Vai al commento



[Risolto] conteggio like e notifiche


Freedom

Post raccomandati

Salve, so che questo è un problema scemo, ma vorrei avere qualche delucidazione su questo tema.

Allora, mentre ieri possedevo 1.168 like, oggi ne possiedo 1.125: ora, capisco che i like si possono togliere, ma 43... nel frattempo, ho provato a guardare le notifiche dei miei like... e praticamente vengono conteggiati fino all'11 di marzo, e non ci sono quelli di aprile

 

Ritengo inopportuni i discorsi sui like sempre e comunque, e mi vergogno a parlare di una cosa del genere, però... ecco, mi piacerebbe sapere cosa è successo ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non erro anche a Marcin è successa la stessa cosa, diceva che era quasi ai 1500 ma ieri ci ha detto che sono stati tolti alcuni likes.

E' probabile che avranno cestinato qualche topic con dei likes inclusi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi associo. Mi sono letteralmente spariti quasi 200 like. Senza contare che non molto tempo fa ho perso, chissà come, pure 850 messaggi... Insomma, non siete bravi a gestire i numeri in questo forum.. Se voi foste una banca, chiudereste i battenti in 5 minuti con tutte queste decurtazioni immotivate ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un problema comune a tutti: ieri è stata fatta una pulizia del cestino, con l'eliminazione di tutte le discussioni presenti al suo interno, per questo motivo alcuni conteggi potrebbero segnare cifre diverse rispetto a prima. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Donnerblitz ha scritto:

Mi associo. Mi sono letteralmente spariti quasi 200 like. Senza contare che non molto tempo fa ho perso, chissà come, pure 850 messaggi... Insomma, non siete bravi a gestire i numeri in questo forum.. Se voi foste una banca, chiudereste i battenti in 5 minuti con tutte queste decurtazioni immotivate ;) 

 

C'è da dire che lo staff fa del suo meglio per risolvere i problemi e se è comparso un problema simile, è giusto segnalarlo, ma addirittura fare paragoni con una banca...mi pare inutile D: Non mi sembra carino nei confronti di chi tutti i giorni s'impegna per mandare avanti un sito di tali dimensioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Donnerblitz ha scritto:

Mi associo. Mi sono letteralmente spariti quasi 200 like. Senza contare che non molto tempo fa ho perso, chissà come, pure 850 messaggi... Insomma, non siete bravi a gestire i numeri in questo forum.. Se voi foste una banca, chiudereste i battenti in 5 minuti con tutte queste decurtazioni immotivate ;) 

Non esageriamo *coff coff*

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Non esageriamo *coff coff*

 

Guarda che ho perso veramente 200 like e 850 messaggi, non sto gonfiando nessun numero :c Se invece ti riferisci al 'paragone' con la banca, non potevo trovarne uno più azzeccato per rendere l'idea, lo so. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

È un problema comune a tutti: ieri è stata fatta una pulizia del cestino, con l'eliminazione di tutte le discussioni presenti al suo interno, per questo motivo alcuni conteggi potrebbero segnare cifre diverse rispetto a prima. :)

Ti sei perso più o meno 400 likes, eh? :asduj1:

La giusta punizione per non arrivare ai 10000 likes.

 

M'ero scordata, anche i posts vengono cancellati, ma insomma dov'è il problema? Mica che il forum morirà assieme a noi, stanno solo facendo pulizie per evitare che appesantino il server. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi oh, i like ti servono solo a farti conoscere, una volta che ti sei fatto notare vabb, fa comunque piacere riceverli

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Ma poi oh, i like ti servono solo a farti conoscere, una volta che ti sei fatto notare vabb, fa comunque piacere riceverli

Gli utenti hanno semplicemente riscontrato un problema è l'hanno segnalato. Vedersi diminuire il contatore di like (come anche quello di messaggi o notifiche) può lasciare perplessi ed è giusto che la cosa venga fatta notare. :)

 

Ad ogni modo, servono altri chiarimenti o si può chiudere? :)

 

19 ore fa, Combo ha scritto:

Ti sei perso più o meno 400 likes, eh? :asduj1:

500, in realtà. :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...