke League (dopo ben 2 anni >-<)

Diventare Moderatore della sezione Fanfic

Avere una fanfic seguita da ventine di utenti

Imparare per bene a giocare ai Lit(?)

Diventare il best friendone di Blue 

Spoiler

[@Blue95 you know what I mean (maybe) (?) XD]

Diventare il cuoco migliore di PM (nella realtà sono una frana)

E boh...             

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non ho nessuna aspirazione in particolare.

Spero di poter continuare a discutere e divertirmi con gli altri utenti del forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Andry ha scritto:

La mia aspirazione l'ho già raggiunta (ovvero diventare Moderatore della zona battling) :3 

 

Che bello sai io una volta anche io 

ero Moderatore della zona Battling ma in un'altro forum :)

9 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Diventare il Bossazzo Roccia di Poke League (dopo ben 2 anni >-<)

Diventare Moderatore della sezione Fanfic

Avere una fanfic seguita da ventine di utenti

Imparare per bene a giocare ai Lit(?)

Diventare il best friendone di Blue 

  Apri contenuto nascosto

[@Blue95 you know what I mean (maybe) (?) XD]

Diventare il cuoco migliore di PM (nella realtà sono una frana)

E boh...             

 

Sto facendo anche io una fanfic ma non so se postarlo per il momento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Non ho nessuna aspirazione in particolare.

Spero di poter continuare a discutere e divertirmi con gli altri utenti del forum.

/OT 

Questa penso sia la cosa più azzeccata. Prefiggersi degli obiettivi è sicuramente una cosa molto importante, ancor di più riuscire a portarli a termine, ma a lungo termine potrebbero pure diventare delle paranoie (qui si parla di un gioco, non un obiettivo nella vita reale), e lo scopo di una community è in primo piano offrire agli utenti un modo per discutere, relazionarsi e divertirsi a mio parere :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la mia aspirazione è stalkerare @Blue98 @Edward @Aleks @Alpha @LittleMudkip @Dragopika22 e tanti altri (scusate se non vi taggo, siete in troppi e per alcuni il tag non funzionava, ma vi penso sempre :asduj1:) nella sezione calcio :moonmoon:

La mia è salvare Jaiss90 dalle tue grinfie.

Resisti Jaiss, ti salveremo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non ho grandi obiettivi se non quello di fare amicizie e parlare dei miei hobby con altre persone che condividono come me le stesse passioni. Penso sia già un traguardo più che valido :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diventare la divinità incontrastata di ogni cosa che si muova :moonmoon:

 

no vabb

non ho particolari ambizioni

non ho interesse a diventare mod, redattore, PKMN MAST3R!!1!

però devo dire che mi piacerebbe mucho arrivare nella top8 in una qualsivoglia iniziativa seeeees

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Andry ha scritto:

/OT 

Questa penso sia la cosa più azzeccata. Prefiggersi degli obiettivi è sicuramente una cosa molto importante, ancor di più riuscire a portarli a termine, ma a lungo termine potrebbero pure diventare delle paranoie (qui si parla di un gioco, non un obiettivo nella vita reale), e lo scopo di una community è in primo piano offrire agli utenti un modo per discutere, relazionarsi e divertirsi a mio parere :) 

Questo è lo scopo del mio post più che altro è per conoscerci meglio e divertirci ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Rompere le scatole :moonmoon:

Allora non sei sulla buona strada, con me sei teneroso. 

Comunque non ho grandi aspirazioni qui sul forum! Forse solo poter avere molte persone interessate alla mia fanficion... e riuscire a inserirmi il più possibile nel gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente qui sul forum non avevo alcun'aspirazione, pensavo solo a divertirmi, a partecipare alla vita del forum e perché no? a fare nuove amicizie (effimere o durature che fossero). Poi piano piano, col passare dei mesi e vedendo anche come lavoravano i Moderatori e i Super Moderatori, ha cominciato a bazzicarmi in testa l'idea di far parte dello staff e alla fine ce l'ho fatta. Già ero orgogliosa del titolo di Moderatrice, come Super Mod lo ero ancora di più. E' stata una piccola soddisfazione personale che mi ha resa molto felice e anche fiera di me, perché mi fa pensare che almeno qualcosa so fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Rompere le scatole :moonmoon:

ahaahh ma tu non rompi le scatole :moonmoon:

 

Comunque:

1.Cercare di aiutare gli utenti a recuperare gli eventi, sopratutto quelli al di fuori dalla nostra portata, quelli stranieri xD

2. Cercare shiny per distribuirli a chi non ha voglia di cercarli. So che può risultare noioso e creare impazienza xD

Questa cosa la sto già mettendo in atto e appena posso provo a distribuirli xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la mia aspirazione è stalkerare @Blue98 @Edward @Aleks @Alpha @LittleMudkip @Dragopika22 e tanti altri (scusate se non vi taggo, siete in troppi e per alcuni il tag non funzionava, ma vi penso sempre :asduj1:) nella sezione calcio :moonmoon:

 

La mia aspirazione è quella di riuscire a stare completamente rilassato dopo questa affermazione! LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...