Layla_Serizawa Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Le liste di pokèmon shiny non sono complete, sono in fase di aggiornamento. (Da una vita, ma dettagli) Mancano anche i legend fpb, quindi chiedete! Per i prezzi se comprerete in PP concorderemo in mp. Ovviamente offerte ragionevoli, non chiedete eventi con proof a 0.01 per esempio lol. Listino Prezzi: Shiny: 0.05 PP - 0.07 PP Legend Flaw: 0.08 / 0.10 Eventi: PP a seconda dell'evento (I pokèmonnella prima lista e i loro dati sono attualmente in aggiornamento. Sono da aggiungere altri pokèmon) Cliccami Lista Completa (Non Dettagliata) Cliccami Cliccami Servizio Cloning: 1. Le richieste fatele nel topic, se non rispondo siete liberi di contattarmi per mp2. Clono qualsiasi pokèmon3. Se il pokèmon mi interessa la prima copia + l'originale è gratuita. Per ogni copia in più dovrete pagare 0.01 PP, 4. Se il pokèmon non mi interessa dovrete pagare 0.01 PP per copia, quindi per esempio 2 copie + originale 0.02 PP5. Mi terrò una copia del vostro Pokémon se mi interessa Servizio Strumenti: Tutti gli strumenti, le bacche e le megapietre a 0.01 PP l'uno Alta Priorità 1. 6° Gen Events con foto/video Proof 2. PokèPoints 2. Eventi Old Gen con Proof Bassa Priorità3. Shiny Flaw PB che non ho, o con caratteristiche diverse dai miei. N x Touko Version, a Sweet Kiss da Layla, happy trading <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 18 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: Cerco: Alta Priorità 1. 6° Gen Events con foto/video proof 2. PokèPoints Bassa Priorità3. Shiny Flaw PB che non ho, o con caratteristiche diverse dai miei. Le liste di pokèmon shiny non sono complete, sono in fase di aggiornamento. (Da una vita, ma dettagli) Mancano anche i legend fpb, quindi chiedete! Per i prezzi se comprerete in PP concorderemo in mp. Ovviamente offerte ragionevoli, non chiedete eventi con proof a 0.01 per esempio lol. Listino Prezzi: Shiny: 0.05 PP - 0.07 PP Eventi: PP a seconda dell'evento Cliccami (I pokèmon e i loro dati sono attualmente in aggiornamento Sono da aggiungere altri pokèmon) Cliccami Per i Legend FPB Chiedere, ce ne sono di disponibili ma non in lista. Servizio Cloning: 1. Le richieste fatele nel topic, se non rispondo siete liberi di contattarmi per mp2. Clono qualsiasi pokèmon3. Se il pokèmon mi interessa la prima copia + l'originale è gratuita. Per ogni copia in più dovrete pagare 0.01 PP, 4. Se il pokèmon non mi interessa dovrete pagare 0.01 PP per copia, quindi per esempio 2 copie + originale 0.02 PP5. Mi terrò una copia del vostro Pokémon se mi interessa Servizio Strumenti: Tutti gli strumenti, le bacche e le megapietre a 0.01 PP l'uno Luka Megurine Version, a Sweet Kiss da Layla, happy trading <3 C'è scritto cliccami ,mi sono dimenticato di farlo quando ti ho visto al cartoomics xD scherzi a parte,la connessione tiene bene adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 @Fenrir ciao xD si la connessione regge meglio, non perfettamente ma va un po' meglio diciamo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 20 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: @Fenrir ciao xD si la connessione regge meglio, non perfettamente ma va un po' meglio diciamo lol Meno male ogni volta che torni fai un mercatino v1,v2,v3 sono le volte che torni,arriverai a v100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 12 ore fa, Fenrir ha scritto: Meno male ogni volta che torni fai un mercatino v1,v2,v3 sono le volte che torni,arriverai a v100? ahahah spero di no dai anche se in teoria sarebbe un v5/6 questo credo, ma la v l'ho iniziata dopo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ciao, sono interessato al dragonite di lance ita, offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 21 minuti fa, diavèd ha scritto: Ciao, sono interessato al dragonite di lance ita, offro pp ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Sono interessato al servizio cloning, ti ho contattato in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 7 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Sono interessato al servizio cloning, ti ho contattato in mp risposto proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 AVVISO Non so se sarò in grado di scambiare domani o la settimana prossima, causa rottura del mio 3ds. Un amico che non lo usa me lo deve vendere ma non so se domani o settimana prossima, grazie dell'attenzione <3 Up Rinnovamento grafico lol. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 up <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 ~Layla, sono interessato a Shiny Smeargle Flawless con HA ovviamente pentagoned per VGC c'è l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 10 minuti fa, Blade ha scritto: ~Layla, sono interessato a Shiny Smeargle Flawless con HA ovviamente pentagoned per VGC c'è l'hai? oltre alla ha come deve essere? non mi intendo di vgc °° se mi dici la natura ecc controllo appena riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 11 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: oltre alla ha come deve essere? non mi intendo di vgc °° se mi dici la natura ecc controllo appena riesco Mandami un MP che ora non ci sono quando posso ti rispondo dopo :3 Ah eh abbiamo WA e Telegram u.u" Ci sentiamo dopo lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2016 ok mandami un messaggio su telegram dopo allora °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Up, aggiunti eventi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Aggiunta la lista completa degli shiny. Non dettagliata. Aggiunta la lista Dei Legend Flaw. Non dettagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 @Layla Serizawa ma gli eventi con proof sono tutti uncloned o solo quelli in cui c'è scritto? @Layla Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 12 ore fa, KenSingh ha scritto: @Layla Serizawa ma gli eventi con proof sono tutti uncloned o solo quelli in cui c'è scritto? @Layla Serizawa quelli in cui c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 @Layla Serizawa scusa ma cosa serve avere proof foto/video se l'evento é clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 3 ore fa, KenSingh ha scritto: @Layla Serizawa scusa ma cosa serve avere proof foto/video se l'evento é clonato? per confermare che è stato ottenuto legittimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Oh si, anche perché ne gireramno tanti adesdo che pkhex e pchex o altri "inject tools" sono più popolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.