DarkWeavile Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Ciao a tutti come da titolo mi chiedevo a cosa aspirate qua su Millenium Io per esempio sto aspirando a diventare il più bravo Monotyper del forum(col mio adorato Weavile <3) ma ho ancora un pò di strada da fare ma non demordo. Detto ciò a voi la parola quale è la vostra aspirazione qui su Millenium??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 La mia aspirazione l'ho già raggiunta (ovvero diventare Moderatore della zona battling) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 I wanna be the very best, like no-one ever was Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Diventare il Bossazzo Roccia di Poke League (dopo ben 2 anni >-<) Diventare Moderatore della sezione Fanfic Avere una fanfic seguita da ventine di utenti Imparare per bene a giocare ai Lit(?) Diventare il best friendone di Blue Spoiler [@Blue95 you know what I mean (maybe) (?) XD] Diventare il cuoco migliore di PM (nella realtà sono una frana) E boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Non ho nessuna aspirazione in particolare. Spero di poter continuare a discutere e divertirmi con gli altri utenti del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Farmi un nome al di fuori delle board GF. Spoiler GameForge, non Game Freak. :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 11 minuti fa, Andry ha scritto: La mia aspirazione l'ho già raggiunta (ovvero diventare Moderatore della zona battling) :3 Che bello sai io una volta anche io ero Moderatore della zona Battling ma in un'altro forum 9 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Diventare il Bossazzo Roccia di Poke League (dopo ben 2 anni >-<) Diventare Moderatore della sezione Fanfic Avere una fanfic seguita da ventine di utenti Imparare per bene a giocare ai Lit(?) Diventare il best friendone di Blue Apri contenuto nascosto [@Blue95 you know what I mean (maybe) (?) XD] Diventare il cuoco migliore di PM (nella realtà sono una frana) E boh... Sto facendo anche io una fanfic ma non so se postarlo per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 la mia aspirazione è stalkerare @Blue98 @Edward @Aleks @Alpha @LittleMudkip @Dragopika22 e tanti altri (scusate se non vi taggo, siete in troppi e per alcuni il tag non funzionava, ma vi penso sempre ) nella sezione calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 11 minuti fa, Blue98 ha scritto: Non ho nessuna aspirazione in particolare. Spero di poter continuare a discutere e divertirmi con gli altri utenti del forum. /OT Questa penso sia la cosa più azzeccata. Prefiggersi degli obiettivi è sicuramente una cosa molto importante, ancor di più riuscire a portarli a termine, ma a lungo termine potrebbero pure diventare delle paranoie (qui si parla di un gioco, non un obiettivo nella vita reale), e lo scopo di una community è in primo piano offrire agli utenti un modo per discutere, relazionarsi e divertirsi a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: la mia aspirazione è stalkerare @Blue98 @Edward @Aleks @Alpha @LittleMudkip @Dragopika22 e tanti altri (scusate se non vi taggo, siete in troppi e per alcuni il tag non funzionava, ma vi penso sempre ) nella sezione calcio La mia è salvare Jaiss90 dalle tue grinfie. Resisti Jaiss, ti salveremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 mhhh vediamo un po ...migliorare nel settore vgc e continuare a divertirmi qui sul forum vediamo il futuro cosa ci riserverà xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Io sinceramente non ho grandi obiettivi se non quello di fare amicizie e parlare dei miei hobby con altre persone che condividono come me le stesse passioni. Penso sia già un traguardo più che valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Diventare la divinità incontrastata di ogni cosa che si muova no vabb non ho particolari ambizioni non ho interesse a diventare mod, redattore, PKMN MAST3R!!1! però devo dire che mi piacerebbe mucho arrivare nella top8 in una qualsivoglia iniziativa seeeees Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Proprio qui non vedo che aspirazioni dovrei avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: /OT Questa penso sia la cosa più azzeccata. Prefiggersi degli obiettivi è sicuramente una cosa molto importante, ancor di più riuscire a portarli a termine, ma a lungo termine potrebbero pure diventare delle paranoie (qui si parla di un gioco, non un obiettivo nella vita reale), e lo scopo di una community è in primo piano offrire agli utenti un modo per discutere, relazionarsi e divertirsi a mio parere Questo è lo scopo del mio post più che altro è per conoscerci meglio e divertirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: La mia è salvare Jaiss90 dalle tue grinfie. Resisti Jaiss, ti salveremo! Siamo tutti con TE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Rompere le scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Mi piacerebbe far parte dello staff, o come mod o come redattore (o qualsiasi altro ruolo ahaha) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Rompere le scatole Allora non sei sulla buona strada, con me sei teneroso. Comunque non ho grandi aspirazioni qui sul forum! Forse solo poter avere molte persone interessate alla mia fanficion... e riuscire a inserirmi il più possibile nel gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Dangi ha scritto: Mi piacerebbe far parte dello staff, o come mod o come redattore (o qualsiasi altro ruolo ahaha) Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Divenire il Campione della Lega, mi sto preparando. Altrimenti che giocatore di pokemon sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Inizialmente qui sul forum non avevo alcun'aspirazione, pensavo solo a divertirmi, a partecipare alla vita del forum e perché no? a fare nuove amicizie (effimere o durature che fossero). Poi piano piano, col passare dei mesi e vedendo anche come lavoravano i Moderatori e i Super Moderatori, ha cominciato a bazzicarmi in testa l'idea di far parte dello staff e alla fine ce l'ho fatta. Già ero orgogliosa del titolo di Moderatrice, come Super Mod lo ero ancora di più. E' stata una piccola soddisfazione personale che mi ha resa molto felice e anche fiera di me, perché mi fa pensare che almeno qualcosa so fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Rompere le scatole ahaahh ma tu non rompi le scatole Comunque: 1.Cercare di aiutare gli utenti a recuperare gli eventi, sopratutto quelli al di fuori dalla nostra portata, quelli stranieri xD 2. Cercare shiny per distribuirli a chi non ha voglia di cercarli. So che può risultare noioso e creare impazienza xD Questa cosa la sto già mettendo in atto e appena posso provo a distribuirli xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Voglio portare la pace nel mondo forum e fermare tutte le guerre tutti i flame che si creano nelle discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 17 minuti fa, SteelFog ha scritto: la mia aspirazione è stalkerare @Blue98 @Edward @Aleks @Alpha @LittleMudkip @Dragopika22 e tanti altri (scusate se non vi taggo, siete in troppi e per alcuni il tag non funzionava, ma vi penso sempre ) nella sezione calcio La mia aspirazione è quella di riuscire a stare completamente rilassato dopo questa affermazione! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.